Nuovo Governo, le proposte/priorita’ degli animalisti a Renzi

MA SCUSATE,ma secondo voi faranno qualche cosa?
perche' secondo voi e' arrivato il PALADINO.......che risolve i problemi dell'ITALIA.........staremo a vedere quest'altro film,col finale tragico.......REPLAY........si fottono solo i nostri soldi,ci stanno prosciugando i nostri soldi,lavoro,case,e chi piu' ne ha piu' ne metta.........HO DETTO TUTTO...........POVERA ITAJA......
 
--------------------------------------------------------------------
Tutto qui! Non vogliono nient'altro?

Scusate ma cosa dovevano chiedere, l'allungamento del calendario venatorio ? Mi sembra che sia tutto nella norma,non c'è da meravigliarsi più di tanto,ho più timore quando producono la politica dei piccoli passi .Queste sono richieste spudoratamente di parte che sono state fatte anche ad altri governi. Saluti Alessandro
 
Scusate ma cosa dovevano chiedere, l'allungamento del calendario venatorio ? Mi sembra che sia tutto nella norma,non c'è da meravigliarsi più di tanto,ho più timore quando producono la politica dei piccoli passi .Queste sono richieste spudoratamente di parte che sono state fatte anche ad altri governi. Saluti Alessandro


Davvero Alessandro...
Abbiamo davvero paura di queste uscite???
A me fanno molto più paura i ns TAR che ci impediscono di cacciare per alcune settimane all'anno...salvo poi darci ragione quando il danno è stato fatto...
 
Mancano i punti dove chiedono a Renzi di portare un dono la notte del 25 a tutti i cuccioli che sono stati buoni durante l'anno e di inserire nel suo esecutivo un cane, per la par-condicio tra esseri umani ed animali!
vorrebbero che ricoprisse il ruolo di ministro degli esteri, ma pare che si accontenteranno anche di un ministero senza portafoglio!
ma andassero a cagare!
 
ragazzi lo giuro su quello che volete che mi sono rotto il ca.....o se tolgono la caccia io divento bracconiere
 
e gia, questi imbecilli hanno l'apertura mentale di una capra ymalaiana, e tutti gli altri che gli stanno dietro sono anche peggio...
 
Ma cosa bevono questi ???
La pensione ai cavalli a fine carriera ??
Con queste proposte si sono già belle che qualificati...
Non dovremo di certo temere questi quattro imbecilli.
 
MA SCUSATE,ma secondo voi faranno qualche cosa?
perche' secondo voi e' arrivato il PALADINO.......che risolve i problemi dell'ITALIA.........staremo a vedere quest'altro film,col finale tragico.......REPLAY........si fottono solo i nostri soldi,ci stanno prosciugando i nostri soldi,lavoro,case,e chi piu' ne ha piu' ne metta.........HO DETTO TUTTO...........POVERA ITAJA......

Condivido in pieno!!!
 
Ma siamo sicuri che con il padre vada d'accordo? Un mio amico che è stato un grande lepraiolo ora in pensione ha la disgrazia di avere il nipote animalista radicale. A me Renzi ricorda D'Alema che ti inbambola con parole ma poi ti mette un palo dell'enel nel sedere. Io vedo tempi bui con nuove tasse e apliamento dell'egemonia tedesca in italia, ricordatevi che il vero presidente del consiglio italiano è Anghela Merkel.
 
Ma questi sanno cosa dicono? Pensione per cavalli?????!!!!! ma se non la danno a noi la pensione.....!!!

Iva più bassa per le cure dei cani da compagnia: se non sei in grado di mantenerli non comprarli buffone!!!

Non la danno nemmeno a noi, l'assistenza sanitaria gratis, ai cani dovrebbero fare lo sconto!!! Ma questi non ci stanno con la testa!
 
[h=2]legge sulla sperimentazione animale[/h]
lunedì 17 febbraio 2014
Il Decreto che intendeva recepire la direttiva 2010/63 sulla protezione degli animali utilizzati a scopo scientifico, dentro il quale erano finite le ulteriori limitazioni non richieste dall'Ue ma promosse dall'ex Ministro Brambilla (norma Green Hill) è stato bocciato dalla Commissione Affari sociali della Camera. Con i voti della maggioranza (Pd, Ncd e centristi) la commissione ha approvato il parere contrario, formulato dalla relatrice Maria Amato (Pd), che sostiene l'esigenza di riportare la norma al solo recepimento della Direttiva. La decisione si deve proprio alle conseguenze del mancato recepimento della direttiva, per il quale l'Italia sarà chiamata a pagare 150 mila euro al giorno di multa.


Si oppone ovviamente Brambilla (FI), “la maggior parte di queste restrizioni – dice - sono state introdotte fin dalla scorsa legislatura, nel 2012, e le lobby che vi si oppongono hanno fatto così bene il loro lavoro da bloccare il ddl comunitaria per il 2011 in Senato fino allo scioglimento delle Camere. Sono gli stessi che oggi vorrebbero addebitare agli "animalisti" la procedura d'infrazione aperta contro l'Italia per il mancato recepimento della direttiva”.

Fatti non parole, entrando nel merito me sembra che certi segnali concreti siano senz'altro positivi, spero in un nuovo rinascimento.
 
Mancano i punti dove chiedono a Renzi di portare un dono la notte del 25 a tutti i cuccioli che sono stati buoni durante l'anno e di inserire nel suo esecutivo un cane, per la par-condicio tra esseri umani ed animali!
vorrebbero che ricoprisse il ruolo di ministro degli esteri, ma pare che si accontenteranno anche di un ministero senza portafoglio!
ma andassero a cagare!

uauauauauauauauaua grande Ale!
 
54 milioni di euro ai cavalli tipo una pensione e mio padre grazie alla politica si trova a 67 anni in cassa integrazione e a lavorare,io proporrei bistecche e filetti per sfamare il terzo mondo...
 
Ma possibile che non si rendano conto di quello che dicono...?basta siamo stufi ma non solo come cacciatori anche come cittadini ..bastaaaaa!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto