Brambilla, indagine su di lei per abuso d'ufficio

è strano che in italia, riesca a far notizia, un cane investio per sbaglio, e una tr*** che non è stata neanche eletta, e ha fatto il ministro 2 anni, che ne ha combinate, e continua a combinarne di cotte e di crude, riesca sempre a passare in sordina, e per fortuna che secondo qualcuno in questo stato c'è troppa libertà di stampa...
 
spero tanto che questo sia solo l'inizio e che venga fuori la verità anche sul resto, ovvero che a lei degli animali non ie ne frega una beata mazza, altro che coltura vegana nella scuole, vieni qua da me a farmi la coltura di sti.......azzi, do quella del cal.12.FALSA
 
Un'altra bella notizia, ma temo che il nano insabbi tutto.........


....magari si scoperchiasse il vaso di Pandora.........sai quante ne verremo a sapere


Ciao,Marco
 
roberto della seta ma chi l'ambientalista che odia la caccia allora la rossa l'ha fatta proprio grossa comunque dalle mie parti recita un proverbio: tra cani non si mordono.
...a volte però....
 
Possibile che vengano a galla ora queste cose, a distanza di 3 anni?? se lo si sapeva dal 2010 perchè hanno aspettato tanto?? comunque voglio vedere come ne esce fuori. Intanto sono contento !!!!
Saluti
 
purtroppo e uno schifo.....in italia non e vero che la legge e uguale per tutti...VERGOGNATI SCHIFOSISSIMA DONNA

e sono stato buono ti ho chiamato.....DONNA
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
L'ex Ministro del Turismo, l'On. Michela Vittoria Brambilla è ufficialmente indagata per peculato e abuso d'ufficio. Lo riferisce il quotidiano Repubblica, sul quale si rende conto dell'indagine aperta dal pubblico ministero milanese Maria Letizia Mannelli, che nei giorni scorsi ha inviato al Tribunale dei Ministri la richiesta di accedere agli atti del governo per ottenere le informazioni sull'inchiesta.

L'accusa è correlata ad alcuni spostamenti che l'ex Ministro effettuò nel 2010 in elicottero, per un totale di 157 mila euro (il budget a sua disposizione arrivava invece a 27 mila). La vicenda fu portata alla luce, sempre nel 2010, da un'interrogazione parlamentare a firma dei senatori del Pd Roberto Della Seta e Francesco Ferrante, oltre che da diversi articoli usciti sui giornali.

L'indagine ora cercherà di stabilire se "i voli effettuati dall'onorevole Brambilla siano stati effettuati nell'esercizio delle proprie funzioni istituzionali e se vi fossero ragioni di sicurezza inerenti l'utilizzo dei voli di Stato". Già perchè sotto questo profilo la legge parla chiaro, per l'elicottero pagato dai contribuenti sono necessarie “comprovate ed inderogabili esigenze di trasferimento connesse all’efficace esercizio delle funzioni istituzionali”. Indagini a parte, oltre centomila euro per lo spostamento express da Roma a Calolziocorte o alle riunioni del Pdl, sembrano davvero troppi, anche per un Ministro. Eppure la Brambilla sembrava molto preoccupata per la situazione delle casse dell'erario quando si trattava di rivedere i contributi alle associazioni venatorie.
 
Purtroppo, visto l'andazzo di questo paese, credo che finirà il tutto in 'non luogo a procedere'.- Non riesco a gioire per queste notizie, conoscendo già il finale della favola.- Il giorno che verrò smentito (e mi auguro presto e a lungo), bene .- quel giorno gioierò .-
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto