TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

studio aperto riabilitato.Effettivamente qualcosina sta cambiando!!Ho notato stupefatto che c'è uno spot pubblicitario che promuove,pensate::la grande enciclopedia dell'arte della caccia!!,con tanto di DVD.Non ci potevo credere.Bahh!
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Credo che non ci sono Tg pro caccia e anti caccia, credo che danno sempre e solo notizie che gli vengono passate. oppure vengono chiamati come in questo caso a "montare" il servizio. comunque complimenti per questa notizia.
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Che dire, qualche segno viene colto da noi inguaribili malati di caccia!Oltre al gia' citato spot dell'enciclopedia,qui dalle mie parti offerta d'articoli per la caccia in un grande ipermercato in citta'(mah!) e stand di stampe e ceramiche a soggetto venatorio molto frequentato ad una fiera paesana(wow!).Cose mai viste negli ultimi anni!
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

ferretti davide ha scritto:
Io saro' pessimista,ma non vi preoccupate alla prossima notizia di qualche malefatta di qualche **** e bracconiere, ci infagheranno di nuovo...!!..comunque questi flash mi fanno piacere e sopratutto il coraggio di chi si espone come quel cacciatore "gigante"....in televisione .... ciao Davide...


Io la vedo come tè Davide, anzi sono ancora più pessimista perchè si parlava e elogiava la caccia di Selezione.....aspetto si esprimano sulla migratoria prima di riabilitarli......comunque gran bel personaggio il vecchietto e sua moglie....
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

si pero resta sempre una goccia in un oceano io certe volte lo guardo apposta per incazzarmi pero cè una maleinformazione (maleinformazione intendo per notizie dette sempre in modo esagerato e non consono in quel momento) e anche con i filgi di studio aperto come lucignolo perche fanno vedere quelle cose cosa intendono dimostrare hai ragazzini di 15-16anni(perche solo loro ci guardano) che ci guardano?? come se a quell'eta non ci sono gia pericoli ma soprattutto perche nessuno fa niente per toglierli quei prgrammi

pero almeno stavolta una goccia è andta nel nostro di vaso anche se secondo me l'inviata nmon sapeva che quel signore fosse un cacciatore.....
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Io saro' pessimista,ma non vi preoccupate alla prossima notizia di qualche malefatta di qualche **** e bracconiere, ci infagheranno di nuovo...!!..comunque questi flash mi fanno piacere e sopratutto il coraggio di chi si espone come quel cacciatore "gigante"....in televisione .... ciao Davide...
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Io...come detto più volte...credo che il vento stia cambiando...
Non credo ad un ravvedimento dei giornalisti di Italia 1..gli stessi di 2 anni fà...
Piuttosto credo che molti si siano convinti che dare addosso a caccia e cacciatori SEMPRE E COMUNQUE non paga più...anzi spesso si hanno effetti contrari....
Vorrà dire qualcosa se dopo 30 anni non c'è più un verde in parlamento no????
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Ciao ozzanagh,ma a mio avviso se non si torna a rivalutare tradizioni e ruralità,c'è il baratro.Io non sono fra coloro che sostengono l'utilità della caccia,ma sicuramente sono fra i più accaniti nel sostenere che chi "va "in campagna senza cogliere ,semplicemente per ammirare,non esiste.Chi fa fotografie col tempo si stanca,gli animalisti difficilmente riconoscono una beccaccia da un beccaccino,in inverno di questi signori non vedi l'ombra....e per costoro io devo abbandonare il mio QUOTIDIANO contatto con la valle ,spegnere uno dei pochi fuochi che mi tiene la mente libera dai mille problemi?Tolti noi c'è solo il cemento,e penso che questo sia evidente .In mare se togli i pescatori,i sub ecc,in inverno chi si accorge di inquinamenti,mutazioni delle rotte dei pelagici,impoverimento delle coste?I bagnanti estivi??No quelli sono allo stadio assieme agli amici lipu!!
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

reggiano ha scritto:
Ciao ozzanagh,ma a mio avviso se non si torna a rivalutare tradizioni e ruralità,c'è il baratro.Io non sono fra coloro che sostengono l'utilità della caccia,ma sicuramente sono fra i più accaniti nel sostenere che chi "va "in campagna senza cogliere ,semplicemente per ammirare,non esiste.Chi fa fotografie col tempo si stanca,gli animalisti difficilmente riconoscono una beccaccia da un beccaccino,in inverno di questi signori non vedi l'ombra....e per costoro io devo abbandonare il mio QUOTIDIANO contatto con la valle ,spegnere uno dei pochi fuochi che mi tiene la mente libera dai mille problemi?Tolti noi c'è solo il cemento,e penso che questo sia evidente .In mare se togli i pescatori,i sub ecc,in inverno chi si accorge di inquinamenti,mutazioni delle rotte dei pelagici,impoverimento delle coste?I bagnanti estivi??No quelli sono allo stadio assieme agli amici lipu!!


Perfettamente d'accordo con te!!!!
E chi si è accorto di questo...oltre a noi cacciatori ovviamenete...ci sta un pò rivalutando!!!!
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Un paio di anni fa ,molti di voi ricorderete la "storia" dei 600 caprioli piemontesi che dovevano essere abbattuti,ma che furono catturati e liberati altrove provocando 8 incidenti stradali,e morendo in tanti di malattia ( ma questo logicamente l'opinione pubblica non lo sa,e le **** animaliste sono state zitte....noi ce ne siamo fregati ).A questa vicenda aveva dato un clamore pazzesco il tg di italia uno studio aperto,facendo passare i selettori per dei serial killer e i deficenti piemontesi per degli eroi .Da quel giorno in casa mia era TASSATIVAMENTE vietato guardare studio aperto,giudicato poi in seguito da migliaia di cacciatori come una voce anticaccia al pari dei programmi della bambolina (colò).Oggi a mezzogiorno ero a mangiare da mia madre e lei ( 79 anni ) guardava studio aperto e io logicamente non potevo impedirglielo,quando alla fine inquadrano un bel signore con barba bianca ,accento montanaro veneto,modi rustici e pacati che assieme alla moglie prende in cura cuccioli di camoscio ,capriolo e cerbiatti che gli vengono portati da più parti e con le ferite più svariate.A quel punto lo stracotto che stavo mangiando mi si è bloccato in gola ,aspettandomi il solito e gratuito attacco anticaccia [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] .Invece questo gigante ( in tutti i sensi ) incalzato dalla cronista asserisce di essere un CACCIATORE ,FIERO E CONVINTO ( testuali parole ) ,nobilitando la caccia e attaccando i bracconieri.Non credevo alle mie orecchie e mia madre dall'alto di tutta la sua ingeniutà ha detto ".....o stavolta e ian parle bein ed ueter...( questa volta hanno parlato bene di voi ) [meaculpa.gif] Persino una donna di 79 anni,contadina da sempre,moglie e madre di cacciatori ,ha avvertito questo elogio ,cosi come aveva avvertito gli attacchi gratuiti ed ignoranti che ci vengono mossi da conduttrici cittadine VIZIATE E VIZIOSE E PROFESSORONI DA BIBLIOTECA!!!Bravo studio aperto ,io ho già inviato una mail di apprezzamento [spocht_2.gif] RIABILITATO in casa mia.
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Queste notizie fanno sempre piacere..... pero ripeto.... non basta un ELOGIO per cancellare 1000 INSULTI....

aspetto il 31 agosto prima della Pre-Apertura e il 20 Settembre per quella generale....

voglio vedere come la notizia passa quest'anno...... meglio una riprova!!! :D :D
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

Concordo con tutti voi!Tg riabilitato!Qualcosa seppur piano piano,timidamente viene fuori.Complimenti reggiano!Grande mamma!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: TG STUDIO APERTO: riabilitato.

per riabilitare studio aperto non bastano lo i.o.t , il traumatologico, don gnocchi e il mago anubi. se per una volta fanno passare in video un pò di verità è segno che si son sbagliati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto