Grande questo Prete era ora che qualcuno dicesse che i vegani sono un esempio pericoloso con il loro estremismo alimentare e non solo,
se i vegani aumentassero in modo esponenziale non solo ci farebbero smettere di andare a caccia ne risentirebbe l'economia stessa.
 
Mi hai fatto prendere un colpo Rudy..............:D, comunque si un Grande Prete e una persona in primis intelligentissima......certi personaggi come gia' detto sono pericolosissimi vanno sconfinati al piu' presto.....
 
Quando una società perde i modelli di riferimento ecco le degenerazioni che possono essere anche il rifiuto di ogni forma di sfruttamento degli animali, che troppo spesso ingiustamente viene associata "all'etica" che non centra niente. L'anoressia ha molte cause, cliniche, ambientali e di stress. Il prete non fa altro che prendere atto di comportamenti e condotte pericolose spesso intolleranti che sono all'antitesi con il concetto di " vai e fai uso di ciò che serve" nel disegno divino è noto il miracolo della moltiplicazione dei pesci, non delle insalate.
 
Credo che ognuno di noi dovrebbe essere libero di fare le propie scelte ,anche quelle alimentari ,non per questo condivido la dieta vegana.
 
Credo che ognuno di noi dovrebbe essere libero di fare le propie scelte ,anche quelle alimentari ,non per questo condivido la dieta vegana.

Quello che dici è vero ma questi così detti "vegani" non dovrebbero costringere i propri figli a tale dieta che è estremamente pericolosa sia nell'adulto ma ancor di più nei bambini. Poi, credo, che ognuno è libero di suicidarsi come meglio desidera.
 
[h=1]Parroco nega la sala ai vegani:
possono provocare l'anoressia
[/h][h=2]Il prete: «Sono comportamenti che causano problemi seri»
La reazione: «Legare i due eventi ci sembra ridicolo»[/h]
20140226_parroco_frutta.jpg.pagespeed.ce.dwTqpjHpAV.jpg




CASTELFRANCO VENETO - Niente sala ai vegani per la presentazione del libro: lo ha deciso il parroco del duomo di Castelfranco, don Adriano Cevolotto. Un rifiuto che sta diventando un caso e che non ha mancato di far reagire i membri dell'associazione Vegani Castellani.

Il parroco non avrebbe consentito di utilizzare la sala ritenendo che i «comportamenti vegani possano causare problemi seri». Dal canto loro i vegani definiscono la risposta ricevuta come quantomeno "singolare": «Avremmo compreso se ci avesse risposto che non sono ben accetti eventi non pertinenti alla religione cattolica, ma legare veganismo e anoressia ci sembra a dir poco ridicolo».
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto