se non ci fossimo noi cacciatori questi non saprebbero che fare... sarebbero dei segaioli davanti alla tv a guardarsi la loro Brambilla che spara cazzate a raffica.... siamo nell'era moderna e queste pagliacciate pseudoambientaliste vanno di moda e servono ai frustrati per sentirsi importanti......mi raccomando, non parliamo solo però, agiamo! contestiamoli e non facciamo finta di nulla...scriviamo ai telegiornali quando fanno servizi bugiardi...scriviamo ai giornali se notiamo qualche articolo del *****...bisogna agire e pressarli altrimenti ce l'hanno sempre vinta anche se hanno torto...AGIRE
 
Farò come i cani piscerò in tutti i cespugli (tutti quelli dove intravedo fotografi nascosti da pisciare in testa).



se vogliono mi metto anche in posa!!! e gli tiro fuori l'uccello, a quei 4 fr0çy piacerà sicuramente, tanta la tentazione, che faranno sicuramente un 1° piano. uno deve esser pazzo solo a pensarle cose del genere, fotografare i cacciatori, magari si beccassero qualche bella legnata tra testa e spalle, o magari spingerli in avanti, magari subito sotto hanno un pantano.... e non sapere neanche chi ringraziare...... goduria allo stato puro!!!
 
siamo alle solite... un esercito di pazzi scalmanati esagitati senza nessuno scopo nella vita ne alcuna soddisfazione è pronto a darci contro come ogni anno ...se chiudono la caccia questi si suicidano perchè non sanno più a chi andare a rompere le palle [36] come sempre approfitteranno dell'ignoranza del popolo italiano per riempirgli la testa con bugie e assurdità a cui logicamente tutti crederanno come allocchi...e noi buoni e zitti a farci calpestare...se solo fossimo un pò più uniti, senza mille associazioni che si combattono tra loro, potremmo veramente spaazzare via questi esagitati estremisti ignoranti...ignoranti non per offendere, ma per il semplice fatto che non sono a conoscenza di cosa significa "caccia"... non ne sanno nulla eppure vogliono abolirla per principio...per anni ho creduto nella possibilità di DIALOGO...ma viste come vanno le cose e capito che con gli ESTREMISTI non si ragiona devo dirvi che l'unica soluzione è combatterli......ANIMALISTA DIVENTI PAZZO...[41]

- - - Aggiornato - - -

siamo alle solite... un esercito di pazzi scalmanati esagitati senza nessuno scopo nella vita ne alcuna soddisfazione è pronto a darci contro come ogni anno ...se chiudono la caccia questi si suicidano perchè non sanno più a chi andare a rompere le palle [36] come sempre approfitteranno dell'ignoranza del popolo italiano per riempirgli la testa con bugie e assurdità a cui logicamente tutti crederanno come allocchi...e noi buoni e zitti a farci calpestare...se solo fossimo un pò più uniti, senza mille associazioni che si combattono tra loro, potremmo veramente spaazzare via questi esagitati estremisti ignoranti...ignoranti non per offendere, ma per il semplice fatto che non sono a conoscenza di cosa significa "caccia"... non ne sanno nulla eppure vogliono abolirla per principio...per anni ho creduto nella possibilità di DIALOGO...ma viste come vanno le cose e capito che con gli ESTREMISTI non si ragiona devo dirvi che l'unica soluzione è combatterli......ANIMALISTA DIVENTI PAZZO...[41]
 
Cavolo mi fotografano!!Sabato mattino vado a sbarbarmi per benino,nel pomeriggio in armeria a prendere abbigliamento nuovo e la mattina prima di partire doccia con megaprofumo al seguito...devo essere fashion....MAVAFFANC...VA'....
 
A parte il fatto che non si farà vedere nessuno perchè fondamentalmente sono dei cagasotto, e poi noi cacciatori paghiamo una concessione e possiamo stare o attraversare un terreno privato, loro no e sono passibili di denuncia per violazione di domicilio da parte del proprietario e da parte nostra perchè è vietato fare foto se il soggetto fotografato non risiede su suolo pubblico
 
La pubblicazione di una foto che ritrae altre persone, e' ammessa solo se consentita dal soggetto ritratto, tranne nei casi in cui la riproduzione dell’immagine è giustificata dalla notorietà o dall’ufficio pubblico coperto dalla persona ritratta, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico. Il ritratto non può essere esposto o messo in commercio, quando rechi pregiudizio all’onore, alla reputazione o anche al decoro della persona ritrattata. L'uso di opere fotografiche altrui, è necessaria formale autorizzazione dell’autore nel caso di opere fotografiche, oppure, per semplici fotografie, è necessario riportare il nome del fotografo, o della ditta per cui lavora, nonché l’anno di produzione.
L’immagine di un individuo costituisce un po’ il suo segno distintivo, al pari di un’insegna per un’impresa o del marchio per un prodotto. Internet ha intensificato le forme e le possibilità di lesione del diritto all’immagine, tant’è che ormai si parla sempre più di un diritto all’immagine online, In virtù di ciò, qualora l’immagine di una persona o dei genitori, del coniuge o dei figli sia stata esposta o pubblicata fuori dai casi concessi dalla legge, ossia con pregiudizio al decoro o alla reputazione della persona stessa o dei congiunti, il giudice, su richiesta dell’interessato, può disporre che cessi l’abuso, oltre a disporre il risarcimento dei danni.
 
si, domenica niente mimetica, tutti in giacca e cravatta ...e schioppo naturalmente...ricordate di sorridere...e non sparate sugli alberi!magari c'è qualche str...zo animalista tra i rami che si fa sparare apposta per poi andare al telegiornale [43] poveri depressi , se non fosse per noi cacciatori non avreste nulla da fare...
 
Forse qualche "fesso" potrà pure provare a fare foto, ma non credo che saranno molti. Fanno solo terrorismo psicologico, e poi di cosa dobbiamo preoccuparci, di questi quattro fannulloni?
 
Parte l'operazione “Fotografa e denuncia il cacciatore”


7 settembre 2013 alle ore 12.12
Parte domani, sabato 7 settembre, e durerà per tutto il periodo della caccia, l'operazione “Fotografa e denuncia il cacciatore” che viola le regole. L’iniziativa è organizzata dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – Iniziative vergognose... e visto che la legge prevede che un cacciatore può entrare nei terreni altrui e il fotografò no... il proprietario del fondo può denunciarli.. poi per quanto riguarda la privacy non si possono fare foto di nascosto...NOTIZIA PRESA DA FACEBOOKVedi l'allegato 43268

Venghino signori......venghino !!!!!!
Ieri sera ho mangiato zuppa di fagioli con le cotiche !!!!!! Venghino signori......e scusate se vi SCHIZZO un pò l'obiettivo !
Ma vafffffanc.......
Ciao,Paolo.
 
Spero che mi fanno una bella foto! la devono pubblicare...
Non so se il mio socio sia contento.... gli manca solo un fotografo-animalaro da portare in tribunale!!! hahahh
Nel carniere ha: guardie volontarie, animalari fastidiosi, anti-caccia taglia gomme...........
 
si faccia pure vivisezionare, scelta sua... questi signori non hanno nulla da fare tutto il giorno...sono sui social network, cazzeggiano, giocano a fare le proteste, giocano ai buoni e cattivi...dieci ore di fabbrica sulle spalle come tocca a me e poi vediamo quanta voglia hanno di fare i loro cartelloni, le loro proteste del c..zo! andate a lavorare pagliacci nullafacenti... è per colpa di gente così che la socetà non gira, larve , parassiti.
 
Li voglio vedere in laguna di Venezia.......con i loro barchino....dopo la prima foto che provano a scattare si ritrovano affondati fino al collo in mezzo al guoro ( il fango superpuzzolente della laguna),e il barchino trasformato in un mucchio di tavole buone solo ad accendere il camino......

Ciao,Marco.
 
Io personalmente penso che se queste iniziative vengono intraprese è perché purtroppo ci sono episodi tangibili e fruibili da parte di nostri colleghi o per meglio dire sedicenti tali che infrangono volutamente le regole quando sanno benissimo che la messa alla berlina e il ritiro del porto d'armi nei casi più gravi sono sicure al 100%....certo è che uno a caccia va secondo le regole possono fare un book fotografico per poi bruciarlo e farci un falò, ma se uno sgarra è diverso il conto...lasciando dunque perdere i commenti del caso, piuttosto quello che vorrei sapere da qualcuno (magari se ci fosse l'intervento del nostro amico Luca Cecinati alias avvocatocb in merito) è se questa attività di contrasto all'attività venatoria illecita (bisogna vedere in che termini comunque verrà condotta questa attività, vista la faziosità di tale operazione... ad esempio se ti metti a fare foto per dire alla ricerca dello "scoop" mettendoti in mezzo alla linea di tiro di un cacciatore mentre questo è a quaglie mettiamo caso o al capanno e poi vieni impallinato perché ti sei messo in mezzo ai piedi stai a vedere che poi quel cacciatore viene denunciato per lesioni o tentato omicidio) potrebbe violare in qualche modo quello che è il Codice della Privacy (Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003) o meno...
 
State tranqulli che non si farà vedere nessuno, tutta gente che sà solo postare stronzate su web e che alla mattina prima delle 12 non si alza per i postumi delle sbronze e delle canne della notte precedente, ogni anno prima dell'apertura solite minacce ma non ne vedi uno ai margini del bosco a far valere le loro presunte ragioni, al massimo qulche verme che taglia le gomme alle macchine. Vorrei anche che quel signore che ha lanciato l'iniziativa sia coerente e lui per prima posti le foto da lui scattate ma mi sà che l'"armiamoci e partite" vada molto di moda frà gli animalari.
 
be casro Salvatore queste cose succedono da ANNI nel mio paese vengono dal estero a rompere i cazzi ,e denuncano le noste cose e poi e melgio che vedono le cazzate che si fanno nei loro paese
 
Oh ragazzi...non scendiamo sullo stesso livello di questa gentaglia...se vogliono fotografarci che facciano pure...io non ho niente da nascondere quindi che mi fotografino pure...
A parte questo...vorrei capire come fanno a venire certe idee a questi personaggi...non c'hanno veramente un ca....o da fare...!!!
Ehhhh...mi ripeto: IL PROBLEMA DELL'ITALIA NON E' LA FUGA DEI CERVELLI MA LE TESTE DI CA....O CHE RIMANGONO.

Saluti

No no... non fotografano proprio niente.. a parte il fatto che non possono poi io se vedo qualcuno nel raggio di 100 metri dal capanno che non sia x funghi o castagne parto subito in modalita bestemmia!! Con tutto quello che pago voglio esercitare la mia passione in pace altro che foto! :screwy:
 
anche io farei una bella foto a questi tizi,però con la mia macchina fotografica( beretta) le foto vengono un po sgranate tipo pallini specialmente negli ingrandimenti comunque dipende dall'obbiettivo,con contenitore o senza o anche dai pixel tipo pallini del 10 o del 4.saluti
 
Oh ragazzi...non scendiamo sullo stesso livello di questa gentaglia...se vogliono fotografarci che facciano pure...io non ho niente da nascondere quindi che mi fotografino pure...
A parte questo...vorrei capire come fanno a venire certe idee a questi personaggi...non c'hanno veramente un ca....o da fare...!!!
Ehhhh...mi ripeto: IL PROBLEMA DELL'ITALIA NON E' LA FUGA DEI CERVELLI MA LE TESTE DI CA....O CHE RIMANGONO.

Saluti
 
Interessante!!!???? hanno inserito una nuova specie cacciabile.:D
Addestriamo un cane all'assalto del fotografo e al riporto della macchina fotografica.
oppure
Andiamo a caccia tinti in faccia come l' assaltatori e con passamontagna in inverno.
Non ho ancora la targa culo....

Comunque a fini legali non so quanto sia lecita una cosa del genere, se facciamo una contro denuncia per persecuzione?
Probabilmente Noi pagheremo se abbiamo connesso delle infrazioni, ma al fotografo non so come va a finire......

Saluti
 

torehunt

Utente Registrato
Messaggi
926
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Parte l'operazione “Fotografa e denuncia il cacciatore”


7 settembre 2013 alle ore 12.12
Parte domani, sabato 7 settembre, e durerà per tutto il periodo della caccia, l'operazione “Fotografa e denuncia il cacciatore” che viola le regole. L’iniziativa è organizzata dall'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – Iniziative vergognose... e visto che la legge prevede che un cacciatore può entrare nei terreni altrui e il fotografò no... il proprietario del fondo può denunciarli.. poi per quanto riguarda la privacy non si possono fare foto di nascosto...NOTIZIA PRESA DA FACEBOOK1173908_10151815807057435_339242503_n.png
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto