Bruzzone: Brambilla vuole chiudere la caccia, non gradita in Liguria

Grande Bruzzone, qui a casa nostra non la vogliamo, che resti a Roma possibilmente senza fare danni.
 
Un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..per tutti quelli, tra cui il sottoscritto, che dicono che la bramby e' brutta....ricordatevi che e' stata finalista a miss italia nel 1986!!!! ..il potere dei soldi
 
Presente allo stabilimento baubaumiciomicio di Albisola cittadina rivierasca con a capo il sindaco Orsi..
Il suo manifesto se lo può appendere nella cella del carcere che le auguro vivamente..Assassina di pesci..
 
Ammazza io finche' saro' vivo lo ripetero' sino alla morte, una bruttezza del genere mai vista............mi vengono i brividi a vederla............

Lettera spedita dalla Fidc alla signora in merito a cio' che ha presentato per abolizione caccia:

Gentile Signora Brambilla,


troppe volte ha gridato “al lupo al lupo” in materia di caccia, ma poiché, secondo Lei, non viene presa in giusta considerazione, questa volta ha pensato addirittura di presentare, in Parlamento, un disegno di legge per l’abolizione della caccia. Tutti sanno il livore che ha verso di noi cacciatori ed il grande amore verso gli animali, tutti gli animali. Pertanto Le chiediamo, da onesta animalista qual’ è, non si sente colpevole di violenze su animali indifesi che vengono uccisi da altri, per potersene cibare e non sentirsi colpevoli? o per quale ragione è favorevole alla castrazione di poveri animali domestici anch’essi indifesi? Non è come perpetrare la vivisezione, metodo da Lei ferocemente osteggiata? Si potrebbe continuare nell’elencare incongruenze animaliste. Una cosa stupisce, Signora Brambilla, Lei bacia e abbraccia in modo propagandistico e in diretta televisiva, tanti animali, ma mai l’abbiamo sentita parlare delle sofferenze perpetrate a danno dei poveri pesci. Come mai, forse per i troppi impegni che ha, non si è ricordata di questi animali timidi figli di Dio? Ci chiediamo: come mai? poi scopriamo che tra le Sue molteplici attività esiste una florida azienda che commercializza pesce: allora è una pescivendola? No, distribuisce pesci su tutto il territorio nazionale, pare per circa il 90% Allora non è una dimenticanza il non parlare dei pesci, bensì una verità volutamente ed abilmente nascosta. Si vergogni signora Brambilla. Ci sentiamo di suggerirLe di dedicarsi a quei nostri concittadini che non arrivano a fine mese, o a quegli imprenditori che si tolgono la vita per problemi economici o a quei poveri bimbi che muoiono di fame. Allora potremo renderLe onore che ora proprio non merita e troverebbe, noi cacciatori, con Lei, in prima linea. Comunque poiché noi cacciatori siamo persone oneste e corrette, ci limiteremo a contrastare le Sue assurde idee in modo democratico. Per finire, ci piace ricordarLe un vecchio saggio proverbio riferentesi ad un animale che tanto ama: “raglio d’asino non giunge in cielo”. La salutiamo con il massimo disprezzo.
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
L'ex ministro Brambilla ha programmato una tappa nel ponente ligure per venerdì pomeriggio, dove terrà una presentazione del proprio libro, nel quale racconta le proprie battaglie, da ministro, da politico e da attivista a sostegno degli animali. Ma secondo Francesco Bruzzone, consigliere regionale della Lega Nord non sarà la benvenuta. “Sono numerosissime le lamentele da me raccolte in questi giorni, in merito all’arrivo dell’ex ministro sul nostro territorio, tra rappresentanti di associazioni di categoria, cacciatori o semplici appassionati che hanno ancora impressa, nella loro memoria, la sua sciagurata proposta di voler abolire la caccia, da lei promossa qualche tempo fa”.

“Lo stesso libro che va in giro per l’Italia presentando, aldilà dello spirito animalista di facciata, - dice Bruzzone - vuole farsi promotore di questa assurda proposta di abolizione della caccia – che peraltro, se per assurdo dovesse essere approvata, andrebbe a colpire mortalmente ed eliminare completamente un intero settore economico, per giunta in un momento di crisi per il Paese”, sottolinea ancora il consigliere regionale.

“Non accettiamo lezioni sull’amore per gli animali, specialmente se ciò viene usato a scopi elettorali, né tanto meno su questioni legate all’attività venatoria, da parte dell’onorevole Brambilla. Dei suoi consigli non richiesti e non necessari, sinceramente, potevamo e possiamo tuttora farne a meno".
 

Allegati

  • michela-brambilla-lancia-forza-lecco.jpg
    michela-brambilla-lancia-forza-lecco.jpg
    36.6 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto