Finalmente hanno capito dove devono stare

se ero il padre del ragazzo in gabbia ce lo lasciavo rinchiuso un paio di giorni, così tanto per fargli capire che non si fa i cretini in piazza... queste persone estremiste incapaci al dialogo sono il ritratto dell'ignoranza... ben sappiamo che i richiami vivi sono trattati divinamente..tutti li curiamo con passione, li nutriamo, li curiamo e li conosciamo uno ad uno e stiamo in pensiero se stanno male... dovrebbero vietare allora anche i canarini, i pappagalli, i pesci rossi nelle bocce...o sbaglio??? si credono i buoni...un mio collega animalista convinto prima difende gli animali ecc e poi è un razzista di prima categoria...questa gente imbecille rovina la società purtroppo...i cacciatori esistono da secoli e sono sempre statoi rispettati...tuttavia oggigiorno il degrado sociale verso cui andiamo sforna individui complessati e bisognosi di cure psichiatriche.
 
Sinceramente non lo so, sono arrivato alle 10:45 (tempo di mettere pupo, moglie e cane in macchina) e alle 12 ha fatto un bel acquazzone....

Perchè ho sentito dire che grazie agli animalari quest anno non hanno fatto la gata canora! Ed è la fiera degli uccelli più vecchia d italia! Dove andremo a finire con questi erbivori...
 
Saprei io come fargli passare il tempo!!
zappa_324x268.jpg
 
[GioUOTE=walker960walker;743037]Saprei io come fargli passare il tempo!!
zappa_324x268.jpg
[/QUOTE]


Giovanni,caxxo non vale.....il manico dovrebbe essere mooolto piu' corto !!!!!
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Che gentaglia....

Foto scattate alla sagra dei osei a Cisano.
Vedi l'allegato 43206
Vedi l'allegato 43207


Si bravi....ecco !!!! Adesso quella specie di tordo patentato all'interno della gabbia tenetelo li per un pò.............niente carta igienica o salviettine umide......poco cibo,così resta in linea e niente bibite gassate altrimenti scorreggia come un cinghiale......[badair.gif].
Ciao,Paolo.
 
Perchè ho sentito dire che grazie agli animalari quest anno non hanno fatto la gata canora! Ed è la fiera degli uccelli più vecchia d italia! Dove andremo a finire con questi erbivori...

Confermato, una mia collega animalata, mi ha detto che non avrebbe dovuto esserci nessun uccello in gabbia.....
Poi va a mangiare al McDonalds....
 
patetici!!!!!!!! che dire? non tutti la pensano così per esempio lei preferisce farli entrare.......
hahahahaha


530615-dancing-sexy-giovane-donna-in-una-gabbia-d-39-acciaio-in-un-sotterraneo-del-club.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto