Addio Polenta e Coniglio...................

Se questi personaggi impiegassero un pò del loro tempo a far veramente del bene, andare negli ospedali dove ci sono piccoli angeli che dovranno trascorrere la loro infanzia tra chemio,sonde,medici e prelievi...se impiegassero la metà della loro energia che impiegano in queste campagne animaliste contro stupratori pedofili magari facendogli un TARALLO grande quanto na casa.Naaa meglio difendere delle povere dolci creature indifese !!!
Per quanto riguarda la Topa è specie particolarmente protetta non deve essere disturbata...guardare ma non toccare ahaha
 
io ho appena liberato tutti i miei fagiani e consiglio a chi ha i tordi in casa di fare lo stesso non si sa mai che possano considerare animali d'affezione pure quelli.
Le gabbie dei conigli considero sia meglio svuotarle un poco alla volta capite a me, per il resto liberate tutto anatre oche e galline altrimenti tra un po invece di allevarle dovremo portarle al guinzaglio e magari raccogliere la loro cacchetta per strada con le bustine del the..[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][banghead.gif][hanged.gif]
 
"...Si tratta di un fenomeno destinato a crescere in quanto si tratta di un animale affettuoso, intelligente, capace di integrarsi perfettamente in casa o in appartamento e, soprattutto, di formare un forte legame affettivo con le persone che se ne prendono cura..."

Verissimo, si intrega perfettamente in tegame con capperi e olive
 
Io il coniglio l'ho mangiato 2 settimane fa e adesso ho ancora una legor e un coniglio selvatico da far andare....una polentina e il coniglio in salmì....spettacolo
 
io ho letto ora la notizia e neanche a farlo apposta oggi coniglio e polenta ed è uscita una cannonata!!!!!!!!!!!!!!
 
Blablabla ma sta gente non ha nient'altro da fare...
Ah spiace per loro ma oggi nella mia pancina c'è entrato un bel coniglio con polenta ahahaha[saporito.gif]
 
Mi sa che dovremo far girare la notizia come dicono loro, cosi sempre più persone si rendono conto di come è pericoloso dare consensi a questi "animalisti", con la scusa di difendere gli animali vogliono obbligarci a diventare vegetariani, prima ci provano con i cavalli ora coi conigli poi a che toccherà ai maiali come suggerito da Davide e poi c'è chi ha le galline ornamentali quindi basta pollo..e chi più ne ha più ne metta...ma dove andremo a finire...
Saluti Bregoscia
 
La gente e` alla canna del gas, gli imprenditori si ammazzano e loro...........pensano a queste str....e???????
Queste notizi mi fanno veramente girare!!!
Ciao
Alberto
 
Ultimamente si vedono persone con al guinzaglio anche maiali, pensa te ......!!!..addio salami, prosciutti, cotechini, salamine,salsiccie, coppe, pancette......ecc....ecc......ciao Davide...


non suggerireeeeeeee!!!!!

- - - Aggiornato - - -

A mi basta che i me dassa poenta e....osei.......e seno'.... a magno istesso....

..i pol dir tuto quel che i vole.... mi ghe dago na paca sora el copin isteso!
 
Non c'hanno nulla da pensare sti magnaerba!!!!!
Con tutti i problemi veri e seri che abbiamo...
A me il coniglio piace alla cacciatora, in umido, fritto, con la polenta, al forno, porchettato, con i funghi, alla ligure, in salsa piccante, in polpetta, in crosta di sale....
Appena arrivo a casa vado a trovarli nelle loro gabbie...e se mi parte l'embolo ne sacrifico uno subito subito...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto