annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vegano egoista che ha scioccato addirittura gli animalisti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strillettera
    ha risposto
    Perchè non a sto punto farsi soccorere da mani solo vegane....se gli capita qualcosa solo persone vegane possono aiutarlo...follia pura.

Lascia un commento:

• Luca da Lecce
    ha risposto
    Mannaggia a Basaglia... mannaggia

Lascia un commento:

• postabs
    ha risposto
    "Ho 47 anni e parecchie cicatrici... ci vuole altro x piegarmi".... si come direbbe brako... una bella bajla sul filo della schiena!!!!

Lascia un commento:

• maia
    ha risposto
    ha 47 anni e diverse cicatrici...dice!...
    te le farebbe io 4 cicatrici come si deve ******!...stavo a lavoro e ho letto solo x meta'...adesso ne parlavo con mia moglie ...e alla facciaccia sua onoriamo il vitello questa sera!

Lascia un commento:

• MiniMirka
    ha risposto
    Questa poi...e con questa provocazione si crede migliore di chi? Dei cacciatori, dei macellai, ecc...? Poverino, dovrebbe pensare a farsi curare anziché buttar via tempo a pubblicare certe notizie su Facebook....

Lascia un commento:

• Enzo
    ha risposto
    È così accalorato nel sostenere le sue tesi che quasi quasi si sente lui stesso un uccello.

Lascia un commento:

• Rudi4x4
    ha risposto
    Tra 2 settimane verrà chiamato dalla Durso......e li si farà tanta pubblicità!

Lascia un commento:

• VolkFra
    ha risposto
    Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
    Beh l'idea di riciclarlo nella fossa delle marianne, con le scarpe di cemento non sarebbe male.
    E si potrebbe anche cronometrare il tempo che impiega per arrivare al fondo

Lascia un commento:

• prete
    ha risposto
    ......questo e' fuori di cotenna ma non si puo' segnalare e far chiudere .................

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da maia Visualizza il messaggio
    se va chiuso in un luogo del genere ...be' che abbia di che vivere xche io non lo voglio certo mantenere!.....menti simili a me non servono e credo a nessun'altro!....e a me quando una cosa non serve...la butto!!!!....
    Beh l'idea di riciclarlo nella fossa delle marianne, con le scarpe di cemento non sarebbe male.

Lascia un commento:

• maia
    ha risposto
    Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
    Basaglia quando ha chiuso i manicomi ha fatto un danno enorme, questo sig.re a da inserire in una camera imbottita e lasciarcelo a vita, ma visto che siamo in Italia magari diventerà pure politico e molto votato.
    se va chiuso in un luogo del genere ...be' che abbia di che vivere xche io non lo voglio certo mantenere!.....menti simili a me non servono e credo a nessun'altro!....e a me quando una cosa non serve...la butto!!!!....

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Basaglia quando ha chiuso i manicomi ha fatto un danno enorme, questo sig.re a da inserire in una camera imbottita e lasciarcelo a vita, ma visto che siamo in Italia magari diventerà pure politico e molto votato.

Lascia un commento:

• solengo
    ha risposto
    Non date peso a certi "dementi", vogliono solo pubblicità. La cosa migliore sarebbe di ignorarli, li manderebbe in bestia!.

Lascia un commento:

• cicalone
    ha risposto
    Gli auguro di fare un incidente grave e crepare perche' il sangue non gli venga dato grazie alle sue strampalate convinzioni....e' ridicola sta' cosa ma ancora piu' ridicolo che a certe genti di merda venga dato il modo di esternare le sue vergognose convinzioni

Lascia un commento:

• CHIASSELLO
    ha risposto
    Follia. Punto e basta.

Lascia un commento:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...