annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il vero obiettivo della signora Brambilla!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco il vero obiettivo della signora Brambilla!

    La protrettrice degli animali........

    l progetto di legge della Brambilla è perfetto per la sua azienda. Inside

    Lunedì, 21 ottobre 2013 - 12:52:00



    di Fabio Massa

    Di Michela Vittoria Brambilla si conosce la forte passione animalista. E' stata in prima linea contro Green Hill, il canile lager. Ferrara la definì "un Berlusconi in gonnella": 45 anni, originaria del lecchese, il padre è titolare delle "Trafilerie Brambilla". Nel 1994 si compra un negozio a Milano, "il salumaio di Montenapoleone". Fa un po' a pugni con l'animalismo ma soprattutto con la passione che la Brambilla ha per i prodotti vegetariani e vegani. Ma fa niente. Perché quella della Brambilla è una passione forte, che è approdata pure in aula, stando a notizie di stampa. In occasione della quinta Giornata Nazionale di riflessione del movimento "La Coscienza degli Animali" ha depositato un progetto di legge importante, che prevede la possibilità e il diritto di scegliere anche menù vegetariani e vegani "in tutte le mense, pubbliche, private e convenzionate". E non solo, pure "nei ristoranti, nelle caserme, negli ospedali, negli istituti penitenziari, nonché nelle scuole di ogni ordine e grado".
    I motivi sono etici: "La prima ragione - ha spiegato Michela Vittoria Brambilla - è di natura etica ed è fondata sul rispetto verso le creature viventi. La seconda è l'elevatissimo impatto ambientale dell'industria della carne. La terza è la tutela della nostra salute". Ma l'ex ministro del Turismo vuole essere coerente fino in fondo. E' per questo, forse, che - stando a documenti che Affaritaliani.it ha potuto visionare - Michela Vittoria Brambilla è socio unico di una società con sede a Cernusco Lombardone (Lecco), che si chiama La Brujita (in italiano sarebbe "La Strega"). Diecimila euro di capitale versato. Ma la cosa interessante è l'oggetto sociale, che stando alla Camera di Commercio recita così: "La società ha per oggetto il commercio, l'importazione e l'esportazione, nonché la distribuzione di prodotti alimentari, ivi comprese le bevande, esclusivamente vegetariani e vegani. Potrà svolgere altresì l'attività di produzione di prodotti agricoli, attraverso la gestione di aziende agricole. Potrà inoltre promuovere stili di vita "Veg", rispettosi degli animali e dei loro diritti, nonché dell'ambiente e svolgere attività culturali, di ricerca, comunicazione e sensibilizzazione su temi etici, animalisti ed ambientalisti". Tutto bello e importante. Con il progetto di legge, poi, il quadro è perfetto e coerente.
    @FabioAMas







    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

  • #2
    Credo che tutto viene pianificato, studiato e fatto con un fine ben preciso....interessi e guadagno personale; altro che impegno morale/etico e...... "minchiate" varie.... !!
    Saluti

    COMMENTA


    • #3
      La vera coscienza della signora è quella che si trova all'interno della sua giacca.

      COMMENTA


      • #4
        Quello che spesso mi chiedo questi animalari, sempre pronti a darci contro, hanno gli occhi foderati di prosciutto che non riescono a vedere che soggetto sia la Maria Vittoria?

        COMMENTA


        • #5
          Il suo slo interesse e' fare profitto e arricchirsi altro ch animali....... Daltronde ha un grande maestro nell'arricchirsi il NANO.......hihihijjhi!!!!!! Siamo veramente un paese di pagliacci!!!!!!
          SALUTI A TUTTI
          MARINO
          E' MEGLIO UN VERDE IN PADELLA, CHE UNA PADELLA AL VERDE!!!!!
          MOTTO DEL C.T. IMPETUOSO: "AD ASPERA IMPETUS"

          COMMENTA


          • #6
            L'amica degli osei de carne!!!

            ..ed i suoi seguaci sono un gruppo di esaltati che vengono sfruttati per i suoi fini di lucro!!!!
            Feldmaresciallo Brako Division
            "DAL VENETO A LITTORIA SEMPRE FEDELI ALL'IDEA"
            L'atomica farà pure un bel botto.....ma la bajla fà più male!!!
            Maureeeeeeè sopraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

            COMMENTA

            Pubblicita STANDARD

            Comprimi

            Ultimi post

            Comprimi

            Unconfigured Ad Widget

            Comprimi
            Sto operando...
            X