20 Animalari al rodeo di Tolfa

Non e' questione di tradizioni, ma non capisco che senso ha dare della crudelta' sugli animali quando 3 cavalieri prendono al lazo un vitello....manco lo stessero marchiando a fuoco...e poi gli logan animali liberi, ma se non ci fosse l'allevamento a scopo latte e carne non esisterebbe il 50% degli animali allevati e allora di cosa stiamo parlando?
 
Non l'ho visto tutto perché sono di stomaco delicato, ma mi è sembrato di riconoscere quella **** della Francescato, qualche trans, dei drogati ed alcoolizzati, insomma gente normale tra loro non ce ne erano.
 
Ma porca zozza Cicalo'.......e fammelo un colpo de telefono no?!?Sto' a Canale Monterano....a 3 minuti da Tolfa [huh.gif].......ce mettevo n'attimo a fa' un comitato d'accoglienza pe' ste 4 teste de ca@@o !Conosco certi frombolieri locali [rk01_050.gif]....sai come li' mannavamo via contenti sti fenomeni [rire.gif] !Cmq a Tolfa se so' salvati perche' c'erano i cellerini a proteggerli........senno' sai come li facevano!!!Un saluto.
 
Ma io mi domando ma sta gente nella vita cosa fa...? fossero questi i problemi allora saremmo a cavallo. Ma fatela finita e per lo meno protestate in modo civile senza rompere "staccianate" e soprattutto i co.....ni alla povera gente....!
La civiltà non sanno nemmeno cosa sia...!!!
Poveracci.
 
CIRCENSI e basta...PAGLIACCI....da noi ad AGUZZO (STRONCONE) TR fino a qualche anno fa si correva una gara dei somari...cavalcati senza sella e redini con tutte le autorizzazioni del caso....mio padre di 74 anni in sardegna da piccolo faceva solo quello....ha vinto il primo premio per 3 anni di seguito.....un animalaro lo tacciò di aver trattato male il somaro che aveva provato a scalzarlo più di una volta....per tutta risposta a forza mio padre lo fece salire sulla schiena dell'asino e quell'imbecille cadde sopra una vellutata dello stesso....se non si toglieva dalle p....e in tutta fretta prendeva anche il resto....DENTRO UN RECINTO CON UN TORO BELLO **** poi voglio vedere quello che si inventano........GENTE DI M....A MERITANO DI MANGIARNE TANTA....IMBECILLI allo stato puro.....mi piacerebbe trovarli in mezzo alla macchia di mattina presto...

Questo tuo risentimento verso questa gentaglia è sacrosanto, ma attenzione a non creare martiri, vogliono solo questo! La cosa migliore da fare, a mio avviso, è di ignorarli non offrendo loro nessuna possibilità di attaccarci, lo so è dura ma se avremo pazienza si estingueranno molto prima di noi.
 
ragazzi porca tr..a però anche voi un po' di inventiva, voglio dire loro sono venuti a rompervi le palle? bene non ci sarebbe stata migliore occasione che piuttosto di mollare il solito vitellino, mollare un bel toro da 14/15 quintali e semplicemente liberandoglielo verso di loro e poi dire caspità scusate mi è scappato.( ovviamente prima facendolo incazzare un po) chissà che ci avrebbe dato una mano ad estinguere un po di loro.[17]
 
E chi crea dei martiri...vivo in democrazia e mi comporto seguendo delle regole scritte e non scritte....nella liceità totale...se non sanno campare e non gli hanno insegnato l'educazione non possono andare in giro a rompere le palle....con le buone o con le cattive io mi difendo....lo ho sempre fatto e questi non democratici rifiuti della società' non mi devono sfastidiare....se non la pensi come loro ti fanno passare per delinquente e invece i veri delinquenti sono loro......
 
Ecco cosa succede a chiudere i manicomi ....ma chi paga tutti quegli agenti costretti a perdere tempo per nulla?!?..quando di agenti in città c'è ne sarebbe bisogno e son sempre pochi.
 
CIRCENSI e basta...PAGLIACCI....da noi ad AGUZZO (STRONCONE) TR fino a qualche anno fa si correva una gara dei somari...cavalcati senza sella e redini con tutte le autorizzazioni del caso....mio padre di 74 anni in sardegna da piccolo faceva solo quello....ha vinto il primo premio per 3 anni di seguito.....un animalaro lo tacciò di aver trattato male il somaro che aveva provato a scalzarlo più di una volta....per tutta risposta a forza mio padre lo fece salire sulla schiena dell'asino e quell'imbecille cadde sopra una vellutata dello stesso....se non si toglieva dalle p....e in tutta fretta prendeva anche il resto....DENTRO UN RECINTO CON UN TORO BELLO **** poi voglio vedere quello che si inventano........GENTE DI M....A MERITANO DI MANGIARNE TANTA....IMBECILLI allo stato puro.....mi piacerebbe trovarli in mezzo alla macchia di mattina presto...
 
Ma vi rendete conto che movimento di scorte hanno questi personaggi? E chi le paga le forze dell'ordine?? Vabbe...
Comunque è pur vero che senza scorta a Tolfa neanche ci arrivavano..ho diversi colleghi di quei posti e dintorni e conoscendoli ....... :D
 
paghiamo noi caro mio...questi rifiuti li porterei io a lavorare nei campi o in qualche allevamento di bovini e se non prendono i vitellini dentro i recinti non li pago...anzi li bastono...deficienti che non sanno neanche cosa vogliono....anzi loro lo sanno...mangiare a tradimento e rompere le palle al prossimo
 
Sono semplicemente VIOLENTI! Pronti allo scontro. Quanta pazienza la società deve fare per sopportare questa tipologia di persone. Mettere l'animale sullo stesso piano dell'UOMO è semplicemente irrispettoso nei confronti dell'UOMO, degno di menti che hanno perso la Ragione, manifestare contro l'ideologia del dominio per poi lamentarsi delle perquisizioni di poliziotti arrabbiati che non gli hanno permesso di portare "...c'avevo dei ricordini..... min1.25 fino 1.35 ".... chissa che cosa.
Penso che non sia un problema solo per i cacciatori, ma un grosso problema di società, che si sta impoverendo e abbassando al livello di animale, per di più cogliendone i lati peggiori. Troppo animalismo, troppa pubblicità con cani snob e gatti permalosi, troppi cibarie per animali nei super market, troppi animali sostituiscono l'amico o la ricerca di una amicizia. Troppo facile avere un animale di compagnia e troppo facile disfarsene. Un pò di Normalità e piedi in terra.
Buona serata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto