E brava la Pippa anche lei seguace di Diana!!! Fanno sempre piacere ste cose...
la vorreu vedere la faccia di quei fino.....acci ambientalisti e animalari quando vedono la foto e leggono l'articolo..Ke goduria!!!

Evvai, con questo abbiamo detto tutto e possiamo chiudere. :)

Allego foto della cacciatrice in vista frontale e dei quarti posteriori per far notare che telaio hanno le cacciatrici inglesi in confronto a noi cacciatori italici. Detto con franchezza, un giretto in bici ce lo farei.

Un solo giro??? li ci farei tutto il giro d'Italia!!!
 
E il popolo inglese che si scandalizza??? Proprio loro che della caccia a cavallo ne hanno fatto una tradizione...mah...

- - - Aggiornato - - -

Quoto in pieno! E ti dirò di più: fra tutte quelle della foto non ne lascerei a digiuno nemmeno una, per i miei disturbi vanno più che bene.
Fabry[thumbsup.gif][thumbsup.gif]

Occhio che erano tante le pippe nella foto....:D
 
Solita polemica sterile degli animalisti!E solito mio stupore per il solo fatto che gli venga ancora accordata "visibilita'" sui media!Che palle....ma veramente heuuu.gif]!Un saluto.

P.s. da cacciatore......mi sarebbe tanto piaciuto partecipare a quel "drive"...piu' che altro per la compagnia :mrgreen:!!!

aaaaaaaaaaaa il lupo perde il pelo ma non il vizio allora........
 
Fà piacere che la pippa sia cacciatrice, sarà anche una bella gnocca per lo standard inglese ma in Italia sarebbe una delle tante.
 
Quanta ipocrisia di gente che nell' "immaginario collettivo" fino all'altro giorno ..... magari la vedeva come un modello, esempio, ..... .

Sono valutazioni di gente ondivaga, senza valori ..... tutta apparenza e inganno con ben poca sostanza e poca coerenza, salvo saper criticare ..... ingiustamente, x chè NON conoscono l'animo vero di quella persona e donna.
 
Ed è anche una bella fi**...................

Evvai, con questo abbiamo detto tutto e possiamo chiudere. :)

Allego foto della cacciatrice in vista frontale e dei quarti posteriori per far notare che telaio hanno le cacciatrici inglesi in confronto a noi cacciatori italici. Detto con franchezza, un giretto in bici ce lo farei.
 

Allegati

  • pippa-middleton-white-dress.jpg
    pippa-middleton-white-dress.jpg
    41.5 KB · Visite: 0
Apprezzo molto la famosa "Pippa", continuo a considerare poveri.... "miserabili senza cervello".... quei giornalisti "indottrinati dai talebani animalati" io la vedo cosi !!!
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto