Francia, tolto neonato a genitori vegani: pesava 5 chili a 5 mesi

invece che ammettere l errore, e provare a cambiare stile di vita per riavere il piccolo che fanno loro? RICORSO????....... mahhhhhhh
 
Mica stanno in Italia..... la semplicemente non sono protetti!
Ennesimo caso di giornalismo schierato: in Italia questa notizia non sara' mai detta in nessun tg!
Il brutto e' che non capiscono il perche'!!!!!
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
ROMA – A cinque mesi pesava cinque chili. Davvero troppo poco, così un giudice di Lauris, Francia, ha tolto un bambino a una coppia di giovani genitori vegani. Ovvero seguaci di una dieta che non solo elimina carne e pesce ma anche qualsiasi alimento di origine animale: latte, uova, miele. Una dieta fatta seguire anche al bambino, nutrito con latte di riso e non con latte di origine animale.

I magistrati hanno ritenuto quel tipo di dieta una violenza sul bambino che ne risentiva fisicamente: era sotto peso. Da quattro mesi il piccolo vive in un centro di accoglienza ad Avignone e pesa 7 chili. I genitori hanno fatto ricorso contro la decisione del tribunale, portando a sostegno certificati di alcuni pediatri convinti che il latte vegetale sia adatto ai neonati.


Fonte (Blitz quotidiano: Cronaca, Politica, Sport Gossip)

Francia, tolto neonato a genitori vegani: pesava 5 chili a 5 mesi | Blitz quotidiano
 
Credo che avere dei figli sia una delle cose più belle al mondo,richiede amore,sacrificio e responsabilità,penso che i giudici abbiano fatto benissimo a toglierlo a quei genitori che con le loro "idee"potevano mettere a repentaglio la salute del piccolo....
 
Credo che avere dei figli sia una delle cose più belle al mondo,richiede amore,sacrificio e responsabilità,penso che i giudici abbiano fatto benissimo a toglierlo a quei genitori che con le loro "idee"potevano mettere a repentaglio la salute del piccolo....

Anno fatto benissimo a toglierle il figlio,ma sono sicuramente (persone)da rinchiudere è non dare loro possibilità di mettere al mondo altri figli.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto