Tra un po' si rischierà la condanna se si metterà del topicida in cantina e le varie ditte che si occupano di derattizzazione saranno condannate per "associazione a delinquere". Siamo veramente alla frutta! Bisognerà informarsi se si possono usare gatti oppure si rischierà la condanna per complicità in ratticidio?
 
Pura "demenza" è desolante sapere che c'è ancora qualcuno che li prende in considerazione, chiedo: ma la parlamento europeo non dovrebbero far qualcosa di più importante che badare a queste caZZate ??????
Saluti
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Non c'e' pace neppure per cartoon : UE accoglie mozione animalisti contro Peppa Pig


Non c’è pace neppure per i cartoon. Parlamento europeo accoglie la “Mozione Peppa Pig” degli animalisti

L’Aidaa propone che al termine di ogni cartone dove è presente un animale compaia un testo che ricordi ai bambini che «gli animali veri spesso sono trattati in modo crudele»

Vi avevamo già parlato della mozione degli animalisti di Aidaa, che avevano invitato i genitori a non far vedere ai figli il cartone animato Peppa Pig, perché «tutti i cartoni animati che fanno vedere gli animali felici distorcono brutalmente la realtà in merito alla sorte reale che tocca quotidianamente a milioni di maiali mucche, oche e anatre e topi ed altri animali».

ANIMALISTI AL PARLAMENTO UE. Ora la crociata degli animalisti contro il maialino preferito dai bambini continua, visto che la commissione petizioni del Parlamento europeo ha deciso di «iscrivere la petizione denominata “Mozione Peppa Pig”», presentata proprio dall’Associazione italiana a difesa degli animali e dell’ambiente.

“ANIMALI STERMINATI”. Gli animalisti chiedono che «l’Europa obblighi editori e distributori di film, cartoon e libri a porre in coda al film o a cartoon e sull’ultima pagina della pubblicazione la seguente scritta: “Il contenuto del cartone animato è frutto di invenzione e della fantasia umana, mentre gli animali veri qui interpretati da personaggi di fantasia in realtà sono spesso trattati in maniera crudele. Alcuni di loro come i topi vengono sterminati con il veleno o sottoposti a sperimentazione scientifica, altri come maiali e mucche vengono allevati in maniera inaccettabile per essere poi uccisi e mangiati. infine altri animali vengono maltrattati ed altri ancora come ad esempio i lupi, le iene e gli sciacalli vengono presentati come animali crudeli quando in realtà sono solo dei predatori in natura che cacciano per nutrire se stessi ed i loro piccoli”. Un messaggio dal contenuto adattissimo ai bambini da 0 a 3 anni che guardano Peppa Pig.

 
Ho fatto leggere l'articolo a mia moglie, non posso scrivere le parole usate nei confronti di queste persone e di chi gli da ragione( l'europa) lascio a voi immaginare.
Per quanto riguarda il mio pensiero dovremmo riuscire a dare un certo peso a queste cose per far capire contro che persone dobbiamo confrontarci ogni giorno. Sommate alle altre, tipo problema storno e nocivi, cinghiali, nutrie ecc ecc. In modo da fare capire all'opinione pubblica che è diventato puro è semplice estremismo. Non è facile ma queste cose dovrebbero essere a nostro favore. Bisognerebbe avere la possibilità su queste persone (come dice l'amico ICE) di fare NESSUN PRIGIONIERO.
 
Non hanno veramente da pensare a niente... Si dovrebbero far curare da qualcuno di bravo bravo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto