Sperimentazione sugli animali,

Ma se gli animalisti non vogliono la sperimentazione dei farmaci sugli animali, la soluzione mi sembra semplice, si offrano volontariamente loro per gli esperimenti.

Magari fosse così semplice... in verità nella maggior parte dei casi, la sperimentazione sull'uomo non avrebbe senso.
 
Sono solo gentaglia che non merita neanche considerazione....."vermi" sono solo "vermi"....!!!!
Scusate ma li considero cosi visto quello che hanno fatto a quella povera ragazza.
Saluti ed Auguri
 
Non posso far altro che augurare tutto il bene e la fortuna possibile a Caterina e alla sua famiglia!!!!!

Per quanto riguarda gli animalisti.........non servono commenti, persone che scrivono/dicono certe cose non sono degne del minimo rispetto e andrebbero schiacciate sotto i piedi senza pietà!!


Gli auguro solamente che domani mattina si risveglino con gli stessi problemi di Caterina..........poi vediamo che ride.........


Ciao,Marco.
 
20131229_simonsen.jpg.pagespeed.ce.KedLPadrKE.jpg




Caterina, nuovo messaggio su Fb «Grazie a chi mi difende»


PADOVA - «Oggi va così così. Le giornate in ospedale sono sempre lunghe... Ancora molto stanca e ko. Grazie a chi mi sta difendendo. Anche se più che difese io preferisco le persone razionali che discutono, che si informano e si confrontano contro chi ha pareri opposti razionalmente, poi ben vengano le persone che sostengono quello che sostengo io, ancora di più in questo momento dove non riesco ad essere molto presente».

Caterina Simonsen, la studentessa padovana al centro del dibattito dopo le offese ricevute nei giorni scorsi perché aveva fatto osservare di essere viva grazie alla sperimentazione animale, ha postato questo messaggio sulla sua pagina Facebook. Insieme al messaggio, Caterina, dall'ospedale di Padova, ha postato anche una sua foto, in primissimo piano, con il suo respiratore.

«Mai offendere - ha detto - mai augurare brutte cose, riflettere prima di scrivere, verificare l'attendibilità delle fonti. Volevo sottolineare che io in primis mi auguro al più presto che ci siano modelli che sostituiscono in toto la sperimentazione animale, che però oggi sono solo prototipi. E sicuramente 25 anni fa non esistevano neanche. Senza voler creare ulteriore polemica, vi invito tutti alla ragione e a non prendere posizione, che possa essere pro così come contro la sperimentazione animale (usiamo i termini giusti, fa parte dell' informazione, la vivisezione, termine che piace tanto, è illegale) per partito preso senza esservi informati prima». Dopo aver ringraziato tutti quelli che le hanno espresso solidarietà, fra loro il segretario del Pd Matteo Renzi, Caterina ha concluso il suo messaggio con l'augurio: «Buona domenica, Cate».Domenica 29 Dicembre 2013
 
Avevo seguito pure io un pò su fb sta vicenda...veramente ragazzi l'ignoranza dilaga..sta gente veramente nn si rende conto di cosa dice...è allucinante x nn dire preoccupante che ci sia tanta ignoranza che può nuocere a tutti nn solo a loro..(altrimenti se così fosse nn mi preoccuperei)ma sta gente veramente dove vive!!???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto