Miniere e scorie nucleari: silenzi e segreti di Stato | Cronaca | www.avvenire.it
perché qua secondo voi gli ambientalisti mettono il dito? ed è solo una delle miniere sospette,.... e ci teniamo la più alta di percentuale di tumori di Italia in una zona vocata all'agricoltura dove l'industria non esiste... Ricordo che circa 15 anni fa, un camionista che mi trasportava il grano durante la raccolta mi disse... nel mio paese in ogni porta c'è un morto di tumore, ora capisco quando da giovane lavoravo in miniera cosa erano quei tir che entravano caricati di fusti e uscivano caricati di sale.....

ho scritto di tutto per far capire in che mani siamo ma forse ci vuole ancora un tocco in più di realismo e giusta cattiveria;tutto nasce da riuscire a macherare la realtà dando addosso ad una categoria(i cacciatori) che più bistrattata di così non si può,facendo così si nasconde la realtà marcia di un paese allo sfascio...si fomenta l'opinione pubblica con stragi non vere di volatili facendo passare il cacciatore come assassino quando i veri assassini sono loro...nascondono tutto dalle scorie nucleari a rifiuti tossici,dai pesticidi alle falde acquifere inquinate e lo fanno per il bene dello stato...quale stato? un agglomerato di parassiti che pensa solo ai loro loschi intrighi a discapito della gente onesta e che lavora..ma è facile addossare la colpa a qualcuno,i più indifesi siamo noi,noi abbiamo le armi e spariamo agli uccellini...ecco fatto,l'opinione pubblica male informata da gente prezzolata e senza scrupoli si indigna e alla voce siete assassini marcia contro di noi!! e loro continuano nei loro loschi traffici indisturbati. quando per causa di questi signori le morti per tumori vari non si contano più,abbiamo uno stato al limite della barzelletta,inconcludente su ogni fronte,parole ,parole,solo parole!!perché i nostri cari amici ecologisti non guardano lo stato in cui vessiamo con tutti i disastri che hanno fatto sul territorio...questo non è imputabile ai cacciatori ma bensi a questi signori! e nostri amici animalari che parlano di stragi quando con i pesticidi uccidono più animali loro in un anno che noi cacciatori in 100anni di caccia non si vergognano? ma tutto è dovuto alla disinformazione programmata e pagata per essere tale.tutto in italia si paga e può essere nascosto, tutto è menzogna, la più vile, che serve per nascondere la verità agli occhi dell'opinione pubblica...questa è l'italia di adesso..purtroppo è la verità...w l'italia
 
Ma distruggerle in acque internazionali al largo della Siria no? in pieno Oceano Atlantico? Mi devono fare credere che i residui non arrivano sulle nostre coste, che i residui non contamineranno il pesce che verrà pescato?.....il pesce che resta vivo. Scelgono Gioia Tauro perché sono controllabili le manifestazioni....della serie...cari Calabresi ve lo stiamo mettendo in quel posto senza che ve ne accorgiate...brava la Bonino e tutta la comarca

eh no mio caro, le getteranno al largo delle vostre coste,questi sono i nostri ecologisti,ambientalisti ..li m******i l**o pagano e quelli accettano tutto..noi si tira giù un tordo ed è la fine del mondo..anzi adesso si ci è messo anche i super Euro Deputato che chiude la caccia per la migrazione pre nuziale dei tordi...a che punti siamo....
 
Ma questo non è un problema ........cosa vuoi che siano qualche migliaio di ordigni carichi con gas chimico...........la caccia è il loro problema. ..........Ambientalisti ma quando mai !!!!! Buffoni... questo sono e basta !!!!
Saluti
 
ho scritto di tutto per far capire in che mani siamo ma forse ci vuole ancora un tocco in più di realismo e giusta cattiveria;tutto nasce da riuscire a macherare la realtà dando addosso ad una categoria(i cacciatori) che più bistrattata di così non si può,facendo così si nasconde la realtà marcia di un paese allo sfascio...si fomenta l'opinione pubblica con stragi non vere di volatili facendo passare il cacciatore come assassino quando i veri assassini sono loro...nascondono tutto dalle scorie nucleari a rifiuti tossici,dai pesticidi alle falde acquifere inquinate e lo fanno per il bene dello stato...quale stato? un agglomerato di parassiti che pensa solo ai loro loschi intrighi a discapito della gente onesta e che lavora..ma è facile addossare la colpa a qualcuno,i più indifesi siamo noi,noi abbiamo le armi e spariamo agli uccellini...ecco fatto,l'opinione pubblica male informata da gente prezzolata e senza scrupoli si indigna e alla voce siete assassini marcia contro di noi!! e loro continuano nei loro loschi traffici indisturbati. quando per causa di questi signori le morti per tumori vari non si contano più,abbiamo uno stato al limite della barzelletta,inconcludente su ogni fronte,parole ,parole,solo parole!!perché i nostri cari amici ecologisti non guardano lo stato in cui vessiamo con tutti i disastri che hanno fatto sul territorio...questo non è imputabile ai cacciatori ma bensi a questi signori! e nostri amici animalari che parlano di stragi quando con i pesticidi uccidono più animali loro in un anno che noi cacciatori in 100anni di caccia non si vergognano? ma tutto è dovuto alla disinformazione programmata e pagata per essere tale.tutto in italia si paga e può essere nascosto, tutto è menzogna, la più vile, che serve per nascondere la verità agli occhi dell'opinione pubblica...questa è l'italia di adesso..purtroppo è la verità...w l'italia
Quoto, Basta vedere il filmato del pentito di camorra Carmine Schiavone, afferma che i ns politici (comprso ministro ambiente del periodo) sapevano che stavano seppellendo nella terra dei fuochi (e non solo) le scorie delle centrali nucleari estere, e non hanno mosso un dito, prendevano mega soldi anche loro oltre ai voti che la camorra spostava........stanno ancora oggi morendo gente per tumore, ed l peggio (a detta di Schiavone) deve ancora venire!!!DOVE SONO GLI AMBIENTALISTI!!!
 
In passato quando c'era moria di bestiame, pestilenze, carestie si dava colpa a streghe e untori e la gente era contenta perché poteva toccare con mano i presunti responsabili. Ora noi siamo i nuovi stregoni e untori e ci addossano tutte le colpe. E' ovvio additarci come sterminatori di fauna e inquinatori dell'ambiente noi siamo ben visibili, siamo il diversivo che distrae l'opinione pubblica da chi veramente sta avvelenando il paese.
 
Miniere e scorie nucleari: silenzi e segreti di Stato | Cronaca | www.avvenire.it
perché qua secondo voi gli ambientalisti mettono il dito? ed è solo una delle miniere sospette,.... e ci teniamo la più alta di percentuale di tumori di Italia in una zona vocata all'agricoltura dove l'industria non esiste... Ricordo che circa 15 anni fa, un camionista che mi trasportava il grano durante la raccolta mi disse... nel mio paese in ogni porta c'è un morto di tumore, ora capisco quando da giovane lavoravo in miniera cosa erano quei tir che entravano caricati di fusti e uscivano caricati di sale.....
 
Ma state certi che non succederà niente, ci sarà la quiete dopo la tempesta. anche perchè in TV hanno già mollato si parla sempre di meno, e poi ci ha pensato la massima carica a fare visita alle terre del sole, incontrando addirittura le mamme dei bimbi morti di tumore, commuovendosi pure. Che faccia che hanno i politici.
 
Miniere e scorie nucleari: silenzi e segreti di Stato | Cronaca | www.avvenire.it
perché qua secondo voi gli ambientalisti mettono il dito? ed è solo una delle miniere sospette,.... e ci teniamo la più alta di percentuale di tumori di Italia in una zona vocata all'agricoltura dove l'industria non esiste... Ricordo che circa 15 anni fa, un camionista che mi trasportava il grano durante la raccolta mi disse... nel mio paese in ogni porta c'è un morto di tumore, ora capisco quando da giovane lavoravo in miniera cosa erano quei tir che entravano caricati di fusti e uscivano caricati di sale.....

Questi pseudo ambientalisti se ne guardano bene di immischiarsi in fatti del genere, c'è da rimetterci la pelle. Un'altra cosa è prendersela con la caccia, qui non rischiano proprio nulla. Non è una novità che sono una massa di VIGLIACHI.
 
Chissà se la politica nun magna pure la?

Perchè secondo te come mai c'è il segreto di stato???Questo è uno dei tanti imbrogli fatti x mangiare sempre di più! poi chiusa nel 1992, lasciamo stare sennò si entra in un discorso senza fine...Uno stato che seppellisce **** (magari **** comune) a discapito della salute della propria popolazione!
 
Son tutti delle m....e ottusi e ignoranti..quando mi trovo a parlar con sta gente ormai ho capito che sono proprio delle persone da evitare valgono zero..sono egoisti basta vedere che sterilizzando il gatto pensano di fargli un favore...ma il favore lo fanno a loro stessi come il fatto di mettergli maglioncini o vestinini vari..a loro nn gliene frega una beata fava..anzi gli rompon solo le balle...lo fanno solo x mettersi in mostra loro stessi x la moda e via dicendo..patetici

sono solo patetici,sono degli insoddisfatti della vita,vogliono mettersi in mostra e rompere le balle a tutti noi per mettersi in primo piano,si ergono a paladini di un movimento che è nato solo per invidia, dettato da altri per nascondere certe verità,la vigliaccheria di queste speudo persone è che aizzati enti provocatori e falsi si scagliano contro di noi per nascondere i veri problemi che ha il paese,noi si andrà avanti fino a quando si potrà...la menzogna continua per screditare gli avversari, quando la verità sta da tutt'altra parte,noi siamo i veri ecologisti,gli amanti della natura,non loro che non sanno nemmeno cosa significa un alba o un tramonto e tanto meno un canto di un usignolo...poveri imbecilli...
 
senza poi dimenticare tutti i rifiuti tossici che escono quando si scava nei campi o sotto le autostrade(torino-venezia) stai a vedere che sono i cacciatori...banda di buffoni vigliacchi..
 
ma chi sono gli ambientalisti e chi sono gli animalisti sono quelli che anno le pellicce sono quelli di pranzi e cene a base di pesci di cinghiali o daini o cervi oppure sono quelli che anno tre telefonini a testa oppure tre macchine che bruciano gasolio bene non esistonoooooo tutti politici opportunisti, quelli veri dovrebbero andare a piedi non mangiare carne e pesce non avere corrente in casa per non creare inquinamento potrei elencare cose in quantità avete mai visto attaccato sui vetri delle auto adesivi con scritte socio wwf bene io li o visti alcuni gettare immondizie dal finestrino ed altro allora di che cosa stiamo discutendo
 
L inquinamento và anche oltre, quando vedete quelle lunghe file di pale eoliche non crediate che siano poi tanto pulite...........
 
Purtroppo i fatti che vengono a capo sono solo la punta dell'iceberg.
In realta la quantità delle scorie radiattive, materiali tossici ecc... che hanno sotterrato e buttato in mare nessuno lo sa e lo sapra mai; alla fine la terra dei fuochi è solo uno specchietto per l'allodole.
Purtroppo le cause e gli effetti di questi scarichi si vedono, malati di tumore ,leucemia ecc.... dicono che siamo solo all'inizi, nel corso degli anni sembra che sarà ancora peggio. Questo campanello di allarme ci deve far riflettere, sul nostro futuro e sul futuro del prossimo.
Prendiamo in seria considerazione di allontanarsi dalle zone dove c'è un tasso di alta mortalità e andare a vivere in posti meno contaminati.
NOn possiamo fare affidamento sulle istituzioni e chi ci governa; queste, invece di tutelarci,difenderci e sostenerci ci hanno sempre buttato m___a addosso e tutt'ora lo stanno facendo.
Gli ambientalisti non esistono, esistono solo i protettori di animali .
Saluti
 
Ma dai siamo noi cacciatori da distruggere tutto il resto e' il nulla e pure il sig. Vendola a capo di un partito di buffoni come Sinistra Ecologia e Liberta' inquisito per gli scandali di Taranto....ecco l'ECOLOGIA di questa gentucola, una massa di burattini e buffoni
 
Ambientalisti?Pseudoambientalisti... loro son occupati a farci la guerra...smaltimento armi chimiche??Questione difficile per loro...meglio prendersela coi cacciatori...
Gli ambientalisti quelli veri siamo noi....il resto son buffoni!!!!
 
Son tutti delle m....e ottusi e ignoranti..quando mi trovo a parlar con sta gente ormai ho capito che sono proprio delle persone da evitare valgono zero..sono egoisti basta vedere che sterilizzando il gatto pensano di fargli un favore...ma il favore lo fanno a loro stessi come il fatto di mettergli maglioncini o vestinini vari..a loro nn gliene frega una beata fava..anzi gli rompon solo le balle...lo fanno solo x mettersi in mostra loro stessi x la moda e via dicendo..patetici
 
che cerchiamo,le uova d'oro? ci meritiamo quello che abbiamo in tutto e x tutto questi speudo ecologisti, ambientalisti,nulla facenti purtroppo li abbiamo votati noi o la maggioranza di gente che indottrinata da gente senza scrupoli(in italia) c'è ne tanta li vota...benissimo paghiamo le conseguenze..purtroppo siamo troppo pochi e non siamo tutelati a dovere dalle istituzioni e secondo me sarà sempre peggio!
 
Ma distruggerle in acque internazionali al largo della Siria no? in pieno Oceano Atlantico? Mi devono fare credere che i residui non arrivano sulle nostre coste, che i residui non contamineranno il pesce che verrà pescato?.....il pesce che resta vivo. Scelgono Gioia Tauro perché sono controllabili le manifestazioni....della serie...cari Calabresi ve lo stiamo mettendo in quel posto senza che ve ne accorgiate...brava la Bonino e tutta la comarca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto