Animalisti: la Mobilitazione Nazionale di trentatre partecipanti!

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,033
Punti
650
Lunedì 28/10/2013

(-I_soliti_quattro_gatti-).jpg


Sabato 26 a Fossoli di Carpi, davanti all'Azienda Agricola Rossi, si e' tenuta la solita manifestazione degli animalisti, annunciata dagli stessi come una "Grande Mobilitazione Nazionale" giunta oramai alla terza edizione, contro l'allevamento di visoni e pesci.

Articolata in tre fasi: la mattina, lezione di alimentazione vegana in Biblioteca Comunale a Carpi, poi ritrovo davanti all'ex Campo di Concentramento di Fossoli, in cui si trovavano due gazebo, uno con piatti tipici vegani per un rinfresco/degustazione (miglio, girasole ed altro becchime) poi il corteo dall'ex Campo di Concentramento fino a davanti l'allevamento del Signor Rossi.

La solita titritera, i soliti slogan offensivi: "assassino", "hai le mani sporche di sangue innocente", "animali liberi" e cosi' via (da notare che nel corteo c'erano tre cani al guinzaglio/pettorina, alla faccia della liberta'!).

Alla "Grande Mobilitazione Nazionale" abbiamo contato "ben" trentatre manifestanti (oltre ai tre cani) ed una unica sigla (Animal Empaty). Tutto molto noioso: anche le forze di Polizia, circa venti poliziotti e dieci Carabinieri, non vedevano l'ora che la finissero. E i visoni, annoiati dalle solite frasi, sonnecchiavano. Speravamo tutti di avvistare almeno qualche attivista vestita da coccinella o con una vistosa parrucca fucsia, come due anni fa, per farci due risate, ma niente di tutto cio'.

Forse perche' i titolari dell'allevamento avevano installato molte telecamere tutt’attorno alle strutture e filmato tutto, facce comprese? Che perfino questi stessi animalisti siano cosi' poco convinti delle proprie idee, che basti lo spauracchio del filmato per farli sparire come gli scarafaggi quando si accende la luce? Ai posteri l'ardua sentenza.

Intanto chi scrive, dopo una giornata di lavoro, si gode una costata di Chianina in compagnia del Signor Rossi.

Autore: E. R.



fonte:federfauna.org
 
Ahahahahah!!!!! non sono riusciti neanche ad arrivare al numero di 44, come la famosa canzone dello "zecchino d'oro"......"44 gatti in fila per 3 col resto di 2......."" Poveri diavoli, come stanno cadendo in basso.!!!!! Bravo l'autore, almeno dopo tanta inutile "noia" una bella bistecca ci stava ...e come !!
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto