On. Brambilla stasera a Lido di Camaiore x raccolta fondi

mi sa che casca male Camaiore e lido sono roccaforti di capannisti,magari lei sarà appoggiata dai tanti turisti che in questo momento invadono Lido di Camaiore e Forte dei marmi.saluti
 
Che brava, con la scusa degli aiuti agli animali abbandonati si riempie il proprio portafoglio e arrotonda lo stipendio! Se donasse il 50 % del suo stipendio da parlamentare farebbe lo stesso la vita da signora e aiuterebbe tutti gli animali abbandonati d'Italia, invece no bisogna sempre piangere il morto e succhiare il sangue dal popolo che ormai non ne ha più.
 
Ma una raccolta di fondi per chi ha perso il lavoro e non sa cosa dare da mangiare i figli, no eh!?!?!?!? E qui mi fermo altrimenti mi becco una denuncia ...
 
La Brambilla stasera è impegnata in una serata di raccolta fondi x gli animali al Bagno Eugenia di Lido di Camaiore in Versilia.

Speriamo diluvi!!!!!!!!!

Questi sarebbero i casi in cui si dovrebbe agire con l'occhio per occhio. I cacciatori locali, dovrebbero invadere il punto di raccolta e scandire slogan contro la signora pagata da tutti i cittadini d'Italia, che fa propaganda per scopi unicamente personali.
 
oltre che essere pagata da noi cittadini italiani onesti, ricordargli che è anche indagata per più abusi che ora non ricordo nello specifico. ma nel forum ci sono post che lo dicono.
 
Ultima modifica di un moderatore:
io non avrei perso l'occasione di andarci......ma con una borsa di uova (possibilmente marce) e magari con una bella pistola ad acqua, ma piena di liquame !!!
 

simonep

Utente Registrato
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Punti
1
La Brambilla stasera è impegnata in una serata di raccolta fondi x gli animali al Bagno Eugenia di Lido di Camaiore in Versilia.

Speriamo diluvi!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto