annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il vero obiettivo della signora Brambilla!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco il vero obiettivo della signora Brambilla!

    La protrettrice degli animali........

    l progetto di legge della Brambilla è perfetto per la sua azienda. Inside

    Lunedì, 21 ottobre 2013 - 12:52:00



    di Fabio Massa

    Di Michela Vittoria Brambilla si conosce la forte passione animalista. E' stata in prima linea contro Green Hill, il canile lager. Ferrara la definì "un Berlusconi in gonnella": 45 anni, originaria del lecchese, il padre è titolare delle "Trafilerie Brambilla". Nel 1994 si compra un negozio a Milano, "il salumaio di Montenapoleone". Fa un po' a pugni con l'animalismo ma soprattutto con la passione che la Brambilla ha per i prodotti vegetariani e vegani. Ma fa niente. Perché quella della Brambilla è una passione forte, che è approdata pure in aula, stando a notizie di stampa. In occasione della quinta Giornata Nazionale di riflessione del movimento "La Coscienza degli Animali" ha depositato un progetto di legge importante, che prevede la possibilità e il diritto di scegliere anche menù vegetariani e vegani "in tutte le mense, pubbliche, private e convenzionate". E non solo, pure "nei ristoranti, nelle caserme, negli ospedali, negli istituti penitenziari, nonché nelle scuole di ogni ordine e grado".
    I motivi sono etici: "La prima ragione - ha spiegato Michela Vittoria Brambilla - è di natura etica ed è fondata sul rispetto verso le creature viventi. La seconda è l'elevatissimo impatto ambientale dell'industria della carne. La terza è la tutela della nostra salute". Ma l'ex ministro del Turismo vuole essere coerente fino in fondo. E' per questo, forse, che - stando a documenti che Affaritaliani.it ha potuto visionare - Michela Vittoria Brambilla è socio unico di una società con sede a Cernusco Lombardone (Lecco), che si chiama La Brujita (in italiano sarebbe "La Strega"). Diecimila euro di capitale versato. Ma la cosa interessante è l'oggetto sociale, che stando alla Camera di Commercio recita così: "La società ha per oggetto il commercio, l'importazione e l'esportazione, nonché la distribuzione di prodotti alimentari, ivi comprese le bevande, esclusivamente vegetariani e vegani. Potrà svolgere altresì l'attività di produzione di prodotti agricoli, attraverso la gestione di aziende agricole. Potrà inoltre promuovere stili di vita "Veg", rispettosi degli animali e dei loro diritti, nonché dell'ambiente e svolgere attività culturali, di ricerca, comunicazione e sensibilizzazione su temi etici, animalisti ed ambientalisti". Tutto bello e importante. Con il progetto di legge, poi, il quadro è perfetto e coerente.
    @FabioAMas







    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

  • #2
    Credo che tutto viene pianificato, studiato e fatto con un fine ben preciso....interessi e guadagno personale; altro che impegno morale/etico e...... "minchiate" varie.... !!
    Saluti

    COMMENTA


    • #3
      La vera coscienza della signora è quella che si trova all'interno della sua giacca.

      COMMENTA


      • #4
        Quello che spesso mi chiedo questi animalari, sempre pronti a darci contro, hanno gli occhi foderati di prosciutto che non riescono a vedere che soggetto sia la Maria Vittoria?

        COMMENTA


        • #5
          Il suo slo interesse e' fare profitto e arricchirsi altro ch animali....... Daltronde ha un grande maestro nell'arricchirsi il NANO.......hihihijjhi!!!!!! Siamo veramente un paese di pagliacci!!!!!!
          SALUTI A TUTTI
          MARINO
          E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
          MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

          COMMENTA


          • #6
            L'amica degli osei de carne!!!

            ..ed i suoi seguaci sono un gruppo di esaltati che vengono sfruttati per i suoi fini di lucro!!!!
            Feldmaresciallo Brako Division
            "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
            L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
            Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

            COMMENTA

            Pubblicita STANDARD

            Comprimi

            Ultimi post

            Comprimi

            Unconfigured Ad Widget

            Comprimi
            Sto operando...
            X