Contro la caccia gli animalisti lanciano anche un corso on line

Io a caccia cammino parecchio voglio vedere proprio se ce la fanno a starmi dietro ahahahah
Però ragazzi ricordatevi se incontrate tizi del genere a caccia fate un bel video col telefonino e scaricate il fucile e ricordategli che loro non hanno il diritto di stare sul terreno dei privati.
Occhio a non innervosirvi...

Si è vero loro non hanno il permesso per entrare nelle proprietà private in quanto non pagano la tassa come noi cacciatori quindi sono fuorilegge in partenza.
Fatto sta che in tanti anni che vado a caccia non ne ho visti mai................forse perche frequento boschi e paduli e non uffici con aria condizionata.
che amarezza
Marco

P.S. azz.... addirittura 80, beh se è vero che in italia siamo 60 milioni il dato è confortante.
 
Ora mi ci iscrivo pure io! Metti caso che mi chiamano..alle lezioni ci vado con la mimetica, cartuccera e qualche bestiola attaccata al lacciolo.... almeno sanno come fronteggiare il nemico!
Fiero di essere un loro nemico giurato!!!!!!
 
E' proprio vero ke la mamma degli ignoranti e sempre incinta!!!

se questi davvero verranno a rompere i co....ni si beccheranno molti calci in pancia e se trovano a quello giusto pure qualke fucilata..
se poi vogliono venire a disturbarmi mi contattano e gli dico dove trovarmi..ke 2 risate me le devo fare..

cmq credo ke alla fine non faranno niente..dove c...o devono andare sono 4 pagliacci ke sanno solo sparare c......te!!
 
Io a caccia cammino parecchio voglio vedere proprio se ce la fanno a starmi dietro ahahahah
Però ragazzi ricordatevi se incontrate tizi del genere a caccia fate un bel video col telefonino e scaricate il fucile e ricordategli che loro non hanno il diritto di stare sul terreno dei privati.
Occhio a non innervosirvi...

Concordo ed aggiungo di chiamare i carabinieri per fargli una bella denuncia e poi mandare il tutto ai mezzi d'informazione (magari qualcuno pubblica la notizia od il video)
 
azz.. magari danno una mano a trascinare il cinghiale preso da solo . eh eh eh . gli dici : se m'aiuti è l'ultimo ! che ne sanno che so stato marinaio .... ******** !!!!! con i problemi di sto mondo guarda questi che fanno.....
 
21/08/2013

Otto lezioni teoriche, poi missioni sul campo per imparare tutte le tecniche di resistenza passiva

NOVARA
I colpi di fucile dei cacciatori si tacitano non solo con i ricorsi al Tar o con le carte bollate.
L’Aidaa, associazione italiana difesa animali ed ambiente, scende in campo e organizza da settembre la prima edizione del corso di disobbedienza civile contro la caccia: «Sarà un ciclo di formazione multimediale - dice il presidente Lorenzo Croce - che abbinerà lezioni teoriche con dispense fatte circolare capillarmente via posta elettronica potenziate con uscite pratiche sul terreno».

Tutti coloro che sono contro la caccia e desidereranno aderire all’iniziativa verranno informati sulle forme di disobbedienza civile, nonviolenta, di occupazione passiva dei boschi e dei territori di caccia. «Lo scopo principale - sottolinea Croce - è quello di dissuadere i cacciatori dal continuare l’attività venatoria nelle forme previste dalla legge. In poche ore dall’apertura delle iscrizioni (all’indirizzo [email protected]) abbiamo già ottenuto 80 iscrizioni da ogni parte della penisola».

Caustico il commento di Alessandro Bellan, presidente provinciale di Federcaccia: «Non c’è limite all’utilizzo distorto dell’intelligenza umana. Gli organizzatori del corso ed i frequentatori potrebbero dedicarsi al sociale aiutando gli anziani in difficoltà o facendo lavori davvero indispensabili per la società invece di correre appresso ai cacciatori che le tasse le pagano, seguono corsi veri di perfezionamento e rispettano la normativa vigente sebbene frastagliata da ricorsi e carte bollate».

fonte:lastampa.itNovara



Certo che vorrei vederli all'opera nella nostra murgia pugliese in una giornata di entrata a tordi ....con la presenza di cacciatori tarantini....brindisini e baresi ....
Venghino siooooooriiiiii......accomodatevi![13][13][42].......
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,035
Punti
650
21/08/2013

Otto lezioni teoriche, poi missioni sul campo per imparare tutte le tecniche di resistenza passiva

NOVARA
I colpi di fucile dei cacciatori si tacitano non solo con i ricorsi al Tar o con le carte bollate.
L’Aidaa, associazione italiana difesa animali ed ambiente, scende in campo e organizza da settembre la prima edizione del corso di disobbedienza civile contro la caccia: «Sarà un ciclo di formazione multimediale - dice il presidente Lorenzo Croce - che abbinerà lezioni teoriche con dispense fatte circolare capillarmente via posta elettronica potenziate con uscite pratiche sul terreno».

Tutti coloro che sono contro la caccia e desidereranno aderire all’iniziativa verranno informati sulle forme di disobbedienza civile, nonviolenta, di occupazione passiva dei boschi e dei territori di caccia. «Lo scopo principale - sottolinea Croce - è quello di dissuadere i cacciatori dal continuare l’attività venatoria nelle forme previste dalla legge. In poche ore dall’apertura delle iscrizioni (all’indirizzo [email protected]) abbiamo già ottenuto 80 iscrizioni da ogni parte della penisola».

Caustico il commento di Alessandro Bellan, presidente provinciale di Federcaccia: «Non c’è limite all’utilizzo distorto dell’intelligenza umana. Gli organizzatori del corso ed i frequentatori potrebbero dedicarsi al sociale aiutando gli anziani in difficoltà o facendo lavori davvero indispensabili per la società invece di correre appresso ai cacciatori che le tasse le pagano, seguono corsi veri di perfezionamento e rispettano la normativa vigente sebbene frastagliata da ricorsi e carte bollate».

fonte:lastampa.itNovara
 
Io a caccia cammino parecchio voglio vedere proprio se ce la fanno a starmi dietro ahahahah
Però ragazzi ricordatevi se incontrate tizi del genere a caccia fate un bel video col telefonino e scaricate il fucile e ricordategli che loro non hanno il diritto di stare sul terreno dei privati.
Occhio a non innervosirvi...
 
Certo che vorrei vederli all'opera nella nostra murgia pugliese in una giornata di entrata a tordi ....con la presenza di cacciatori tarantini....brindisini e baresi ....
Venghino siooooooriiiiii......accomodatevi![13][13][42].......

Seeee nella murgia pugliese...... sicuramente ce li ritroveremo noi a pascolare nelle nostre valli bresciane... :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto