Michaela Biancofiore: “Dudù non è gay, l’ho visto in erezione” (video)

Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
MILANO – Dudù non è gay. Qualora qualcuno avesse nutrito dubbi circa l’identità sessuale del barboncino di casa Berlusconi-Pascale, beh, sappia che è eterosessuale convinto. Anche un po’ sciupafemmine. La notizia ce la dà via Radio 24, intervistata dalla Zanzara, la deputata Michaela Biancofiore:
“Dudù, da buon uomo di quella famiglia, visto che la mia cagnetta Puggy era in calore voleva accoppiarsi. Non so se c’è riuscito, lo vedremo tra qualche mese”.


“Lo vedremo tra qualche mese – dice la Biancofiore – ma non credo ce l’abbia fatta. Ma è la natura. Davanti a me non c’è riuscito, ci ha provato, Puggy è femmina e pure fi**”. “Questo vuol dire – aggiunge la Biancofiore – che Dudù non è assolutamente gay”. Ma lei lo ha visto in erezione, Dudù?: “Eccome se l’ho visto, urca!”.


Qui c'è il video .......
Michaela Biancofiore: ?Dud



E sta gente..con le liste chiuse......la dovremmo votare........
 
Sono cosi importanti queste notizie che non riesco a dormire la notte, sapere che un cane è arrapato e che dei deficienti lo elogiano alla stampa..............."Mi fa impazzire".....ma dove viviamo ??? Bincofiore...... CHI ???????
 
Ho terminato le parole, veramente dopo aver letto questo la bocca e le mani non possono continuare a parlare e scrivere, ora tutto quello che riesco a dire scrivere in questi casi..........[badair.gif][badair.gif][badair.gif][badair.gif]
 
Ed io continuo a ripetere: "votate gente...andate a votare pecoroni..!"
L'unico partito che si rafforza di anno in anno è il mio...quello dei non votanti.
Quando il governo si accorgerà che non avrà più nessuno che gli da fiducia che farà? Tutti a casa!
 
giambi .... si votano tra di loro e bastano per governare in quest' itaja di cacca !!! non votare non risolve assolutamente nulla. Bisogna tapparsi il naso e cercare il meno peggio !!!
Il fatto purtroppo che l'italico popolo ancora regge botta ..... !! Con una situazione politica ed economica come la nostra in tanti paesi sarebbe già rivoluzione !! Il terzo mondo comincia ad avere la forma di uno stivale !!
 
MILANO – Dudù non è gay. Qualora qualcuno avesse nutrito dubbi circa l’identità sessuale del barboncino di casa Berlusconi-Pascale, beh, sappia che è eterosessuale convinto. Anche un po’ sciupafemmine. La notizia ce la dà via Radio 24, intervistata dalla Zanzara, la deputata Michaela Biancofiore:
“Dudù, da buon uomo di quella famiglia, visto che la mia cagnetta Puggy era in calore voleva accoppiarsi. Non so se c’è riuscito, lo vedremo tra qualche mese”.


“Lo vedremo tra qualche mese – dice la Biancofiore – ma non credo ce l’abbia fatta. Ma è la natura. Davanti a me non c’è riuscito, ci ha provato, Puggy è femmina e pure fi**”. “Questo vuol dire – aggiunge la Biancofiore – che Dudù non è assolutamente gay”. Ma lei lo ha visto in erezione, Dudù?: “Eccome se l’ho visto, urca!”.


Qui c'è il video .......
Michaela Biancofiore: ?Dud



E sta gente..con le liste chiuse......la dovremmo votare........

..ceeeerto che la voteremo..oca.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto