Ecco il vero obiettivo della signora Brambilla!

Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
La protrettrice degli animali........

[h=1]l progetto di legge della Brambilla è perfetto per la sua azienda. Inside[/h]Lunedì, 21 ottobre 2013 - 12:52:00


brambilla.jpg

di Fabio Massa

Di Michela Vittoria Brambilla si conosce la forte passione animalista. E' stata in prima linea contro Green Hill, il canile lager. Ferrara la definì "un Berlusconi in gonnella": 45 anni, originaria del lecchese, il padre è titolare delle "Trafilerie Brambilla". Nel 1994 si compra un negozio a Milano, "il salumaio di Montenapoleone". Fa un po' a pugni con l'animalismo ma soprattutto con la passione che la Brambilla ha per i prodotti vegetariani e vegani. Ma fa niente. Perché quella della Brambilla è una passione forte, che è approdata pure in aula, stando a notizie di stampa. In occasione della quinta Giornata Nazionale di riflessione del movimento "La Coscienza degli Animali" ha depositato un progetto di legge importante, che prevede la possibilità e il diritto di scegliere anche menù vegetariani e vegani "in tutte le mense, pubbliche, private e convenzionate". E non solo, pure "nei ristoranti, nelle caserme, negli ospedali, negli istituti penitenziari, nonché nelle scuole di ogni ordine e grado".
I motivi sono etici: "La prima ragione - ha spiegato Michela Vittoria Brambilla - è di natura etica ed è fondata sul rispetto verso le creature viventi. La seconda è l'elevatissimo impatto ambientale dell'industria della carne. La terza è la tutela della nostra salute". Ma l'ex ministro del Turismo vuole essere coerente fino in fondo. E' per questo, forse, che - stando a documenti che Affaritaliani.it ha potuto visionare - Michela Vittoria Brambilla è socio unico di una società con sede a Cernusco Lombardone (Lecco), che si chiama La Brujita (in italiano sarebbe "La Strega"). Diecimila euro di capitale versato. Ma la cosa interessante è l'oggetto sociale, che stando alla Camera di Commercio recita così: "La società ha per oggetto il commercio, l'importazione e l'esportazione, nonché la distribuzione di prodotti alimentari, ivi comprese le bevande, esclusivamente vegetariani e vegani. Potrà svolgere altresì l'attività di produzione di prodotti agricoli, attraverso la gestione di aziende agricole. Potrà inoltre promuovere stili di vita "Veg", rispettosi degli animali e dei loro diritti, nonché dell'ambiente e svolgere attività culturali, di ricerca, comunicazione e sensibilizzazione su temi etici, animalisti ed ambientalisti". Tutto bello e importante. Con il progetto di legge, poi, il quadro è perfetto e coerente.
@FabioAMas








 
Credo che tutto viene pianificato, studiato e fatto con un fine ben preciso....interessi e guadagno personale; altro che impegno morale/etico e...... "minchiate" varie.... !!
Saluti
 
Quello che spesso mi chiedo questi animalari, sempre pronti a darci contro, hanno gli occhi foderati di prosciutto che non riescono a vedere che soggetto sia la Maria Vittoria?
 
Il suo slo interesse e' fare profitto e arricchirsi altro ch animali....... Daltronde ha un grande maestro nell'arricchirsi il NANO.......hihihijjhi!!!!!! Siamo veramente un paese di pagliacci!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto