Mi fanno sempre più pena................. [60] [60] [60] [60] , ha si anche un sacco ridere, ogni volta che ne sento una di quelle che combinano mi scompiscio dalle risate. Il problema è che hanno chiuso i manicomi è questo il grosso problema. [60] [60]
 
gianni_co ha scritto:
Mi fanno sempre più pena................. [60] [60] [60] [60] , ha si anche un sacco ridere, ogni volta che ne sento una di quelle che combinano mi scompiscio dalle risate. Il problema è che hanno chiuso i manicomi è questo il grosso problema. [60] [60]
già ma esistono i T.S.O.(trattamento sanitario obbligatorio),e ti assicuro che un paio di settimane di reparto psichiatrico,per qualcuno sarebbe molto terapeutico.
 
Messaggi
2,187
Punteggio reazioni
2
Punti
186
Gioielliere espone gallina in vetrina(ANSA) - TRENTO, 11 AGO - Un orefice ha esposto una gallina e i pulcini in vetrina a Folgaria (Trento) e per questo una associazione animalista lo ha denunciato. Secondo i difensori degli animali si tratta di una violazione di violenza, maltrattamento e uso a scopi futili degli animali. L'episodio non e' del tutto inusuale. In inverno era stata la volta di alcuni coniglietti ad essere esposti in vetrina ma allora nessuno aveva avuto da eccepire. L'accusato si difende: 'Sono di origini contadine e amo gli animali'. © Ansa

ahahahahahahahahahahah ecco a cosa pensano gli animalisti mentre i boschi bruciano!!!
 
Re: gallina in oreficeria

E c'è chi dice che noi in Trentino siamo in un isola felice ...e in autunno anche peggio.. [badair.gif] [badair.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto