annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Troppi cinghiali? Colpa dei cacciatori!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Ma la gente che legge queste cose ci crede veramente? Spero che i non cacciatori si rendano conto delle stupidaggini che certa gente dice e scrive... Tra un po' sarà colpa dei cacciatori anche quando c'è il terremoto o nevica...
    Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

• Zoom Testo
      una parte di cittadini hanno piu' voce degli altri,cioe' gli anticaccia,noi intanto che andiamo a caccia avranno sempre qualcosa da dire e noi continuiamo ad andare,ci sono gli anticaccia,le persone che non gliene frega niente e i cacciatori.ciao a tutti
      w la caccia

COMMENTA

• Zoom Testo
        Curate questa gente. Hanno grossi problemi mentali. Boia che pena che mi fanno.

COMMENTA

• Zoom Testo
          Salve- abito in Germania, Odenwald. Sino a 40 anni fa, abbiamo avuto starne, fagiani, lepre di migliaie. Poi c`èra una sensazione: un cacciatore aveva sparato un cinghiale!
          Ora abbiamo nessun fagiano, nessuna starne, almeno nessuna lepre. Abbiamo migliaie di cinghiali. La colpa non erano i cacciatori ma il cambiamento nella agricoltura. Sempre campi più allargati, monocultura. Poi hanno sradicati kilometri di siepe. Era la politica, anche la politica ai danni della caccia. Hanno tuttelato l`orso bianc nell`antartica e hanno estinto volentieri la selvaggina in Germania!

COMMENTA

• Zoom Testo
            concordo con madonna e quello che purtroppo succede anche in italia.....fagiani quasi solo di lancio starne nel primo mese perche vengono utilizzate nelle prove cinofile ....pernici a mio modo di vedere il piu bell animale cacciabile sparite da anni
            amo la caccia......amo la natura....odio ass. animaliste ed ambientaliste

COMMENTA

• Zoom Testo
              Io volevo scusarmi con quell' essere che respira di bottinelli xchè nè ho ammazzati solo 9 finora mentre 3 li ho feriti ( 1 recuperato ) e mea culpa mea culpa 5 sbagliati! Ma vi rendete conto che peccato ! Quanta ciccia a zonzo per la Maremma !

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
              X