Briatore nel mirino degli animalisti

Io ce metterei la moje nel mirino ...gnam gnam

- - - Aggiornato - - -

Io ce metterei la moje nel mirino ...gnam gnam


I soliti cojoni che se riaffacciano....strano che qualche mese fa quando su dei blandi sospetti per l'influenza aviaria in alcune regioni sono stati ammazzati milioni di galline, tacchini, anatre etcc etcc LORO non si sono mai affacciati....Ora su animali di allevamento che vengono sparati e poi mangiati fanno le loro solite ridicole considerazioni
 
è la solita tiritera... sti b.....di è un continuo.. vedete come siamo ridotti..e noi da buonisti speriamo sempre che qualcosa cambi.. si cambia ma in peggio!!
 
cacciatore è un individuo disturbato, un sadico che uccide per passatempo, un vandalo distruttore e inquinatore della natura.

Ne hanno di fantasia per scrivere certe cose...e poi dovrebbero salvagusrdare la natura, non sono capaci di accudire neanche il loro di ucc****
 
questa gente qui puoi essere la persona piu' buona al mondo ma finche' andiamo a caccia avranno sempre qualcosa da dire,parlamo meno dei bracconieri che di noi cacciatori in regola,ciao
 
I soliti idioti e anche vigliacchi, ne avete mai incontrato uno che abbia avuto il coraggio di parlare direttamente e a 4 occhi?
sono coraggiosi in branco e nascosti?
CHE SCHIFO!
 
Povera gente ottusa che tristezza. ......... contento di essere diverso da certa gente che parla di cose che non conosce.
 
allora sono sadici assassini tutti coloro che uccidono animali???...allevatori di bestiame, macellai, pescatori, anche chi ha un pollaio a casa???.....certo che al giorno d'oggi certa gente ne ha di tempo per cazzeggiare e farsi seghe mentali eh!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto