Sperimentazione sugli animali,

Ho anch'io visto il TG e da un lato ho ammirato il coraggio e la forza di vivere dimostrata da Caterina ma dall'altro sono rimasto sconvolto da ciò che hanno scritto questi pseudo animalisti e ciò mi rende ancora più fiero di essere cacciatore agli antipodi di questi "animalisti"-
Tanti Sinceri Auguri Caterina
Saluti Bregoscia
 
Che gente di ....la vita di una persona non può e non deve essare paragonata a quella degli animali,se fossero loro al posto di Caterina?Mhh vorrei vedere....
Anche a me piacciono gli animali ma se per salvare una vita umana dovrei sacrificare quella di animali non mi farei troppi problemi...dai ma dove stiamo andando a finire???
 
innanzi tutto mi accodo agli auguri per Caterina...incredibile vedere oltre a quelle fisiche queste sofferenze morali provocate da una diabolica categoria...
........................
 
Un grazie alla forza di Caterina, un grazie a chi sperimenta per la nostra salute e, ricordatelo sempre a chi si dichiara contro la vivisezione, TUTTI i farmaci che prendiamo per ogni nostra esigenza dal rffreddore alla polmonite, dall' epatite,all'aids passando per ogni forma d cancro NECESSITA DI UNA SPERIMENTAZIONE SULL'ANIMALE !
 
Ci siamo , tutti i giornali oggi parlano del l'estremismo animalista, Matteo Renzi ha preso apertamente posizione contro gli animalisti ...
Il tutto grazie a Caterina che dice cose che noi cacciatori ci sentiamo dire da sempre !!!

Insulti da animalisti, lo sfogo di Caterina - YouTube
VERGOGNA come si fà a insultare una persona con quei problemi di salute....dite di essere animalisti? no no siete delle persone ignobili con il cwrvello che fà mezzo giro e ritorna lì...FORZA Caterina vai avanti per la tua strada e soprattutto guarisci .SALUTI mASSIMO
 
speriamo venga dato risalto in tv,magari leggendo qualche post,così la gente comune si accorgerà di queste teste di c...o,della loro pazzia e ********tà.per noi niente di nuovo,che carogne siano lo sappiamo...forza caterina lotta con tutte le tue forze.
 
In bocca al lupo ragazza !
e tutti quei mentecatti che vadano a concimare i vari habitat . Forse per una volta servirebbero a qualcosa .
Loro e chi li spalleggia ( i vari media italiani )
 
Spero di non offendere nessuno, e di non andare contro le giuste regole del forum, pubblicizzando qui il prossimo incontro di una fondazione molto importante in materia di informazione scientifica.

Sabato 14 giugno, ore 15.30, a Milano in via Mercanti, la fondazione Pro-TEST Italia organizza una manfiestazione/conferenza per informare chiunque ne sia interessato circa l'importanza della sperimentazione animale e circa la pericolosità intrinseca alla deriva antiscientifica che sta affossando l'Italia.

Se avete voglia di passare un pomeriggio diverso dal solito, se avete voglia di ricevere insulti gratuiti dagli animalisti che sono sempre pronti (e incoraggiati) alla contromanifestazione, ma soprattutto se avete voglia di informarvi su un argomento sul quale MAI potrete informarvi in TV... allora partecipate. La presenza è libera e aperta a tutti.

Io ovviamente sarò presente, quindi se avete dubbi o domande chiedetemi pure personalmente ;)
 
CURATI CATERINA!! Non li pensare neanche a "questi figli di satana" perchè questi sono. Hitler era un animalista spietato e vedi cosa ha partorito la sua mente? Non sono degni neanche del nostro pensiero.
Gli animali sono stati creati assieme all'uomo, per i fabisogni di esso, alcuni per la sostentazione, alcuni per lavori e altri per la sperimentazione ecc......
 
Fuller ,e' proprio da chi è dentro come te che devon essere spiegate come stanno realmente le cose.Ma lo dovete spiegare al popolo,lo dovete far capire tramite tv radio ecc.altrimenti i ciarlatani avranno sempre la meglio.Ciao.
 
Bisognerebbe che quando si ammalano loro come caterina proibirgli ogni possibile cura prima testata su animali....così magari fanno come dicono e si vivisezionano tra di loro...che animali..oh scusate sto offendendo gli animali, sono solo dei c******
 
non è giusto che Caterina viste le condizioni in cui è, si debba anche sentir dire certe cose sono veramente delle persone di m....a mi piacerebbe proprio vedere loro nelle stesse condizioni. come si suol dire ATTENZIONE LA RUOTA GIRA. FORZA CATERINA.
 
Non posso far altro che augurare tutto il bene e la fortuna possibile a Caterina e alla sua famiglia!!!!!

Per quanto riguarda gli animalisti.........non servono commenti, persone che scrivono/dicono certe cose non sono degne del minimo rispetto e andrebbero schiacciate sotto i piedi senza pietà!!


Gli auguro solamente che domani mattina si risveglino con gli stessi problemi di Caterina..........poi vediamo che ride.........


Ciao,Marco.

....IO !!!!!!
​Ciao,Paolo
 
"I test sugli animali sono stati vitali" parole del suo medico, per mettere in dubbio ciò c'è da chiedersi non quali siano i valori sociali di questa società, ma anche l'importanza mediatica dei microfoni che abilmente amplificano contraddizioni e paradossi altrimenti decisamente privi di spazi e considerazioni, i politici lo sanno bene. La sperimentazione che è sinonimo di civiltà è un valore imprescindibile, qualcuno come al solito applicherà un colore vorrà dargli una etichetta una bandiera che serve solo a creare uno steccato la strumentalizzazione che sembra essere un virus mentale dei tempi, poi ci inventiamo di tutto parificando nel disegno divino gli esseri umani alle bestie. La coscienza (definirla è difficilissimo) è uno stato interiore di un Individuo, per questo richiama alla persona, non ad un animale o bestia in genere di bassi istinti, quindi la sperimentazione e la ricerca sono procedimenti che rafforzano sempre più le basi della nostra civiltà. E' successo che veniva sperimentata sugli individui cosa drammaticamente vera, come dubitare della bibbia quando dice che la terra è al centro dell'universo ne sa qualcosa Galileo riprendendo Copernico e Giuseppe Baretti quello del "eppur si muove" pensiamo un po' se non ci fossimo mossi come saremmo.

E non ho altro da aggiungere.
Per me potete chiudere.
 
forza caterina ,sti .......... cercano solo farsi un po di publicità x far vedere che esistono . Ho un vicino di casa animalista convinto,ma nella vita è un fallito ,ho saputo che l"ultimo lavoro che ha trovato tramite agenzia è stato mandato a casa a calci nel sedere dopo 3 ore di lavoro. forse era un mattatoio.
 
rinnovo anche io i miei più sentiti auguri di una prontissima guarigione a Caterina, non ho più veramente parole per questi finti, falsi e c.....ni animalisti.sepotete fate girare questo messaggio anche sui social network. FORZA CATERINA
 
penso che le associazion venatorie che ci gestiscono dovrebbero sfruttare queste situazioni di m.....a per far capire alla gente con chi abbiamo a che fare una, persona con un minimo di intelligenza nn direbbe mai......anzi nemmeno la dovrebbe pensare una cosa cosi.......forza Caterina nn ascoltare quella gente con la mente malata,mi piacerebbe vedere se avessero loro un figlio nelle tue condizioni!!!!!
 
Sulla sperimentazione animale bisognerebbe fare più chiarezza e soprattutto cercare di fare informazione.
Circolano troppe voci e leggende metropolitane, pubblicità da ciarlatani, alle quali la gente crede soltanto per ignoranza della materia.

Io personalmente lavoro in un laboratorio di biologia e gli esperimenti sugli animali sono all'ordine del giorno per me.
Ogni volta che discuto con delle persone non addette ai lavori capisco quanto la tv spazzatura possa influenzare le menti.

La sperimentazione animale è, purtroppo, ancora necessaria e FONDAMENTALE nel 2014. Stiamo cercando di eliminarla ma a tutt'oggi non è possibile. Nella maggior perte dei casi i modelli animali sono gli unici a essere funzionali all'esperimento.

Se vi dovesse interessare l'argomento, se aveste dubbi o domande o provocazioni sarei molto felice di chiarirvi tutto.

Vi faccio un esempio? Stamattina ho sentito un'altra volta in radio la pubblicità contro la vivisezione... ecco, per chi non lo sapesse la vivisezione in Italia è fuori legge da più di 50 anni!!! Eppure usano ancora questa espressione forte per fare presa sui più impressionabili.

Allora conoscerai questa azienda......dove Fininvest.....BERLUSCONI è il maggiore azionista........e la bramby sua complice;

MolMed S.p.A.
 
Sperimentazione sugli animali,

Altro colpo contro gli animalisti di Matteo Renzi : non ha fatto la classica ordinanza buonista pro animalisti che vieta i botti di fine anno per non spaventare i "canniolini pelosetti dei nazi animalisti" ritenendola inutile!

Ottimo, se avevate dei dubbi che gli animalisti gli stessero sulle palle...ora avete due indizi !!!
 
Una cosa che mi sono sempre chiesto su questi animalari, e se solo avessi la possibilità di interloquire in modo civile con uno di loro glielo chiederei, è cosa pensano dei ratti. I ratti se non sbaglio sono definiti dalla Legge "animali nocivi". E se non ci si possono fare i test allora non si possono nemmeno derattizzare le case, i quaetieri, le discariche ecc.
Ma che vogliono vivere in mezzo ai ratti e fargli le coccole? Ma non lo sanno che portano le malattie? Oppure i ratti di fogna li puoi sterminare e quelli nelle gabbiette dei laboratori sono differenti?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto