E ora secondo gli animalisti non dovremmo piu' usare nemmeno il piumino

Martedì 05/11/2013

Vedi l'allegato 45453Vedi l'allegato 45454

Protesta "di stagione" per gli animalisti che hanno manifestato ieri fuori dalla sede della Moncler a Milano, contro l'utilizzo del piumino d'oca

"Un simbolico blitz contro la commercializzazione di capi in piume d'oca è stato messo a segno, la scorsa notte, dal gruppo '100% animalisti'" riporta ANSA.

Gli stessi, che sostengono l'efficacia di limone e peperoncino come cura alternativa ai farmaci frutto della ricerca biomedica, avrebbero dichiarato apparentemente convinti che "Alle oche giovani vive e sveglie, vengono strappate con le mani le piume del petto. Un'operazione che provoca dolore indicibile".


fonte:federfauna.org


Ah si? Ma guarda ......vabbe' tanto poi me la faccio al forno l'oca sai che me ne frega
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,081
Punti
650
Martedì 05/11/2013

piuma.jpgpiumone_letto.jpg

Protesta "di stagione" per gli animalisti che hanno manifestato ieri fuori dalla sede della Moncler a Milano, contro l'utilizzo del piumino d'oca

"Un simbolico blitz contro la commercializzazione di capi in piume d'oca è stato messo a segno, la scorsa notte, dal gruppo '100% animalisti'" riporta ANSA.

Gli stessi, che sostengono l'efficacia di limone e peperoncino come cura alternativa ai farmaci frutto della ricerca biomedica, avrebbero dichiarato apparentemente convinti che "Alle oche giovani vive e sveglie, vengono strappate con le mani le piume del petto. Un'operazione che provoca dolore indicibile".


fonte:federfauna.org
 
Ma quando ci sono state le ipotesi di influenza aviaria a settembre e in 3 sedute hanno ammazzato un paio di milioni tra' galline, anatre, oche e tacchini LORO dove ca.zz.o stavano?
 
ma questi non sono a posto, non hanno un cavolo da fare e devono rompere i marroni agli altri, non vivono di emozioni proprie, ma godono nel disfare e basta. mi piacerebbe incontrarne qualcuno per capire cosa hanno nella testaccia.
 
E noi dimoje de si,tanto so tutte zappate sui piedi che se danno!Tanto noi lo sappiamo che la maggior parte sono tutti animalari da pc.Quindi vagli a dire a questi che d'inverno non devono usare il piumino,lo sai li vaffa che gli mandano ai 100% de sta nerchi@!
 
infatti, ma come fanno a pensarle tutte, ma veramente tutte! Sicuramente non lavorano e hanno molto tempo libero, ma chi li paga? Quanto sono stato ****, mia madre mi diceva : studia Federico studia e io me ne andavo ai giardinetti con la tipa!! E adesso lavoro e pago le tasse e lo stipendio a questi. Che imb*****e che sono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto