Re: LAC VICENZA

A 1,5 Km da casa mia, nella più totale indifferenza e nel più fazioso silenzio, il sindaco ha permesso che venga costruito un bitumificio, classificato come impianto inquinante di 1° livello.
A meno di 1 Km c'è un'altra frazione dello stesso Comune che conta circa 2000 abitanti e a circa 300m c'è un fiume da cui l'impianto oreleverà circa 300000 litri d'acqua al giorno.

Purtroppo di questi facinorosi muniti di padelle, fischietti e quant'altro possa risultare utile a fare baccano, NON NE HO PROPRIO VISTI. [****.gif]

Quando c'è da discutere con chi ha potere a livello economico e/o amministrativo, non bastano più le chiacchiere. Bisogna tirare fuori le Pa**e.

Chi non ne ha fugge come il vento [badair.gif] e va a sbattere i tegami per i campi!!
 
Re: LAC VICENZA

58beppe ha scritto:
Come gettare denaro dei contribuenti ..... carabinieri al seguito, anzichè presidiare il territorio e seguire indagini ....
Si tanto in Italia va tutto bene,nn ci sono criminali liberi,ne ladri ,ne assassini.........
 
Re: LAC VICENZA

Bartolo ha scritto:
SCORTATI DAI CARABINIERI??????????!!!!!

Ma si rendono conto di quello che fanno?
Per gli animalisti, solo 50 animalisti fortunatamente, la legge non vale????

Siamo nel paese dei pazzi????

Allora una persona può commettere un omicidio, basta che sia scortata dai carabinieri!!!
Quelle persone dovevano finire in prigione, come sono finiti in prigione 2 ragazzi e un pensionato per aver preso 2 o 3 tortore dal collare, per almeno 3 mesi, come la legge prevede!!!

Se io fossi stato là, avrei preso una padella e li avrei colpiti in testa!!!
Ma tanto non potevo, perchè erano scortati dai Carabinieri!!!!

Sono veramente inca**to!!

ti giuro che quella della padella in testa mi ha piegato dalle risate...

grande Bartolo... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
vICENZA 20 SETTEMBRE MANIFESTAZIONE LAC E TAVOLI INFORMATIVI,21 SETTEMBRE IN CAMPAGNA A VICENZA PER DISTURBO.Facciamo in modo che "sentiamo" la minaccia che vogliono prenderci l'arma e chiamiamo il 112.Loro ,in tanti ,negheranno ma ovviamente la ns parola contro la loro .A queste donne piacciono proprio gli uccelli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .Chi ha 2 euro da sputtanare come il sottoscritto li rovini [1] ,sono soldi spesi bene .Con tentativo di furto d'arma rischiano associazione a delinquere.Fuori le palle colleghi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto