A forza di mangiare vegetali, non possono più nemmeno donare gli organi. Vista la manifestazione il cervello deve essere mutato !! Però pensandoci bene, potrebbero anche essere oggetto di studio !!

cervello.jpg
 
quanto mi piacerebbe avere la macchina del tempo e rimandare tutto questo letame per un paio di giorni nel 1943 per fargli provare un po' di fame vera!!!!!
posso anche rispettare le loro idee, ma non il fatto di volerle imporre agli altri.........
 
Gente tarata nel cervello e nel pensiero....quella con il numero 269 sul braccio mi fa schifo solo a pensare che possa riprodursi.....lasciamo perdere....se queste sono le generazioni future...w il passato...remoto
 
Mamma mia quell'essere femminile (o almeno presumo) con il 269 all'orecchio fa sembrare la brambilla molto sexy, così come la nostra amica con il papà stregone vudù..................
 
dovrebbero vergognarsi..... nel mondo c'e' gente che crepa per mancanza di cibo e loro si permettono il lusso di non mangiare la carne , brutti comunisti , vagabondi senza futuro e senza sentimento...
Beh, forse la fame in certe parti del mondo è causata proprio dai non comunisti... (ma lasciamo perdere, va...)
Quella con il ciondolo al naso, nella prima foto, è davvero sgradevole. In ogni modo io sono per la tolleranza: ognuno ha diritto ad avere le proprie idee e di poterle esprimere. Il loro problema però mi sembra la mancanza di tolleranza. E con gli intolleranti io sono generalmente intollerante.
 
Questo è il risultato dei comunisti ad appoggiare gli animalisti pur di andare al governo, un partito che si allea con questa gente pur di governare per me più che danni non può fare, difatti con Stalin in Russia sono arrivati a mangiarsi i cadaveri.
 
mi fa sempre impressione la ''FOLLA OCEANICA CHE ATTIRANO'' ma non si rendono conto che sono sempre in quattro gatti!
 
se ti trovi di sera quella della prima foto ,mi sa che fai un infarto................riguardo alla manifestazione credo che in quel modo li non doveva essere fatta ,sopratutto per i bambini. ma li avete visti????????????oltre che loro che avevano problemi seri , potevano farli venire ad altre persone visti gli atteggiamenti che hanno fatto...............
animalisti comunisti andate a f******o................
 
ognuno di noi è libero di dire quello che vuole...........ma almeno si assicuri di accendere il cervello prima di parlare altrimenti si rischia solo di fare la figura del cog...... se una persona è vegetariana faccia pure l'importante è che non rompa le pal....... a chi non lo è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto