46014d1385387277t-ritornano-i-verdi-bonelli_angelo1515151515.jpg
........BONELLI......FAMMI IL PIACERE,COMPRATI UN BENELLI E FINISCILA DI ROMPERE I MARONI AI CACCIATORI.
Ciao,Paolo.

Eccellente idea..!!!! se si pente di quello che ha fatto il fucile lo faccio io di regalo.....e verrà a caccia con noi per 5 anni...bisognerebbe fargli la proposta.... pensate che ci stà ????? Magari !!!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,088
Punti
650
Lunedì 25/11/2013

Verdi.jpg Bonelli_Angelo1515151515.jpg

COSENZA : Sabato 23 e Domenica 24 Novembre, la Federazione dei Verdi ha celebrato a Chianciano Terme l’Assemblea congressuale nazionale (politica e statutaria) e dal versante Calabria partecipato una rappresentanza qualificata di delegati, che ha portato il proprio contributo di programmi, idee e proposte all’importante Assise, la 32^ nella storia dei Verdi italiani.
In vista dell’atteso Appuntamento nazionale dei Verdi, a valenza politico-organizzativo e statutaria, anche in Calabria – nelle diverse aree della Regione e con un’Assemblea conclusiva tenutasi a Rossano Calabro – si sono celebrati,nei giorni scorsi, momenti di approfondimento e di confronto e dibattito sulle tre Mozioni politico-programmatiche dell’ Assemblea congressuale di Chianciano Terme.

Un Congresso che – dopo un ampio e articolato dibattito sui temi politici ed ecologisti,nazionali ed europei, di più stringente attualità ( non ultimi quelli legati al colpevole disastro ambientale di alcune regioni italiane ) – opererà alcune importanti modifiche statutarie, per rendere il Partito più a portata di…cittadino, eleggerà il nuovo Esecutivo (allargato) e i rappresentanti del Consiglio Federale (quota nazionale).

“Saremo all’ Assise nazionale della Federazione dei Verdi di Chianciano – dichiara uno dei responsabili del Partito dei Verdi calabrese, Aurelio Morrone -, per sostenere che le problematiche della Calabria e del Sud in genere, che non differiscono tanto da quelle del resto d’Italia, impongono una classe politica che sia fortemente sensibile ed attenta alle questioni dell’Ambiente.

Una nuova rappresentanza politico-istituzionale – precisa Morrone - capace di realizzare Piani-Programmi di prevenzione e lavorare alacremente per alimentare una diversa cultura dell’uso del Territorio, che preveda,essenzialmente,una progressiva riduzione di consumo del suolo,spesso eroso per la realizzazione di attività improprie. S’impone un’azione costante ed incisiva – rileva ancora Aurelio Morrone,componente uscente dell’Ufficio di Presidenza nazionale dei Verdi - non solo dopo che si verificano i disastri e l’irreparabile.

Occorre – pone ancora l’accento Aurelio Morrone – mettere in campo le migliori energie del Paese, capaci di restituire piena legittimazione al ruolo della Politica, favorendo,prioritariamente, uno sviluppo armonioso dei territori e dei centri urbani, preludio per una diversa e migliore qualità di vita dei cittadini,che si basi,soprattutto sul fondamentale requisito della messa in Sicurezza degli ambienti di vita e di quelli preposti alle diverse attività del Consorzio civile. e cogliamo l’occasione per essere vicini a quei cittadini che devono combattere con i dissesti idrogeologici calabresi.

I Verdi della Calabria – afferma,infine, Aurelio Morrone – sosterranno lealmente e coerentemente la Mozione che fa capo al leader Angelo Bonelli e Luana Zanella, fermamente convinti che la loro riconferma alla guida del Partito costituisca sia fattore di continuità e credibilità politica, sia concreto presupposto di crescita dei Verdi Ecologisti e Civici sull’intero territorio nazionale.

fonte:calnews.it
 
Azzzz....!!!! ricominciamo con quest'altri che si aggiungono a quei "dementi" compagni della "rossa", sinceramente ne potevamo fare a meno; già ne abbiamo abbastanza nelle file dei vari partiti in parlamento più questi che "risorgono".......la vedo nera !!!!! Questi non si arrendono mai ???
Saluti
 
Niente di nuovo sotto il sole.......................che ride! Tanto poi finiranno come al solito a dare contro la caccia e solo contro la caccia come se questo fosse l'unico e gravissimo problema della nazio0ne.
 
Mamma mia tra un p'ò ritornerà pure Pecoraro Scanio, ma fateci il favore di legarvi un masso al collo e buttarvi nella fossa delle marianne, il paese lo stanno già rovinando a basta Letta, Saccomanni, Alfano, Renzi & C. non servono i Verdi tanto è già tutto in malora.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto