Sperimentazione sugli animali,

Ragazzi ci siamo : i nazi animalisti si sono scoperti !!

Ragazzi ci siamo : i nazi animalisti si sono scoperti !!

Ci siamo , tutti i giornali oggi parlano del l'estremismo animalista, Matteo Renzi ha preso apertamente posizione contro gli animalisti ...
Il tutto grazie a Caterina che dice cose che noi cacciatori ci sentiamo dire da sempre !!!

Insulti da animalisti, lo sfogo di Caterina - YouTube
 
Certa feccia dovrebbe vergognarsi non solo di vivere ma pure di parlare....vorrei vedere loro nelle stesse situazioni che cosa avrebbero da dire....lo schifo dello schifo del mondo e' nei vegani e nei vegetariani non esiste vita di nessun animale che possa paragonarsi a quella di un essere umano....ciao Caterina non ti curar di loro ma guarda e passa
 
Grazie Caterina, ho visto anche io il TG e sinceramente mi spiace per come sei stata insultata perchè voi vivere, hai fatto bene a denunciarli alla polizia postale, mi viene in mente su BH quando una ragazza ha esternato la sua passione per la caccia, un animalista mi pare il solito gli ha detto di andare a fare la Escort. Due casi che mettono a nudo la natura gentile ed e ducata degli animalisti.

Grazie Caterina auguri di Buon Anno a te e alla tua famiglia.
 
Non auguro a sti idioti perché di idioti si tratta che capìti ai loro figli una malattia del genere. Gli auguro di poter discutere di persona con me in mezzo al bosco del loro punto di vista sulla questione..
 
l'imbecillità regna!che gli venga un cancher! peccato che non sia una cornacchia.. la voce ce l'hà già speriamo che la mutazione si completi,cosi... la caccia ai nocivi tipo cornacchia è aperta vero?
 
La sperimentazione sugli animali di cosmetici per me è da proibire, ma quella dei medicinali no, forza Caterina.
 
Fuller ,e' proprio da chi è dentro come te che devon essere spiegate come stanno realmente le cose.Ma lo dovete spiegare al popolo,lo dovete far capire tramite tv radio ecc.altrimenti i ciarlatani avranno sempre la meglio.Ciao.

Purtroppo i canali a noi riservati sono pochissimi, è più facile far presa sulla gente con concetti emotivi che non con argomentazioni scientifiche. Ecco perché è così importante l'attività di divulgazione scientifica, la quale in Italia è invece messa sotto le scarpe.

Guarda per esempio con il famigerato "Metodo Stamina" (e prima ancora con il "Metodo Di Bella") come sia stato facile irretire non solo la popolazione (che si fida di più delle Jene che di una commissione scientifica internazionale) ma anche i politici, che hanno fatto entrare in una struttura pubblica e poi in parlamento, un ciarlatano truffatore incredibile. Quando sarebbe bastato pochissimo per svelare la trama ordita dal sig. Vannoni, hanno preferito cedere al sentimentalismo e alle immagini forti. Peccato che oltre a essere una truffa per il sistema sanitario nazionale (che è stato a rischio fallimento in questi mesi, non so se lo sapete) sia anche un metodo potenzialmente dannoso per le persone che vi si sottopongono.

Dopo aver visto una cosa come questa posso aspettarmi di tutto dagli italiani.

Io nel mio piccolo ci provo sempre a informare le persone con cui sono a contatto, e se tutto va bene, tra qualche anno inizierò anche a proporre articoli di informazione scientifica ai quotidiani nazionali. Ma come posso competere con un ciarlatano qualunque che mette la fotografia di un povero bambino malato e che dice che lui ha la cura ma le lobby farmaceutiche non gliela lasciano fare?

Ci vorrebbe più collaborazione a partire innanzitutto dalla televisione, la quale al momento è più interessata a fare ascolti piuttosto che a educare le persone.

- - - Aggiornato - - -

Allora conoscerai questa azienda......dove Fininvest.....BERLUSCONI è il maggiore azionista........e la bramby sua complice;

MolMed S.p.A.

Certo che la conosco, ma non vedo cosa possa centrare Berlusconi con tutto ciò... sarebbe veramente il caso di lasciare fuori la politica dalle cause ambientaliste.
Quella mentecatta della Bramby parla sempre di animali solo perché non vuol finire nel dimenticatoio, e Silvio la lascia parlare soltanto perché così raccimola un po' di voti dai vari animalari... però sa benissimo che il futuro è nella sperimentazione e quindi giustamente investe nella MolMed.
 


Guardatevi questo filmato... e poi spiegatemi come sia possibile che ci siano ancora persone disposte a credere che la sperimentazione sugli animali (in questo caso sui primati) sia inutile...
 
Ciò che ho letto , mi ha profondamente disgustato!
La stupidità...l'ignoranza era merce già nota , ma tutta questa cattiveria no!
Vergogna!!
Mi associo al pensiero di Grifonenero.
Un abbraccio forte a Caterina!
 
Appena ho sentito la notizia al tg sono rimasto sbalordito!!!!!!!
Come si fa ad insultare chi e' stato cosi' sfortunato nella vita....solo un essere infelice puo' farlo!!!
Hanno dimostrato all intero paese la loro merdaggine!!!!!!!!
Ho sentito gente in giro criticarli aspramente definendoli essere ignobili!
Ma i loro capi ora dove sono?!!? Bramby perche' non difendi i tuoi servi ora?! ..hanno cagato fuori dal vaso ed ora e' palesemente inutile difenderli!!!

Forza Caterina!!!!!
 
Augurio a questi delinquenti

Augurio a questi delinquenti

Il male non si augura a nessuno, ma coloro che hanno insultato questa povera ragazza, se c'è una giustizia divina, avranno quello che si meritano.
PS. Bocche cucite da parte di Brambilla & C. I miei complimenti!

MALATA SU FACEBOOK
 
Medici e malati per la ricerca contestati da gruppo animalista - Corriere.it

Ecco il link a un articolo molto imparziale riguardo la manifestazione di ieri.
Come sempre ci siamo dovuti battere contro l'ignoranza e la violenza di "persone" con la pancia troppo piena e la testa troppo vuota.
La tua espressione pancia troppo piena e testa troppo vuota è da incorniciare e mettere bene in evidenza è la visione più giusta di chi vuole decidere per gli altri.
Un vecchio saggio diceva che la libertà dell'individuo finisce dove comincia la libertà dell'altro ma in questo mondo bacato sembra che la libertà sia prerogativa di pochi che come giustamente dici hanno la pancia troppo piena per accorgersi dei problemi della collettività e la testa troppo vuota per trovare una soluzione comune (o quantomeno non violenta)
Ibal,Gabriele.
 
Il male non si augura a nessuno, ma coloro che hanno insultato questa povera ragazza, se c'è una giustizia divina, avranno quello che si meritano.
PS. Bocche cucite da parte di Brambilla & C. I miei complimenti!

MALATA SU FACEBOOK


Lei è una di quelle che ha fumentato ste "rivolte". Spero si accorga della cazzata che sta facendo.....
 
Ma se gli animalisti non vogliono la sperimentazione dei farmaci sugli animali, la soluzione mi sembra semplice, si offrano volontariamente loro per gli esperimenti.
 
Hai sentito il telegiornale? l'hanno ricoperta di insulti per quello che ha detto augurandole la morte....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto