Ma la gente che legge queste cose ci crede veramente? Spero che i non cacciatori si rendano conto delle stupidaggini che certa gente dice e scrive... Tra un po' sarà colpa dei cacciatori anche quando c'è il terremoto o nevica...
-
Auguri a oreip
: 13
: 67
-
OMV 5s
: 6
: 170
-
Atc
: 10
: 166
-
Calendari venatori regionali 2023-24
: 2
: 113
-
Associazioni venatorie e politica
: 8
: 155
-
Eliminare macchie antiestetiche
: 1
: 192
-
Riconsegna tesserino venatorio Sicilia
: 1
: 42
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Troppi cinghiali? Colpa dei cacciatori!
Comprimi
X
-
una parte di cittadini hanno piu' voce degli altri,cioe' gli anticaccia,noi intanto che andiamo a caccia avranno sempre qualcosa da dire e noi continuiamo ad andare,ci sono gli anticaccia,le persone che non gliene frega niente e i cacciatori.ciao a tuttiw la caccia
COMMENTA
-
Salve- abito in Germania, Odenwald. Sino a 40 anni fa, abbiamo avuto starne, fagiani, lepre di migliaie. Poi c`èra una sensazione: un cacciatore aveva sparato un cinghiale!
Ora abbiamo nessun fagiano, nessuna starne, almeno nessuna lepre. Abbiamo migliaie di cinghiali. La colpa non erano i cacciatori ma il cambiamento nella agricoltura. Sempre campi più allargati, monocultura. Poi hanno sradicati kilometri di siepe. Era la politica, anche la politica ai danni della caccia. Hanno tuttelato l`orso bianc nell`antartica e hanno estinto volentieri la selvaggina in Germania!
COMMENTA
-
concordo con madonna e quello che purtroppo succede anche in italia.....fagiani quasi solo di lancio starne nel primo mese perche vengono utilizzate nelle prove cinofile ....pernici a mio modo di vedere il piu bell animale cacciabile sparite da anniamo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste
COMMENTA
-
Io volevo scusarmi con quell' essere che respira di bottinelli xchè nè ho ammazzati solo 9 finora mentre 3 li ho feriti ( 1 recuperato ) e mea culpa mea culpa 5 sbagliati! Ma vi rendete conto che peccato ! Quanta ciccia a zonzo per la Maremma !
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Ripasso Marzaiole 2023Buonasera. Dopo giorni di venti contrari qualcosa si è mosso: giovedi', con l' arrivo di correnti intorno sud, fonti attendibili riferiscono la presenza...
-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 15:42 -
-
Rispondi a Passo quaglia 2023Nel mio campo di atterraggio l'erba è a 60 cm e chi ha in lavorazione il terreno nn taglia.....maledetto .....giretto di perlustrazione per nuove piste...oggi, 15:11
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2022/23Martedì e mercoledì vado a vedere visto le ultime sulle temperature, se vedo anche l ultimo tordo, sassello o bottaccio che sia. Aggiornerò...oggi, 13:34
-
Rispondi a buonaserada erchiappettaBenvenuto 👍! Sentiti libero d'esprimere qualche caratteristica del tuo esser Cacciatore 😁.....tipo : caccia praticata,ausiliare preferito.....che...
-
Canale: Mi Presento
oggi, 10:45 -
-
da killer1971eh.. questa è pesante .. spero che venga fatta un'interpellanza parlamentare .. e che aprano tutto l'anno indiscriminatamente.....oggi, 09:24
COMMENTA