Per me un conto è se chi scrive "ci è" o "ci fa"... gli animalari ci sono, li invece ci fanno... quindi sono convinto che chiunque abbia scritto la pagina "caccia" potrebbe aver tranquillamente scritto quella "animalisti". Chi scrive in quel sito non crede a nessun ideale, vuole semplicemente scrivere cazzate da fancazzista sedicenne, tutto qui. A me piace il basket, provate a leggere la pagina relativa e ditemi voi se, secondo il principio di serietà che si dovrebbe adottare per la caccia, non dovrei incazzarmi come una biscia... o l'ex Papa polacco che si struscia con Paris Hilton, o Garibaldi catto-comunista... per me leggere quello che c'è scritto sulla caccia delegittima ulteriormente le pseudotesi degli animalari, sembra un copia-incolla dei loro siti, in un sito però dove il non-sense è la regola, quindi...
 
Talvolta per ingannare i nemici ed attrarli verso la trappola vengono impiegati prigionieri a cui sono tagliate le ali o bucati gli occhi[14]. Dopotutto è una punizione più che giusta per queste odiose creature che cagano sulle nostre macchine e che d'estate ci svegliano all'alba. E poi questa è guerra, e in guerra tutto è lecito.

ahahahah sarò scemo ma mi fa troppo ridere !!
 
Divertente? [sconvolto.gif]? Ma stai dicendo sul serio?
E' una schifosa, faziosissima accozzaglia di baggianate!!!!
 
Nonciclopedia è una cazzata tanto per scrivere cazzate, non è che chi ha scritto l'articolo è sicuramente contro la caccia, è proprio il sito che più scrive cazzate meglio è... bisogna prenderlo per quello che è, cioè pura follia.
Daltronde, scrivete "animalista" Animalista - Nonciclopedia e ne vedrete di molto peggio!!!
Io con la vignetta dell'anatra che usa lo stampo di una donna in topless per beccare il cacciatore mi sono pisciato dalle risate...
 
Nonciclopedia è una cazzata tanto per scrivere cazzate, non è che chi ha scritto l'articolo è sicuramente contro la caccia, è proprio il sito che più scrive cazzate meglio è... bisogna prenderlo per quello che è, cioè pura follia.
Daltronde, scrivete "animalista" Animalista - Nonciclopedia e ne vedrete di molto peggio!!!
Io con la vignetta dell'anatra che usa lo stampo di una donna in topless per beccare il cacciatore mi sono pisciato dalle risate...


meno male, un po' di senso dell umorismo ....

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/100%_Animalisti
 
Ma, a me il senso dell'umorismo non manca. Ma sinceramente di fronte a queste cose...non ci riesco proprio a ridere.
 
Che ve devo di! Cercherò di trombare di più (illuso) :).
Ma questi sono i soliti luoghi comuni e accuse che ci vengono continuamente mosse dagli ambientalisti ( e a cui noi, in questo stesso forum, rispondiamo veementemente) ma che, evidentemente, se dette ironicamente ci fanno sorridere.
Come dire che se ti dicono str..., ma col sorriso, tu gli dici grazie.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto