Io non sono un cacciatore,ma guardate che scrivono gli anticaccia!!vanno denunciati.

Scusate, ma sulla pagine della LAC cosa volete che scrivano ? Mi fa specie che chi si dichiara amico dei cacciatori anche se non lo è, navighi nella " mer-da " e poi la posti in questo forum !!!

Secondo me, ogni tanto, non è male dare una sbirciata ai forum dei nostri detrattori, serve anche per capire la loro mentalità. Se vogliamo, nel tempo, battere questa gentaglia dobbiamo capire come ragionano e da cosa è dato il loro "animalismo integralista". Voler mettere i paraocchi non credo che sia saggio, li dobbiamo battere sul loro terreno solo così riusciremo a toglierceli di torno definitivamente.
 
Tranquillo Fabio noi non possiamo sapere se l'utente Lione e' un nostro sostenitore oppure e' della parte avversa comunque sia come sia e' bene che anche loro sappiano come la pensa la controparte sulle loro farneticazioni, e che potrebbero fare la fine del sito 100% animalari del cavolo :)
 
Tranquillo Fabio noi non possiamo sapere se l'utente Lione e' un nostro sostenitore oppure e' della parte avversa comunque sia come sia e' bene che anche loro sappiano come la pensa la controparte sulle loro farneticazioni, e che potrebbero fare la fine del sito 100% animalari del cavolo :)
Grazie per la fiducia cicalone.
 
lione non ti incazzare tanto non ne hai motivo, non siamo stati noi a scrivere che i beretta sono solo salumi e caldaie giusto? e lo ai scritto anche in più post, non siamo stati noi a scrivere che per la beccaccia usi o ci vuole (ora non ricordo) i pallini dal 3, non siamo stati noi a scrivere che tu ai( o avevi ) 30anni di esperienza nei fucili e che io visto dal tuo punto di vista ho solo salumi e caldaie sto ancora aspettando da allora che tu mi dica che grandi fucili ai. se tu avevi dei problemi con il 686 questo non lo nega nessuno e se avevi dei problemi a riguardo invece di giudicare i beretta potevi dirci il problema che avevi con quel 686 e magari qualche dritta o consiglio potevamo dartelo. non sono un berettista doc nel mio armadio ho anche uno zoli cal12 e sono in procinto di prendere un 410yildiz, ma che tu venga qua a scrivere queste cose specialmente su una fabbrica d'armi che ha fatto una storia delle armi e che a dato da mangiare a tanta gente QUESTO NON MI VA, e poi se non mi sbaglio e che leggo sul forum, non sono solo i beretta ad avere i problemi ma anche qualche altra marca di fucili, e allora cosa facciamo sputiamo su tutto? quando si scrive qualcosa su una qualsiasi discussione, bisogna prendersi le proprie responsabilità su ciò che si scrive, come facciamo tutti noi. ciao.
 
Sarebbe ora che le nostre associazioni sbirciassero come fa l'amico lione e che tramite l'ufficio legale visto che nelle polize abbiamo la tutela legale, predisponessero qualche tonnellata di querele per diffamazione via Web visto che loro lo fanno già alla prima parlo scappata dato che se provi a discuterci ti fanno girare le p.... in ogni modo dato che non si smuovono nemmeno a mostragli prove certe della nostra buonissima fede.
 
Non capisco se cio che scrivi e' un offesa per me spiegati meglio,perche' mio padre e' un cacciatore come lo era mio nonno,e non sopporto che qualche demente li chiami (******** o assassini).

Lione io non capisco una persona che sul profilo dice di preferire i fiucili che " basta che sparano ", piace la caccia vagante senza cane e tira il piombo 3 alle beccacce , si definisce non cacciatore e posta articoli animalisti...bè che vuoi che ti dica ?
 
Sarebbe ora che le nostre associazioni sbirciassero come fa l'amico lione e che tramite l'ufficio legale visto che nelle polize abbiamo la tutela legale, predisponessero qualche tonnellata di querele per diffamazione via Web visto che loro lo fanno già alla prima parlo scappata dato che se provi a discuterci ti fanno girare le p.... in ogni modo dato che non si smuovono nemmeno a mostragli prove certe della nostra buonissima fede.
le nostre amate aavv sono troppo impegnate per difenderci, se lo avessero fatto negli anni passati forse non si sarebbe a questo punto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto