Giovanardi prende posizione contro l'estremismo ambientalista

ecco dove siamo arrivati.. questi animalari estremisti parolai foraggiati da politici corrotti cavalcano pieni di boria l'onda della notorietà...e noi pensiamo che in un paese così andremo ancora a caccia....poveri illusi!!W l'italia
 
Be' questa e' gente perseguibile penalmente . Io. Lo farei trovando da ricavarci un Po di soldi sicuri sicuri così la prossima volta ci pensano . Saluti
 
Mercoledì 08/01/2014

Giovanardi_adn--400x300.jpg
albertoc.jpg


Ho denunciato in aula al Senato al presidente Piero Grasso lo scandaloso ultimo episodio di fanatismo ideologico del fondamentalismo animalista con l'affissione di manifesti a Milano dove vengono bollati come vivisettori ed assassini due docenti di farmacologia presso l'università degli studi. Nei manifesti appaiono l'indirizzo di casa ed i numeri di telefono dei professori assieme all'invito: "chiama il boia"". E' quanto afferma il senatore del Ncd Carlo Giovanardi in una nota. "Ho sollecitato la presidenza del Senato ad attivarsi per sollecitare le autorità competenti ad identificare i mandanti di questa semina d'odio, che si sviluppa in un quadro di decine di attentati, danneggiamenti e intimazioni, che hanno colpito negli ultimi mesi aziende, allevamenti e centri di ricerca scientifica rivendicati dall'ala più radicale del movimento animalista", conclude il parlamentare.

fonte:carlogiovanardi.it



Queste cose succedano solo in Italia e mi vergogno di essere Italiano
 
Di solito le posizioni di Giovanardi non le ritengo condivisibili, ma stavolta ha fatto bene a denunciare questo vergognoso accadimento. Bravo Giovanardi, quei delinquenti di fanatici animalisti dovrebbero pagarla cara.
 
non pensavo che un giorno qualcuno sarebbe riuscito a farmi stare "simpatico" questo soggetto....
Pare comunque che sulla vicenda stia indagando l'antiterrorismo..... chissà che a qualcuno non venga in mente di fare l'americano e proponga una leggettina in tal senso:)
 
non pensavo che un giorno qualcuno sarebbe riuscito a farmi stare "simpatico" questo soggetto....
Pare comunque che sulla vicenda stia indagando l'antiterrorismo..... chissà che a qualcuno non venga in mente di fare l'americano e proponga una leggettina in tal senso:)

Sarebbe veramente troppo bello, ma purtroppo siamo in Italia!
 
Sarebbe veramente troppo bello, ma purtroppo siamo in Italia!

credo che il punto sia proprio questo...come dici te siamo in Italia!:) mi spiego meglio: ad oggi gli animalisti erano "contestati" da noi e pochi altri... Fatti due conti un politico che sponsorizzava ambienti "animal-friendly" sui voti aveva da guadagnarci. Oggi che gli animalati iniziano a star sulle palle a diversi perché in molti si stanno rendendo conto dell'estremismo che si portano dietro, il conteggio voti rischia di non tornare più..... Per questo e solo per questo credo che possa cambiare qualcosa. Magari ORA sarebbe il momento per enfatizzare i loro punti oscuri e battere il ferro finchè è caldo.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,033
Punti
650
Mercoledì 08/01/2014

Giovanardi_adn--400x300.jpg
albertoc.jpg


Ho denunciato in aula al Senato al presidente Piero Grasso lo scandaloso ultimo episodio di fanatismo ideologico del fondamentalismo animalista con l'affissione di manifesti a Milano dove vengono bollati come vivisettori ed assassini due docenti di farmacologia presso l'università degli studi. Nei manifesti appaiono l'indirizzo di casa ed i numeri di telefono dei professori assieme all'invito: "chiama il boia"". E' quanto afferma il senatore del Ncd Carlo Giovanardi in una nota. "Ho sollecitato la presidenza del Senato ad attivarsi per sollecitare le autorità competenti ad identificare i mandanti di questa semina d'odio, che si sviluppa in un quadro di decine di attentati, danneggiamenti e intimazioni, che hanno colpito negli ultimi mesi aziende, allevamenti e centri di ricerca scientifica rivendicati dall'ala più radicale del movimento animalista", conclude il parlamentare.

fonte:carlogiovanardi.it



 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto