Re: SITO FEDERCACCIA

Tanto non se li fila più nessuno!!!! [rire.gif] [rire.gif]
So che dà fastidio leggere tali assurdità sui giornali....ma non mi agito più di tanto perchè son davvero alle corde...!!!
E ci staranno per un pezzo!!!!!!!!!
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Se c'è qualche pezzo grosso fidc in ascolto sul ns forum,avverta i suoi dirigenti di aggiornare il sito fidc .....in home page c'è un'articolo che riporta il risultato che fra cacciatori e giornali d'informazione c'è finalmente un'intesa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif] oggi l'ansa ambiente ci ha massacrato tanto che su altri portali di caccia chiedono l'intervento degli avvocati!!!!!!!! Sulle marmotte ,fringuelli e allodole ( in preapertura ????),caprioli ( in preapertura?????) lac lav e wwf ci hanno massacrato...inoltre la disonorevole verde francescato che evidentemente ha ancora facoltà di parola ( purtroppo questa è la democrazia ) ci ha definito assassini e doppiette selvagge....bas***da .Come la storia di tozzi che ci ha definiti pedofili (ed è ancora al suo posto ) anche questa volta l'immobilismo venatorio non farà nulla ....CLASS ACTION ALL'AMERICANA CI VOGLIONO .LA SMETTANO DI SPARARE BALLE E I GIORNALISTI CHE DIFFONDONO NOTIZIE FALSE VADANO A FARE CARBONE .
 
Re: SITO FEDERCACCIA

C'è gente che uccide,stupra,violenta i bambini!!!
Ed io mi dovrei sentir dire assasino?ma la vogliamo finire?!!!
Siamo persone per bene che nella vita quotidiana si spacca la schiena lavorando onestamente!!!Privilegiati e onorati per la concessione che ci da lo stato a portare l'arma.
Pedofili noi? ma vi rendete conto?qui ci sono gli estremi per la calunia!!!
Paghiamo tutto!!!
Ci stanno stringendo la cinta in ogni modo,ci stanno ridicolizzando.
Lo so che adesso devono stare zitti,ma i cani piccoli e fastidiosi a volte vanno bastonati!!!
Sti pezzi di m.....a!!!
 
Re: SITO FEDERCACCIA

Bene bene,,.....tutti segnali positivi per me....

segno che sono con le spalle al muro.... sanno che hanno perso credibilità...

grazie al PEGORARO........ [marameo.gif] [marameo.gif]

comunque ci sarà di peggio....se davvero modificheranno la 157/92

ne vedremo di fuochi d'artificio!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto