Vincono Brambilla e animalisti.

Su certe cose gli do ragione, perchè la sperimentazione dei cosmetici sugli animali non ha senso, quella sui danni del fumo, del bere ecc. non ha senso. Quella sui medicinali è utile e va fatta, però io la farei sugli stupratori, assassini e mafiosi non sugli animali.

Non concepisco di far soffrire un cane, una scimmia oppurwe qualsiasi cavia per un rossetto o un colorante per capelli, come non concepisco i circhi dove si usano animali selvatici, le tigri e gli elefanti vanno lasciati a casa loro, difatti io chiuderei tutti i bioparchi se vuoi vedere il leone parti e vai dove vive libero non in uno zoo od un bioparco, nel centro delle citta.
 
Su certe cose gli do ragione, perchè la sperimentazione dei cosmetici sugli animali non ha senso, quella sui danni del fumo, del bere ecc. non ha senso. Quella sui medicinali è utile e va fatta, però io la farei sugli stupratori, assassini e mafiosi non sugli animali.

Non concepisco di far soffrire un cane, una scimmia oppurwe qualsiasi cavia per un rossetto o un colorante per capelli, come non concepisco i circhi dove si usano animali selvatici, le tigri e gli elefanti vanno lasciati a casa loro, difatti io chiuderei tutti i bioparchi se vuoi vedere il leone parti e vai dove vive libero non in uno zoo od un bioparco, nel centro delle citta.

In parte condivido Per quanto riguarda la sperimentazione per la cosmesi.Comunque gli animali del circo son tutti nati in cattività ,e non selvatici,quindi non essendo selvatico non soffrono certo la mancanza della savana.Altrimenti apriamo le gabbie dei canarini perché vorrebbero volare!..Senza polemica,ma sul capitolo animali(se come in questo caso nati in cattività) la penso diversamente.ciao;-)
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,037
Punti
650
01/08/2013

Sperimentazione animali, Berlato: vincono Brambilla e animalisti, perde la ricerca.
on-sergio-berlato.jpg
Brambilla.jpg


On. Sergio Berlato, europarlamentare PDL - La Camera dei Deputati ha approvato la Legge con la quale sarà vietato l’allevamento nel territorio nazionale di cani, gatti e primati non umani destinati alla sperimentazione. “Quella che viene fatta passare come una vittoria di tutti, lo è solamente per quella sparuta minoranza di animalisti ideologizzati che, per vincere la loro crociata, fanno leva sui sentimenti delle persone senza dire tutta la verità” così l’europarlamentare del PDL on. Sergio Berlato.

Che continua “ Con questa norma non si è eliminata quella che gli animalisti furbescamente chiamano vivisezione, termine forte utilizzato per impressionare e toccare la sensibilità della gente, senza alcuna distinzione per i vari metodi di sperimentazione, mentre si è solamente impedita la sperimentazione per limitati ambiti e l’allevamento sul territorio nazionale di questi animali. Scelta che contribuirà alla chiusura di aziende ed alla creazione di nuovi disoccupati, dovendo i laboratori comunque comprare gli animali all’estero”.
“Per quanto riguarda il divieto di utilizzo degli animali in alcuni settori di ricerca – prosegue nella nota l’europarlamentare - l’unico risultato che otterremo sarà quello di segare le gambe ai nostri ricercatori, la ricerca continuerà comunque altrove ed eventuali scoperte verranno registrate all'estero. Scoperte utili per la salute umana e per le quali saremo costretti a pagare profumatamente qualche multinazionale. Per non parlare della conseguente impossibilità di proseguire in pratiche già utilizzate, come per esempio gli impianti di valvole cardiache di origine animale per i pazienti che non possono utilizzare quelle meccaniche”.
“Si continua a parlare di investimenti in ricerca e sviluppo e si va nella direzione opposta – conclude Berlato – tutto questo grazie ad una classe politica che per un briciolo di consenso e di esposizione mediatica, rinuncia a sostenere tesi scomode e preferisce assecondare gli umori e la disinformazione generata dall’estremismo animalista senza rendersi conto a pieno delle possibili conseguenze di scelte sbagliate.

fonte: bassanopiu.com
 

Allegati

  • Michela_Brambilla[1].jpg
    Michela_Brambilla[1].jpg
    6.9 KB · Visite: 0
Su certe cose gli do ragione, perchè la sperimentazione dei cosmetici sugli animali non ha senso, quella sui danni del fumo, del bere ecc. non ha senso. Quella sui medicinali è utile e va fatta, però io la farei sugli stupratori, assassini e mafiosi non sugli animali.

Non concepisco di far soffrire un cane, una scimmia oppurwe qualsiasi cavia per un rossetto o un colorante per capelli, come non concepisco i circhi dove si usano animali selvatici, le tigri e gli elefanti vanno lasciati a casa loro, difatti io chiuderei tutti i bioparchi se vuoi vedere il leone parti e vai dove vive libero non in uno zoo od un bioparco, nel centro delle citta.

Quoto.
Abbiamo le carceri piene di animali! E poi che senso ha "collaudare" un medicinale su un ratto e poi sperimentarlo comunque sull uomo? In conseguenza alla sperimentazione animale nascono i problemi del metodo Stamina dove, pazienti consenzienti, non possono accedere ad una sperimentazione perché non ha riscontri scientifici su test animali.
 
Mamma mi quant' e' brutta, era un po' che non vedevo tanta bruttezza in un colpo solo, pensate di naufragare con una barca e salvandovi rimanere soli su un'isola con lei..........:D
 
Ma penso che animali come Tigri e leoni & C. non vanno proprio fatti riprodurre in cattività. Poi la legge per usare i carcerati che fanno reati maggiori come cavie basta farla.
 
Ora basta!! Io ho un figlio di quasi 12 anni che ogni tanto visita il sito. Non si possono tollerare le foto del brambilla. Bisogna tutelare i minori.
P.S.
Mi piacerebbe sapere quanti di questi animalisti rinuncerebbero a un farmaco salva-vita precedentemente testato sugli animali. In cuor mio li obbligherei a rinunciare a certe cure...
 
Con tutto il "polverone "che avevano alzato era ovvio andasse a finire così....la loro forza al contrario di noi è che si fan sentire i media,i giornali danno risalto alle loro azioni...
 
Chiedo ai moderatori di togliere le immagini postate dagli utenti in quanto superano ogni barlume di umana decenza!!!

I signori animalati ora devono spiegare come si fara" a sperimentare i farmaci!
...e spratutto con che coscienza dormono avendo sulle spalle la sofferenza e/o purtroppo la morte di chi aveva la speranza con quei farmaci!!!
VERGOGNATEVI
 
Con tutto il "polverone "che avevano alzato era ovvio andasse a finire così....la loro forza al contrario di noi è che si fan sentire i media,i giornali danno risalto alle loro azioni...

Concordo, la loro forza è proprio avere la stampa e le varie TV "di parte"..... ogni minima sciocchezza viene amplificata per influenzare l'opinione pubblica....e tutti pensano che loro e solo loro sono i depositari della verità.
Saluti
 
Chiedo ai moderatori di togliere le immagini postate dagli utenti in quanto superano ogni barlume di umana decenza!!!

I signori animalati ora devono spiegare come si fara" a sperimentare i farmaci!
...e spratutto con che coscienza dormono avendo sulle spalle la sofferenza e/o purtroppo la morte di chi aveva la speranza con quei farmaci!!!
VERGOGNATEVI

Credo che coscienza e vergogna siano parole che non fanno parte del loro vocabolario...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto