Animalisti rinviati a giudizio per ingiurie, minacce e danneggiamento

Ma scusate, ma non è stata condannata l'allevatrice di visoni per minaccia aggravata perché è uscita in balcone con semiautomatico in mano?
 
Era ora che qualcuno citasse in tribunale questi banditi! E speriamo che il giudice li condanni ad un pesante risarcimento per i danni causati.

Ebbene negli USA gli ani-malati vengono banditi dalla società e trattati alla stregua di quasi di terroristi, qua in Italia vengono quasi osannati, ma d'altronde cosa ci si può aspettare in un paese dove truffatori, concussori, pedofili e mafiosi vengono osannati per stare al governo.
 
Federfauna e' una lobby complessa e ben organizzata.
E' facile parlare quando si ha alle spalle un'organizzazione che ti assiste dal principio alla fine. Intanto Mocavero dei 100% ha riaperto i battenti anche se ha escluso il forum!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,087
Punti
650
Bacillieri (FederFauna): per porre fine al clima di terrore, gli allevatori devono reagire e denunciare sistematicamente ogni illecito subito. Gli animalisti non sono intoccabili, ma spesso agiscono impunemente proprio grazie alla consueta rassegnazione delle loro vittime.
Con riferimento al procedimento penale che vede come persone offese i titolari di un allevamento di visoni nel padovano, l’Avv. Massimiliano Bacillieri, responsabile dell’Ufficio Legale Nazionale di FederFauna, comunica che il Pubblico Ministero incaricato nel suddetto procedimento ha concluso le indagini preliminari e conseguentemente disposto la citazione diretta a giudizio degli indagati, tra cui il presidente dell’Associazione Centopercentoanimalisti e altri sodali.
Questi ultimi dovranno rispondere di ingiurie e minacce, nonche’ di danneggiamento a cose di proprieta’ delle persone offese.
“Naturalmente, il predetto procedimento nasce dalla ferma denuncia degli allevatori vittime dell’ira animalista – spiega l’Avv. Bacillieri – a tal proposito, il mio consiglio rimane quello di querelare sempre gli autori di tali fatti delittuosi, per porre fine e con decisione al clima di terrore perpetrato da queste frange estreme di animalisti che spesso agiscono impunemente, anche grazie alla consueta rassegnazione degli allevatori vittime di questi gravi atti.”

 
speriamo che inizino a pagare sti deficenti.....questa gente il detto .....vivi e lascia vivere....proprio non lo conoscono....che paghino sti ********
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto