che vuol dire?


Se rileggi ciò che ha scritto Equilibrista , forse ti renderai conto che "cervelli" come la Hack sono il fiore all'occhiello della nostra nazione e a prescindere delle ideologie ..in questo caso ... "animalara".......... rimangono "patrimoni da tutelare"....sempre!!
Ho trovato terrificante e desolante alcuni commenti che mettevano più in evidenza che fosse anticaccia ...atea ..ecc..ecc e non ciò che ha realmente rappresentato!!
E vabbè....;)
 
Riposa in pace Margherita! A prescindere dalle tue idee sociali o politiche, eri una persona fuori dal comune. Lasci una grande vuoto!
 
quoto.la ho sentita piu volte lei sicura che nell universo siamo soli.........ma chi era per dire cio'?

Dunque.
Su Margherita non transigo.
Era e rimarrà sempre una persona dalle qualità uniche. Grande studiosa, non era una di quelle con la puzza sotto il naso, anzi, curava molto poco l'aspetto fisico in quanto il suo peso culturale sovrastava tuttoi il resto. Perchè di persone che sanno cose ne conosco. Ma quelle che sono anche capaci di argomentarle sono realmente pochissime. La Margherita nazionale sosteneva che siamo soli in quanto la teoria dell'evoluzione si basa praticamente su sbagli genetici. Un giorno è nata per sbaglio una giraffa andicappata, con il collo lungo ma si è riprodotta perchè a differenza delle altre, nella savana riusciva a nutrirsi delle foglie degli alberi.
Ora, secondo questo ragionamento, che nell'universo sconfinato ci sia un altro pianeta dove il caso ha fatto si che si siano evolute le specie come sul nostro pianeta, e che siano riusciti a progredire al punto da riuscire a viaggiare fino a noi, le probabilità sono zero. Fino a dove, non l'umo arriva, ci vorrebbe troppo tempo, ma le immagini dei telescopi, non c'è vita. Quindi trai le conclusioni.
Un'altra lettura molto interessante è il suo pensiero sulla religione, lo consiglio a tutti perchè ripeto, oltre ad essere una persona che sapeva, era anche una scienziata che sapeva spiegare a chiunque. Perchè non so se ad eempio seguite un minimo l'arte. Io per lavoro c'ho a che fare e vi assicuro che non esiste sulla faccia della terra un critico d'arte che dopo trenta secondi che spiega non vi abbia fatto venire lo scroto lungo mezzo metro.
Ho sentito in radio una cosa molto esplicativa su Margherita, una signora ha telefonato a una trasmissione e ha detto candidamente di non averla mai conosciuta, ma di essere orgogliosa del fatto che un'italiana fosse una persona tanto acculturata e speciale.

Mi mancherà Margherita.

Del fatto che fosse anticaccia me ne frego alla grande. Lei non veniva a pontificare a casa mia e io non andavo a sparare nel suo giardino. Ognuno è libero di pensarla come vuole. Mi piace pensare che sarebbe stata una buona amica con la quale prendere un caffè in veranda. Sarei stato affascinato dai sui racconti sulle galassie e sui buchi neri. Ma come sempre, i vecchi sono dei dannati egoisti. Hanno il viziaccio di morire. Lasciandoci qui a roderci l'anima per non averli conosciuti.
 
mi dispiace veramente molto...abbiamo perso una GRANDE PERSONA.
Riposa in Pace Margherita, che tu possa osservare le tue amate stelle e capirle come avresti voluto.
 
E' scomparsa una grande scenziata, ma anche una persona che ha firmato il manifesto del benessere animale contro la nostra passione, il peggior movimento anticaccia schierato nella politica che conta, quindi bando all'ipocrisia, grossa perdita nel campo della scienza, ma giudicando la persona .......... se il destino aveva in serbo di portare in cielo un persona comunque onesta .... meglio lei che altri !!

P.s.: La Brambilla è affranta....evitiamo di esserlo anche noi !!!
 
Se rileggi ciò che ha scritto Equilibrista , forse ti renderai conto che "cervelli" come la Hack sono il fiore all'occhiello della nostra nazione e a prescindere delle ideologie ..in questo caso ... "animalara".......... rimangono "patrimoni da tutelare"....sempre!!
Ho trovato terrificante e desolante alcuni commenti che mettevano più in evidenza che fosse anticaccia ...atea ..ecc..ecc e non ciò che ha realmente rappresentato!!
E vabbè....;)

A giusè, sarà, ma io nella mia vità sono portato a guardare i valori " umani " + di quelli scentifici, i valori umani della hack sono lontani anni luce dai miei, ma mentre io non rompo le palle a chi la pensa diversamente, Lei nell'alto della sua fame ha invece rotto abbastanza le nostre.
Ovviamente rispetto per la morte di una qualsiasi persona, ma nel caso della scenziata......non piango !!
 
Non sono uno che si lava la coscienza con un desolante rip su un post.
Che sia stata una scienziata lo ho letto, ma non so, come la maggior parte di voi, cosa abbia fatto in concreto per meritare tale titolo.
So che l'ho sentita parlare più volte e più volte mi ha messo il nervoso addosso, essendo atea della peggior specie, anticaccia e rossofuoco.
Spero sia ora in Paradiso e che si sia MOLTO sbagliata riguardo a Dio !
Quanto a cecchino aspetto il più tardi possibile un suo commento political correct sulla morte di Berl.

....Che sia stata una scienziata lo ho letto, ma non so, come la maggior parte di voi, cosa abbia fatto in concreto per meritare tale titolo.
Vabbè......Armà....tu sei Genoano ed io potrei essere un "Ciclista"tu sei nero ed io rosso,potremmo andare all'infinito.....
Che dire se pensassi di te la stessa cosa???
Nero!!
Genoano!!
Credente!!
Sti cazzi.....e con quale titolo fai il medico????;)
I connotati politici o religiosi non contano una cippa quando si entra nel merito di una professione o di un titolo....se sei Doc e perchè lo meriti , come merita la Hack di essere ricordata, in questo caso....professionalmente.
Sarai l'unico a non averne sentito parlare??
Che sfigato , ma non ci credo!! :p
Per carità... possiamo discutere che sia stata anticaccia ...atea....e rossofuoco ....ma bisogna rendere onore al nemico , che per quanto rompi******** (per altri) le vanno riconosciuti i propri meriti professionali.
Questo è ciò che volevo far intendere nei miei post precedenti , comportandomi nella stessa maniera , qualora fosse il caso , anche con sponda avversa!




.........Quanto a cecchino aspetto il più tardi possibile un suo commento political correct sulla morte di Berl..

Nun se pò anticipà??????[Trilly-77-24.gif]
A parte gli scherzi......lo preferisco morto politicamente , non auguro l'estrema unzione a nessuno... e non ti nascondo che qualora accadesse, per quanto urticante, ne sentirei davvero la mancanza.
Ma per cortesia "No miscam scuercel'e e fav'e" come si dice da me (non mischiamo la buccia con il contenuto..."fave") , non mi tirerei certamente indietro per un commento political(?????) correct , ammetto che avrei grossissime difficoltà ,e non sapendo da che parte cominciare potrei cadere nel solito.......donnine allegre...bunga-bunga...e figure di **** a go-gò!
Ma nulla di tutto ciò uscirà dalla mia bocca ops.....tastiera...perchè LUI verrà ricordato solo per quello che ha fatto per la nazione .....per quello che è stato per ciò che ha rappresentato.
Praticamente un..... Bip...Bip!!!
Però...non ti nascondo che ho già un bel epitaffio pronto....chiaro eh....quando arriverà!;)
 
E' scomparsa una grande scenziata, ma anche una persona che ha firmato il manifesto del benessere animale contro la nostra passione, il peggior movimento anticaccia schierato nella politica che conta, quindi bando all'ipocrisia, grossa perdita nel campo della scienza, ma giudicando la persona .......... se il destino aveva in serbo di portare in cielo un persona comunque onesta .... meglio lei che altri !!

P.s.: La Brambilla è affranta....evitiamo di esserlo anche noi !!!

Mi aggiungo al tuo pensiero - Grande perdita per la scienza e per il mondo intero. Ma non per il mondo venatorio .-
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto