Carisio, anziana e malata sbranata dai cani della figlia animalista

se fosse stato un cacciatore starebbe gia da un paio di giorni crocifisso al palo più alto della piazza di vercelli.....in diretta al tg5, tg4, ecc.
invece la notizia è rimasta circoscritta.
mi dispiace solo per la povera signora.

Sono d'accordo al 100%..ma mi viene da pensare una cosa come mai il caro fratello degli animali Stoppa non era andato a controllare le condizioni dei cani di questo canile?? forse xkè lo gestivano 2 animalisti come lui??
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Tragedia nel Vercellese disabile muore sbranata da cani

La donna era immobilizzata a letto da gravi patologie

VERCELLI - Una donna di 83 anni, immobilizzata a letto da gravi patologie, è morta sbranata da due cani nella casa-canile di Carisio, nel Vercellese, in cui la figlia e il compagno custodivano un centinaio di animali. I due sono stati arrestati dai carabinieri per maltrattamenti e abbandono di persona incapace con conseguente morte.

La tragedia, causata dalla grave situazione di degrado e di abbandono in cui l'anziana era costretta a vivere, è avvenuta ieri sera, ma è stata resa nota oggi dai carabinieri. A sbranare la vittima, Lidia Bider, sono stati un rottweiler e un dalmata di razza spagnola che venivano custoditi nella stessa stanza della anziana. Pessime le condizioni nelle quali venivano tenuti gli animali, un centinaio in tutto. Sul posto, insieme con i militari dell'Arma, sono intervenuti i medici del servizio veterinario dell'Asl di Vercelli e il sindaco di Carisio, Claudio Costanzo. Il magistrato ha disposto l'autopsia della vittima.

Fonte : Carisio, anziana e malata sbranata dai cani della figlia animalista
 
se fosse stato un cacciatore starebbe gia da un paio di giorni crocifisso al palo più alto della piazza di vercelli.....in diretta al tg5, tg4, ecc.
invece la notizia è rimasta circoscritta.
mi dispiace solo per la povera signora.
 
mi spiace tanto per la signora che riposi in pace, ma per la figlia e compagno gli darei la pena massima, siamo veramente alla follia, sicuramente se era un cacciatore come a già detto un amico del forum, sarebbe già stato crocifisso e s*******to alla grande con televisioni ecc.... ora vado a cercare l'articolo e lo pubblico sui social network. che la gente deve sapere.
 
perche non prendere questi 2 signori che si dicono animalisti e trattarli allo stesso modo in cui trattavano i cani ...in mezzo alle sue **** .....e il rotweiler e il dalmata li lascerei con loro senza cibo....vediamo se cambiano idea......condoglianze per la povera signora che nulla c entrava in questa assurda situazione
 
perchè non si manda una bella lettera a Striscia la Favizia e gli si dice, carissime teste di caxxo queste notizie non le date come mai??? rompete solo le palle per i reati anche futili di chi va a caccia e queste notizie gravi di morte e mal costume niente.....vergonatevi
 
se fosse stato un cacciatore starebbe gia da un paio di giorni crocifisso al palo più alto della piazza di vercelli.....in diretta al tg5, tg4, ecc.
invece la notizia è rimasta circoscritta.
mi dispiace solo per la povera signora.

Concordo pienamente!! Ma niente di nuovo!!
 
perchè non si manda una bella lettera a Striscia la Favizia e gli si dice, carissime teste di caxxo queste notizie non le date come mai??? rompete solo le palle per i reati anche futili di chi va a caccia e queste notizie gravi di morte e mal costume niente.....vergonatevi

Purtroppo prendersela con la caccia e con i cacciatori al momento è "politicamente corretto", quindi non sperare che certe notizie compaiano in trasmissioni come Striscia, che sappiamo bene cosa è.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto