Massimiliano, non ha tutti i torti......
Noi qua in italia siamo continuamente tartassati e ogni anno ci tolgono qualcosa...... e come mai in paesi come romania bulharia ecc ecc nessuno dice niente?????
 
salve a tutti,io sono un cacciatore da una vita,ma non discrimino gli animalisti anzi su' alcuni punti di vista li appoggio.ho solo una domanda da fare agli animalisti,e vi prego di rispondermi con sincerita'.visto che in italia vi battete cosi' coraggiosamente, perche' non andate anche nei paesi dove si fanno le mattanze perche' quella non e' caccia e solo voglia di uccidere, e non confondete quelle persone con i cacciatori. forse e' paura delle consueguenze. e non ditemi che in quei paesi e' consentito.[5a][5a][5a]


Garbatamente e credo di aver intuito la tua domanda ........pure io sono cacciatore da una vita , ma gli animalisti mi stanno sul ***** non solo su alcuni , ma su tutti i punti di vista!!
Credo tu abbia preso un abbaglio , qui siamo su Migratoria.it e non su www. Arridatece er Bamby.it!
Devi rivolgere la domanda altrove , e altrove , credo , troverai risposte!
Qui siamo tutti ignoranti!;)
 
Tu, se fosse per me saresti cacciato a calci nel sedere da questo forum.Ma cosa appoggi di questi fanatici,ma fatemi il favore,siamo troppo democratici,mai sentito che un cacciatore appoggia gli animalisti,che vergogna!!!!


hai ragione...
ci levano ogni anno tutto e paghiamo pure.. pazzesco
 
salve a tutti,io sono un cacciatore da una vita,ma non discrimino gli animalisti anzi su' alcuni punti di vista li appoggio.ho solo una domanda da fare agli animalisti,e vi prego di rispondermi con sincerita'.visto che in italia vi battete cosi' coraggiosamente, perche' non andate anche nei paesi dove si fanno le mattanze perche' quella non e' caccia e solo voglia di uccidere, e non confondete quelle persone con i cacciatori. forse e' paura delle consueguenze. e non ditemi che in quei paesi e' consentito.[5a][5a][5a]

io gli animalisti li discrimino eccome!! Gente nella maggior parte dei casi molto peggio e più ignorante di quelli che te definisci "con la voglia di uccidere". Su 100.... probabilmente 99 non riconoscono un merlo da uno storno con tutti i problemi che ne deriverebbero se fossero messi in qualche modo in condizione di decidere qualcosa. In Italia la legge mi abilita a cacciare e loro non devono rompermi le palle. Per come vivo io bosco e natura per me non avrebbero proprio BISOGNO di esistere anzi sarebbero l'ultimo anello della catena alimentare dietro l'insalata:)

Per le mattanze all'estero... beh... magari ci fossero qui i selvatici che ci sono altrove!
Sul perchè in altri paesi è diverso dovresti chiederlo alla comunità europea... E sul perchè gli aniomalati non vanno in quei paesi a protestare è semplice: dalle altre parti gli accartocciano e li buttano in un fosso. Qua come minimo ti darebbero inquinamento ambientale.

Ps.: prometto che prima o poi sta firma del caxxo la cambio!:)
 

mister

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti,io sono un cacciatore da una vita,ma non discrimino gli animalisti anzi su' alcuni punti di vista li appoggio.ho solo una domanda da fare agli animalisti,e vi prego di rispondermi con sincerita'.visto che in italia vi battete cosi' coraggiosamente, perche' non andate anche nei paesi dove si fanno le mattanze perche' quella non e' caccia e solo voglia di uccidere, e non confondete quelle persone con i cacciatori. forse e' paura delle consueguenze. e non ditemi che in quei paesi e' consentito.[5a][5a][5a]
 
pur essendo allergico alla presenza ai pensieri e alle idee distorte e farneticanti di tutte le categorie animaliste vegetariane vegane ecc. ecc.mi fanno schifo anche le mattanze che (spero siano finite)venivano fatte anni fa nei paesi dell'est e sia chiaro che non mi invento nulla,per esempio cataste di uccelli acquatici che per via dell'aviaria non potevano passare i confini di stato,cosparsi di benzina e bruciati,poi ci sarebbero altre mattanze fatte in altre nazioni ,comunque credo che molti ne sappiano più di me.io dico una cosa :questi tizi muniti di portodarmi regolare sono tutto meno che cacciatori perchè il cacciatore vero non va per far numeri ma si contenta alla grande di carnieri modesti e ancor di più se li a presi nel suo circondario.saluti
 
Mah .... difficilissimo se non impossibile andare d'accordo o appoggiare certi Ambientalisti Italiani....
in altri paesi l'Ambientalismo è cosa SERIA... in Italia va come il paese .....interessi politici, soldi, carriere ecc ecc....
La nostra categoria non è IMMUNE da colpe..... se volgiamo essere onesti e non fare del populismo gratuito....
abbiamo spesso colpe in comune con gli altri....interessi politici, soldi, ecc. ecc..... per fare un esempio...
avremmo da anni se non fosse cosi una sola AAVV invece di tante.... e che paghiamo le AAVV o per l'appartenenza politica
o perchè quella tutela di piu la nostra caccia (orticello privato) poi viene la caccia!!!
E non credo che cambierà questa cosa è insito nella nostra cultura oramai e nel nostro modo di fare purtroppo!!!!
Le mattanze.... bhè che dire... ci sono anche nel nostro paese.... siamo nel PAESE dove fatta una legge cerchiamo da subito
il modo di aggirarla...NON DI RISPETTARLA!!!
Questo perchè non c'è più la certezza della pena in ogni campo...ma solo quella Pecunaria!
Credo che su 100 Ambientalisti il buono sarà al massimo al 10% .... cosi come nei Cacciatori il buono siano al max 20%

Opinione personale ovviamente....... ma l'esperienza dopo 30 anni di PDA mi fa dire questo!
 
Mah .... difficilissimo se non impossibile andare d'accordo o appoggiare certi Ambientalisti Italiani....
in altri paesi l'Ambientalismo è cosa SERIA... in Italia va come il paese .....interessi politici, soldi, carriere ecc ecc....
La nostra categoria non è IMMUNE da colpe..... se volgiamo essere onesti e non fare del populismo gratuito....
abbiamo spesso colpe in comune con gli altri....interessi politici, soldi, ecc. ecc..... per fare un esempio...
avremmo da anni se non fosse cosi una sola AAVV invece di tante.... e che paghiamo le AAVV o per l'appartenenza politica
o perchè quella tutela di piu la nostra caccia (orticello privato) poi viene la caccia!!!
E non credo che cambierà questa cosa è insito nella nostra cultura oramai e nel nostro modo di fare purtroppo!!!!
Le mattanze.... bhè che dire... ci sono anche nel nostro paese.... siamo nel PAESE dove fatta una legge cerchiamo da subito
il modo di aggirarla...NON DI RISPETTARLA!!!
Questo perchè non c'è più la certezza della pena in ogni campo...ma solo quella Pecunaria!
Credo che su 100 Ambientalisti il buono sarà al massimo al 10% .... cosi come nei Cacciatori il buono siano al max 20%

Opinione personale ovviamente....... ma l'esperienza dopo 30 anni di PDA mi fa dire questo!

Purtroppo devo concordare con te ... forse i cacciatori potranno raggiungere il 30%, ma non di più ...
 
Il problema che molto spesso nei propri circondari vigono leggi ridicole e non solo limitate ai numeri di carniere , o a specie ingiustificatamente protette, ma anche all'opinione pubblica che ha ormai decimato la categoria , infamandola e facendola passare come l'unico male di questa nazione!
Se la legge di uno stato mi consente 100, mentre in Italia la legge me ne consente 10 ,non vedo perchè dovrei essere definito un "tizio munito di porto d'armi".
Lasciamo perdere le soliti frasi ad effetto di chi , e non vedo il perchè , debba sempre giustificarsi con ..paesaggi mozzafiato ....sensazioni e profumi , tutte cazzate!!
All'estero si va per sparare ....punto!!!!
All'estero si va per provare quelle sensazioni che in Italia fanno ormai parte del passato ....una cacciata , rispettando le leggi , con i controcazzi!!!
Non spenderei mai 2000euro per 10 papere ....Da pugliese non spenderei mai 1500euro per 20 tordi ......non spenderei 1000euro per 10 quaglie , anche se mi offrissero nel pacchetto trombata e paesaggi mozzafiato .... per questi ultimi l'Italia ha di meglio da offrire!
Se un un giorno decidessi di partire per l'estero...e 2000 euro li spenderei ben volentieri , lo farei solo ed esclusivamente con l'unico intento e speranza di potermi fare la cacciata del secolo a tortore , e se la legge... la presenza di animali e la centrite mi consentirà di abbattere 100 tortore in un giorno io lo farò!!!!
Chi va all'estero si diverte e fa numeri rispettando le leggi , ha la mia massima stima!


Ps.
Non critichiamo le leggi delle altre nazioni .... ricordiamoci che in molti paesi del nord Europa è vietata la caccia ai cantori ....tordi ..merli...ecc...ecc
 
Il problema che molto spesso nei propri circondari vigono leggi ridicole e non solo limitate ai numeri di carniere , o a specie ingiustificatamente protette, ma anche all'opinione pubblica che ha ormai decimato la categoria , infamandola e facendola passare come l'unico male di questa nazione!
Se le leggi di uno stato mi consente 100, mentre in Italia la legge me ne consente 10 ,non vedo perchè dovrei essere definito un "tizio munito di porto d'armi".
Lasciamo perdere le soliti frasi ad effetto di chi , e non vedo il perchè , debba sempre giustificarsi con ..paesaggi mozzafiato ....sensazioni e profumi , tutte cazzate!!
All'estero si va per sparare ....punto!!!!
All'estero si va per provare quelle sensazioni che in Italia fanno ormai parte del passato ....una cacciata , rispettando le leggi , con i controcazzi!!!
Non spenderei mai 2000euro per 10 papere ....Da pugliese non spenderei mai 1500euro per 20 tordi ......non spenderei 1000euro per 10 quaglie , anche se mi offrissero nel pacchetto trombata e paesaggi mozzafiato .... per questi ultimi l'Italia ha di meglio da offrire!
Se un un giorno decidessi di partire per l'estero...e 2000 euro li spenderei ben volentieri , lo farei solo ed esclusivamente con l'unico intento e speranza di potermi fare la cacciata del secolo a tortore , e se la legge... la presenza di animali e la centrite mi consentirà di abbattere 100 tortore in un giorno io lo farò!!!!
Chi va all'estero si diverte e fa numeri rispettando le leggi , ha la mia massima stima!


Ps.
Non critichiamo le leggi delle altre nazioni .... ricordiamoci che in molti paesi del nord Europa è vietata la caccia ai cantori ....tordi ..merli...ecc...ecc
Ohhhhh, finalmente e' stata scritta una cosa sensata e col cervello collegato, bravo Giuseppe...aggiungo soltanto, siccome a caccia all'estero ci vado, che carnieri che a qualcuno potrebbero sembrare mattanze ( i 1oo pezzi che dici te ), tenendo conto della scarsa pressione venatoria di certi paesi e dell'immensita' dei territori a disposizione , sono meno mattanza dei nostri 10 pezzi in territori fortemente antropizzati e con una densità venatoria 100 volte superiore....

- - - Aggiornato - - -

salve a tutti,io sono un cacciatore da una vita,ma non discrimino gli animalisti anzi su' alcuni punti di vista li appoggio.ho solo una domanda da fare agli animalisti,e vi prego di rispondermi con sincerita'.visto che in italia vi battete cosi' coraggiosamente, perche' non andate anche nei paesi dove si fanno le mattanze perche' quella non e' caccia e solo voglia di uccidere, e non confondete quelle persone con i cacciatori. forse e' paura delle consueguenze. e non ditemi che in quei paesi e' consentito.[5a][5a][5a]
Mister,
spiegaci meglio quale sarebbe il tuo concetto di mattanze, in che modo e misura appoggi gli animalisti, si insomma, facci capire un po' meglio chi sei e che vuoi invece di aprire un post così e poi sparire...
 
Tu, se fosse per me saresti cacciato a calci nel sedere da questo forum.Ma cosa appoggi di questi fanatici,ma fatemi il favore,siamo troppo democratici,mai sentito che un cacciatore appoggia gli animalisti,che vergogna!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto