Re: Ragazzi, aiutatemi!

trinacria81 ha scritto:
Questi dei centopercentoanimalisti sono dei pazzi dei veri e propri pazzi da legare,non conviene dargli importanza,a questi pazzi!!!


No no non sono pazzi son dei ragazzini e qualche persona di 45/50 anni "gestiti" da un ex DJ fallito senza ne capo ne coda che è stato buttato fuori dal WWF e dalla Lipu , ex di forza nuova ( anche li mandato a casa ), si ritiene un vegano serio ma lo scopo è di far qualche sondino vendendo gadget a sti poveri ragazzini che non hanno nulla dalla vita......
Questo signore dispezza Pecoraro Scanio e quelli delle altre associazione ambientaliste ed animaliste.........

Un povero mentecatto!!!!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

stoner ha scritto:
La cacata del sito stà già nel fatto che un commento per essere pubblicato deve prima essere letto e confermato dagli editori e poi pubblicato.
Già questo fa ridere e poi dovrebbero occuparsi dei problemi più seri come i materiali radioattivi e nocivi che vengono smaltiti in natura caso calabria, campania, basilicata e tante altre regioni di Italia.
Ma siccome loro non sanno cosa fare dalla mattina si mettono contro i cacciatori perché se si mettessero contro l'illegalità di chi sparge i rifiuti nella natura li farebbero barba, shampo e capelli.

Persone inutili alla società.

Un saluto a tutti ricordando che la caccia è un arte nobile e di pochi eletti.

[eusa_clap.gif] ESATTO..
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

ce un sondaggio se si e' o meno favorevoli alla caccia...mi raccomando con la risposta e partecipate tutti..
il sito e' gia' postato nella prima pagina della discussione. [up.gif] [up.gif]
cmq ci sono dei commenti da pazzi... [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Praticamente state dicendo quello che ho detto io nel precedente messaggio. Non calcolateli proprio che è meglio. Perderli e non trovarli è una grossa fortuna. Comunque sappiate che quando è in gioco una vita umana cacciatore o non cacciatore io salverei sempre la vita umana e non gli ideali. Ciao a tutti.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

noi la natura la difendiamo mentre loro la cementano il vero problema di questo pianeta è la cementificazione di areee e zone dove le spece nidificano e si riproducono sviegliateviiiiiiii verdiiiiii e simili. [5a] viva la caccia e chi la difende.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Ho dimenticato una cosa. Pertanto questa gente non è altro che una massa di **** che salvono gli ideali e non le vite umane. Pensate se governassero loro cosa succederebbe. Scusate lo sfogo ma è cosi. Ciao.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

CACCIATORE ha scritto:
noi la natura la difendiamo mentre loro la cementano il vero problema di questo pianeta è la cementificazione di areee e zone dove le spece nidificano e si riproducono sviegliateviiiiiiii verdiiiiii e simili. [5a] viva la caccia e chi la difende.

Quoto in pieno!!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

l'ho visitato..e lasciato un messaggio..
tanto serve a poco..
ti consiglio di non inserire la tua mail in siti di quel genere questi poi iniziano a perseguitarti.. [sconvolto.gif]
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo ha scritto:
Ragazzi, mi sa che avete ragione: devo smetterla di parlare con questi "tizi" e concentrarmi sulla caccia.
Ma sapete, è da tanti tanti anni che vado a caccia, e, avendo le letto le caxxate che venivano dette, non sono riuscito a frenarmi.
MBX36: ho riletto ciò che ho scritto e mi dispiace se ti è sembrato che ti ho attaccato, sappi che non era mia intenzione....

ma nn mi hai attaccato bartolo....nn ti devi scusare .
e sempre w la caccia...
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Francesco-milano ha scritto:
l'ho visitato..e lasciato un messaggio..
tanto serve a poco..
ti consiglio di non inserire la tua mail in siti di quel genere questi poi iniziano a perseguitarti.. [sconvolto.gif]

Non sapevo che diventava pubblica, c'è un sito (ilcacciatore.com) in cui la mail serve si scrive, ma non viene publicata
Neanche a farlo apposta.... Uno mi ha scritto sulla mail.
Ma cose di poco conto, basta inserirle nella "posta indesiderata" e passare avanti....
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Vorrei ringraziare Colvi per l'aiuto che mi ha dato.
E voi altri? dove siete a caccia? [Trilly-77-24.gif]

Parlando seriamente: mobilitatevi tutti, rispondiamo a questa propaganda insensata contro la caccia!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Ciao Bartolo
lascia stare questi siti .. nn sono per noi, non hanno niente da fare tutto il giorno e scrivono queste cose ..non perderci neanche tempo che tanto nn serve a niente .
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo ha scritto:
Vorrei ringraziare Colvi per l'aiuto che mi ha dato.
E voi altri? dove siete a caccia? [Trilly-77-24.gif]

Parlando seriamente: mobilitatevi tutti, rispondiamo a questa propaganda insensata contro la caccia!!
Bartolo io ci stò provando!!a scrivere ma quei bast... [violent.gif] ,mi fanno cadere la linea!!cioè mi azzerano tutto quello che fino al momento ho scritto!!,proverò in un altro momento!.


un saluto...sandro.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

cartuccia ha scritto:
Bartolo ha scritto:
Vorrei ringraziare Colvi per l'aiuto che mi ha dato.
E voi altri? dove siete a caccia? [Trilly-77-24.gif]

Parlando seriamente: mobilitatevi tutti, rispondiamo a questa propaganda insensata contro la caccia!!
Bartolo io ci stò provando!!a scrivere ma quei bast... [violent.gif] ,mi fanno cadere la linea!!cioè mi azzerano tutto quello che fino al momento ho scritto!!,proverò in un altro momento!.


un saluto...sandro.

Sandro, ogni tanto fai come faccio io e copia quello che hai scritto, così evitano di cancellare messaggi...

X MBX36: questi personaggi hanno insultato la caccia, la nostra passione, e hanno pure sperato che noi morissimo. Io scrivo, mi batto per la mia causa, e spero che voi facciate lo stesso.
Lo so che sono solo ciarlatani, ma si tratta del nostro modo di essere, questi personaggi insultano te e me in maniera spudorata, ma, cosa più importante, INSULTANO LA NOSTRA PASSIONE!!! Non glie la facciamo passare liscia!!
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo ciao, intanto ho votato a favore della caccia, ma come dice il nostro amico non ti danno la possibilità di scriverenel forum, non so come facciano ma ti cancellano le frasi. Comunque non li pensare pensa piuttosto ad andare a caccia e divertirti, quello che scrivono dopo se lo leggono. Ciao
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Astore ha scritto:
Bartolo ciao, intanto ho votato a favore della caccia, ma come dice il nostro amico non ti danno la possibilità di scriverenel forum, non so come facciano ma ti cancellano le frasi. Comunque non li pensare pensa piuttosto ad andare a caccia e divertirti, quello che scrivono dopo se lo leggono. Ciao

Astore, ti consiglio la stessa cosa che ho consigliato prima, ma credo di aver capito il problema: la pagina si auto aggiorna ogni 2 min circa, può sembrare che i cancellano il messaggio, invece basta che scendi sotto e riappare come avevi lasciato prima.
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/viewtopic.php?t=30775


Ma secondo voi non ci sono gli etremi per una denuncia?

Non commento neanche!!

NON LI PENSATE NEANCHE QUESTI SITI E QUESTA GENTE.
FATE FINTA CHE NON ESISTANO.
TRATTASI DI SQUILIBRATI!
[sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: Ragazzi, aiutatemi!

Bartolo.. non e' che io non mi batta per la mia ragione di vita...., ma non sono questi i mezzi necessari per combattere gli anticaccia.. loro possono dire tutto cio' che vogliono possono esprimere le loro opinioni e lo fanno nel loro piccolo mondo .. noi a favore nn abbiamo solo i nostri simili , ma abbiamo un punto di forza .. il commercio che c'e' sotto .. e quei pochi che sono in politica che sanno davvero come vanno le cose.
quei messaggi che leggi su quel sito sono quei pochi messaggi di quelle poche persone che ritengono la caccia come strumento principale di estinzione .. il che non esiste ne in cielo ne in terra.. e chi di dovere sa queste cose ..
anche se ho scritto dei messaggi , al 3 messaggio mi sono reso conto che stavo solo perdendo tempo ... contro l'ignoranza nessuna arma e' efficace ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto