10372272_10152176535776864_2632866028038202726_n.jpg


Mi verrebbe una battutina con i fiocchi ma preferisco esimermi......sai e' un discorso sulle cagne in generale....
 
Mutatis mutandis, siamo in situazioni simili....e all'epoca c'erano i molossi da guerra, altro che barboncini.....

Lascia stare ste stupidaggini, non sono da te...la mia preoccupazione è un'altra: va a finire che con tutto questo voler parlare a tutti i costi e su tutto ciò che fa, diventa sempre più presente...va a finire che la prossima volta vincerà ancora...secondo me stanno facendo di tutto che ciò avvenga...invece di mandarlo nel dimenticatoio tutti lì a cercare ogni pretesto per discuterne su tutti i media...specialmente quelli della parte a lui avversa...è inutile certi hanno proprio la vocazione dei perdenti.
 
Lascia stare ste stupidaggini, non sono da te...la mia preoccupazione è un'altra: va a finire che con tutto questo voler parlare a tutti i costi e su tutto ciò che fa, diventa sempre più presente...va a finire che la prossima volta vincerà ancora...secondo me stanno facendo di tutto che ciò avvenga...invece di mandarlo nel dimenticatoio tutti lì a cercare ogni pretesto per discuterne su tutti i media...specialmente quelli della parte a lui avversa...è inutile certi hanno proprio la vocazione dei perdenti.

Concordo sulle "stupidaggini" e anche sulla vocazione della parte avversa alla sconfitta "meditata", infatti il personaggio li conosce così bene da propinare loro un giorno sì e l'altro pure tutta una serie di "stupidaggini" alle quali puntualmente abboccano facendogli da cassa di risonanza, confido nella fine di questo andazzo stasera alle 20,00.[2]
 
Concordo sulle "stupidaggini" e anche sulla vocazione della parte avversa alla sconfitta "meditata", infatti il personaggio li conosce così bene da propinare loro un giorno sì e l'altro pure tutta una serie di "stupidaggini" alle quali puntualmente abboccano facendogli da cassa di risonanza, confido nella fine di questo andazzo stasera alle 20,00.[2]


FORSE...comunque non stasera alle 20...ma fra qualche settimana, minimo...se darà dei segnali inequivocabili di presa di distanza da certa sinistra estrema e vendoliana e da un certo sindacato.
 
questa buffonata porterà il nano a raccogliere una percentuale dei voti degli animalisti che potrebbe garantire al suo partito di essere il più votato alle prossime elezione ............ se questo dovesse accadere la vedo grigia per noi ..........considerando il fatto che dietro a questa pagliacciata c'è la rossa malefica.... cosa non si inventa per rimanere attaccati a quelle maledette poltrone......il paese può andare a rotoli ma l'importante è rimanere attaccati alla poltrona.....
 
Siamo arrivati alla frutta!!!penso solo alle persone che sono morte per la nostra nazione,ne e' valsa la pena!
 
E' andato fuori testa completamente anche lui................il club del duddu..............[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]....vengano un po' da me che glielo do il il duddu...........incredibile allo sfascio totale.
 
Un "ambieltalanimalista" come lui credo seriamente sia un'ottimo alleato dei cacciatori. Credo che anche il più fanatico degli animalisti si vergogni di una simile campagna mediatica.
Bahh
 
dudu2.jpg



Ciao a tutti, mi chiamo Dudù, ho circa un anno e sono il barboncino di Silvio e Francesca. Dunque, vediamo: mi piace giocare con i bodyguard, scappare con Puggy, e - come ha scritto il Corriere della Sera - fare popò per tutta Arcore. In un momento di gravissima crisi economica, politica, culturale, tutti parlano di me, dai vertici politici ai più famosi giornalisti, ed è per questo che ho deciso di raccogliere tutto il materiale in questo blog. Ah, abbaio solo a Daniele Capezzone. Bau! ...

Arrivano i ?Club Dud

[h=1]Credo si stia leggermente esagerando[/h]Come sapete gli animalisti, allertati da alcune domestiche di Silvio, sono molto preoccupati per le mie condizioni di salute. Dicono che mi ingozzo di dolci e che sono “depresso, stressato”. Vogliono persino mandare l’Asl ad Arcore. Il mio veterinario, dopo l’intervista con “Il Tempo“, ha parlato pure con quei burloni di “Un giorno da pecora”. E niente, tutti i media nazionali ora si occupano di me, o meglio, della “depressione del cane di Berlusconi”. Ci rendiamo conto, sì? Bau!

Credo si stia leggermente esagerando ? Il blog di Dud

Schermata-2013-12-04-alle-15.25.40.png



Non solo depresso e stressato, non solo sovrappeso a causa dei troppi dolcetti, ora qualcuno si è messo in testa che qui ad Arcore non si fa abbastanza bunga bunga, almeno per quello che mi riguarda. Uno scherzo? No, è tutto tremendamente serio (p.s.: stasera passa Puggy, la cagnetta dell’onorevole Biancofiore). Dal sito dell’Unità:
“Lo stato di salute del cane della fidanzata di Silvio Berlusconi sembra essere diventato uno dei problemi più importanti degli animalisti italiani. I quali si sono presi la briga di prendere carta e penna e scrivere alla Asl per sottoporre il piccolo Dudù a visita fiscale. L’accusa: sarebbe alimentato a pasticcini e non lo avrebbero ancora mai fatto accoppiare.
Il veterinario dell’animale, Federico Coccia, è intervenuto stamattina al programma Un giorno da Pecora per smentire le illazioni e assicurare che il cucciolo non è depresso, è gioioso, «abbaia ad ogni squillo di cellulare di Berlusconi», si nutre di croccantini, non è castrato e non ha ancora avuto rapporti perché è troppo giovane.
«Prendo atto di quanto dichiarato dal dottor veterinario Federico Coccia in merito allo stato di salute di Dudù compreso il fatto che il cane potrebbe essere irrequieto in quanto non ha ancora avuto un rapporto sessuale completo con una cagnetta, ma proprio per fugare ogni dubbio riteniamo necessario che questo cane venga sottoposto alla visita fiscale dei veterinari dell’Asl di Roma A ai quali abbiamo inviato un’ulteriore richiesta questa mattina anticipandola via telefax».
Così in una nota Lorenzo Croce presidente di Aidaa, Associazione italiana difesa animali e ambiente: «La tutela della salute del cane è l’unica cosa che ci interessa- continua – Se si dovesse in qualche modo intervenire facendo pressione sui veterinari pubblici per non effettuare i controlli previsti dalla legge, abbiamo pronto un ricorso al tribunale civile perchè sia un magistrato ad obbligare la visita fiscale al cane della signora Pascale in quanto la documentazione e le testimonianze in nostro possesso non ci lasciano altra scelta e spero che la questione si risolva in maniera definitiva attraverso i controlli richiesti senza dover andare oltre evitando che una semplice segnalazione si trasformi in qualche cosa d’altro».”
Un impegno concreto: pi


Silvio: “Il mio cane è intelligentissimo”. Brunetta: “Dudù, levati dai piedi!”


Non so come Ugo Magri sia riuscito a scoprirlo, ma è vero: io gli mordo i mocassini 35, e Renatino mi scalcia da sotto il tavolo! Bau bau bau!

Schermata-2013-10-27-alle-14.28.09.png


Silvio: ?Il mio cane
 
che covo di teste di minchia,và tutto a rotoli e in italia si preoccupano (e scrivono perchè si vede che a tanti dementi interessa)di un'anziano signore che ha perso il capo.amen,itaglia.
 
Una curiosità; un personaggio molto discusso ha se vogliamo la sua forma di genialità che è comunque una eccezionale capacità estetica riferita ad una "sensazione" e essere attenti alla comunicazione può voler dire anche elevare un animale e attribuirgli un rango, il tutto è comunque promozione nel bene e nel male. La stravaganza, l' eccentricità, la depravazione da parte di un despota che richiede cieca obbedienza dai propri sottomessi, può per il suo disprezzo verso i senatori ritenuti responsabili delle sue sventure promuovere un animale al loro rango, è successo. Negli ultimi tempi erano chiari i segni di un declino fisico, insieme a gravi squilibri caratteriali, forse soffriva di una malattia degenerativa tanto che al culmine del suo potere avrebbe voluto essere proclamato Dio. Sbalzi d'umore, allucinazioni insonnia con paranoie che sono determinate da personali convinzioni di un delirio persecutorio non corrispondente alla realtà, come mossa politica in linea con il suo enorme disprezzo per il senato nominò senatore a vita il suo cavallo preferito. I suoi pretoriani più fidati lo uccisero a 29 anni, è rimasto nella storia con il soprannome di Caligola 3° imperatore di Roma, che sia forse una similitudine.

Ci hai preso in pieno, è la stessa situazione, purtroppo la Storia ha il brutto vizio di "ricorrere" così come gli uomini hanno la pessima abitudine di dimenticarla.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto