Re: Ma non si vergognano??

ragazzi siamo alle solite ogni apertura.....ricordo a tutti una stima della lac degli anni scorsi dove stimavano una popolazione di frullini europei minore del numero di abbattimenti effetuati nella sola Francia in un anno.....ma di questo nessuno ne parla...
 

Bartolo

Utente Registrato
Messaggi
170
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Guardate questo link:

http://www.qzlife.it/agenda/news.php?corto=622

Oltre il fatto che fornisce dati diversi a distanza di 6 righe (prima dicono 25 milioni di cartucce, poi dicono 500 milioni di cartucce, e la differenza non è minima) guardate quanti "morti" facciamo all'anno: c'è scritto "gli uccelli migratori uccisi sono 150 milioni" e "gli altri sono 300 milioni di capi". Per divertimento, allora, facciamo 4 calcoli: 150 milioni + 300 milioni = 450 milioni di capi uccisi in Italia!!!

Poi, sempre per divertimento, vediamo quanti capi ha abbattuto un cacciatore italiano:
dividiamo 450 milioni di capi per 800.000 cacciatori (sto utilizzando i dati forniti dal sito)= 563 capi abbattuti da un cacciatore (ottime cifre, visto che comunque io non ho portato a casa più di 80 - 90 capi quest'anno e ho una media di 9 su 10 abbattimenti).
MA DOVE LI HANNO PRESI 'STI DATI, DAL FRIGORIFERO????

Ragazzi, a dire di questi dati, non mi serve più spendere soldi per andare in Albania o in Argentina o forse sono io il più sfortunato di tutti?? [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Quando ho letto questi dati mi sono messo a ridere, ma poi ho pensato: "ma c'è gente che ci crede a questi qua!!!!" e stavo per mettermi a piangere....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto