i cacciatori tedesci hanno bisogno del nostro aiuto!

Cara madonna ho inviato la mia adesione come richiesto.
Contrariamente ad alcuni utenti io vorrei essere amministrato da un politico come la Merkel.
 
La Merkel per i tedeschi fa bene ma a noi ci vuole morti, se avessimo un politico al comando di pari caratura non ci sarebbero problemi, ma abbiamo solo dei quaraquaqua senza spina dorsale e con le palle mosce.
 
Beh se si tratta di aiutare i cacciatori io ci stò , però non ho capito bene l'articolo del link e dove e come bisogna votare.. Madonna spiegaci meglio!!

Per chi vuole sottoscrivere, riempire le caselle così:
Vollständiger Name: Nome e Cognome
Postleitzhal Ort : il codice postale
Straße Hausnummer: Indirizzo (via e numero)
Email: la vostra e-mail

La cassella gia' spuntata in verde se la lasciate cosi, significa che verrete informati dei risultati della petizione nelle vostra casella di posta elettronica. C'e' anche la possibilita' di rimanere anonimi, spuntando la relativa casella.

Per finire cliccare sul quadrato giallo, dove c'e' scritto "Unterschreiben" che vuol dire firmare.

Vi ricordo che diversi cacciatori tedeschi sottoscrissero, su mio invito, una votazione a favore della caccia in Italia, che si trovava su questo Forrum (c'era un giornale che pensava di trovare tutti anticaccia...)

Un clic non costa nulla.

- - - Aggiornato - - -

Ai tedeschi e in particolar modo alla Merkel io non aiuto un bel fico secco!

Un comportamento **** che solo va be per gli ambientalisti! Se i cacciatori non si aiutano la caccia muore
Il ZDF è il TV statale come la RAI, ha prodotto un film- "cacciatori e cacciati" con l`aiuto degli ambientalisti anche i vegani. Questo film è pieno delle bugie. Ma quei film vogliono preparare il terreno per le nuove leggi contro la caccia in Germania. Come almeno ogni sera si mostrano un film su persone che vogliono lavorare anche con 75 anni o di più.... Ciao Madonna ...
 
Fatto, volentieri, non tutti i tedeschi sono malvagi come Hitler ops volevo dire la Merkel e Madonna è una nostra amica.
 
Grazie a tutti! Siete davvero bravi! Ed io sono- davvero un`amica degli Italiani! Madonna ( con antenati italiani)
 
fatto ....molto volentieri contro queste **** di ambientalisti....che siano italiani tedeschi nn cambia nulla!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto