Enzo

Utente Registrato
Messaggi
1,088
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Cani infestati di larve e senza cibo
Quartu, condannato un animalista

E' stato condannato Matteo Culeddu, ex presidente provinciale della lega italiana dei diritti dell'animale, l'accusa? Maltrattamenti a due cani.

La vicenda risale al 2009: gli agenti zoofili avevano trovato due cani infestati di larve, deperiti e il recinto in cui si trovavano pieno di escrementi. Il cortile dove erano rinchiusi era quello della sede della Lida di Macchiareddu, a Villa Grogastu.

Per le condizioni dei due animali ieri il Tribunale di Cagliari ha condannato al pagamento di un ammenda di 3mila euro Matteo Culeddu, attuale presidente dell'associazione di volontariato Sardegna Ambiente e che fino a pochi giorni prima del blitz del 2009 era presidente della Lida provinciale.

I dettagli della notizia oggi in edicola con L'Unione Sarda nell'articolo di Veronica Nedrini.

Fonte:Unione Sarda
 
sti str.....zi io ho pubblicato l'articolo anche su facebook in modo che giri il più possibile, fatelo anche voi
 
E poi siamo noi quelli che maltrattiamo i cani come ci accusano questi pseudo animalisti. Queste notizie Striscia non le manda in onda perche non le conosce oppure fa finta di non conoscerle?
Saluti Bregoscia.

Per conoscerle le conosce, ma non le riporta perché è troppo di parte. Per striscia l'obbiettività è qualcosa di estremamente fastidioso, quindi da ignorare.
 
aaaa incominciano a beccarli sti st....zi, peccato che non trovo un annuncio da pubblicare anche sui social network per diffondere il più possibile la notizia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto