Giovanardi: animalisti danneggiano economia. Poderosi interessi in gioco

Giovanardi: animalisti danneggiano economia. Poderosi interessi in gioco

(ANSA) - BOLOGNA, 23 SET - ''Dopo la deportazione dei delfini e la chiusura del Delfinario di Rimini, gli scontri al Parco acquatico zoomarino di Torvaianica sono soltanto l'ultimo episodio di aggressioni, danneggiamenti, insulti''. Così il senatore Carlo Giovanardi (Pdl) critica 'l'animalismo radicale' e difende ''chi vuole entrare in un Circo Equestre, visitare un delfinario, organizzare manifestazioni storiche come i Palii di Asti e Siena, acquistare una pelliccia, allevare animali, fare ricerche scientifiche sulle cavie''. ''L'ala violenta dell'animalismo radicale - sottolinea - attraverso intimidazioni e minacce, sta danneggiando gravemente comparti fondamentali della nostra economia, purtroppo troppo spesso nell'inerzia delle Istituzioni che si voltano dall'altra parte o addirittura simpatizzano per i violenti". "Dietro tutto questo - conclude - si nascondono, tra l'altro, poderosi interessi economici (soltanto la gestione dei canili costa ogni anno 600 milioni di danaro pubblico) sui quali ho chiesto al Governo di far luce''.

fonte:carlogiovanardi.it
 
credo che i MANGANELLI e lo SPRAY URTICANTE alla polizia non servano solo per tenerli attaccati al cinturone....comincino a usarli grazie.
 
mi potete indicare dove trovare il video?????????ho guardato in rete ma non riesco a trovarlo............
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Ieri una quarantina di questi dementi ha rotto le scatole a chi voleva entrare al parco acquatico di Torvajanica vicino a Roma incatenandosi ai cancelli, al grido che gli animali devono essere liberi, hanno impedito a molte famiglie con bambini al seguito il giusto diritto di poter vedere i delfini in vasche con istruttrici, molti bambini erano spaventati e piangevano ma la polizia non ha ritenuto di dover intervenire, ecco cosa sono buoni a fare questi ebeti ma le scorse settimane quando lo spauracchio dell'AVIARIA ha fatto si che negli allevamenti in Emilia Romagna venissero trucidati migliaia di animali da cortile come anatre, galline, tacchini etcc etcc LORO dove caxxo stavano? Perche' non sono andati la' a fare casino? Sono buoni solo ad andare a Green Hill o meglio solo nei posti dove fa piu' sensazione affacciarsi? IO ancora li aspetto nelle loro crociate anticaccia....parlano parlano ma poi col cavolo che si presentano.....
 
indescrivibile...................non hanno un cuore se no quando vedevano che i bambini piangevano si fermavano...................ma gli interessa di più gli animali che gli esseri umani!
 
Difronte a gli occhi dei genitori di quei bambini credo non abbiano fatto una bella figura.Rovinare un domenica,per molti unico giorno libero disponibile,per me equivale a darsi una bella zappata sui piedi!
 
Io ho l'impressione che con queste manifestazioni così eclatanti inizino a tirarsi la zappa sui piedi...molte persone non condividono più queste forme di lotta per gli animali, quando gli animali vengono messi ad ogni costo al primo posto, anche se questo significa metterli davanti alle persone...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto