Io non sono un cacciatore,ma guardate che scrivono gli anticaccia!!vanno denunciati.

Grazie per la fiducia cicalone.

Mi spieghi come si fa ad avere fiducia quando già in fase di registrazione scrivi un mucchio di stupidaggini ? Hai paura di dire come ti chiami esattamente ? Ti vergogni o cos'altro.
Sul mio profilo puoi leggere tutto con precisione.
Dici di chiamarti Lione Osvaldo, la tua mail di registrazione è super anonima, sul profilo hai scritto che i fucili basta che sparano, hai dato delle risposte del tipo "sulla pista di imola puoi fare dei bei tiri al colombaccio", o che ti piace sparare alle beccacce col 3, e che cacci senza cane on maniera vagante, insomma una serie di cavolate degne del più "i d i o t a" degli anticaccia !!
Invece di arrabbiarti
devi ringraziare che ancora ti permettiamo di scrivere e leggere sul forum.
Se dici di essere figlio e nipote di generazioni di cacciatori non ti sarà difficile dimostrarlo, altrimenti non ti offendere perchè non ne hai motivo. E scrivi cose sensate. Grazie
 
E questo sta a significare che da noi se vengono gli animalisti e si comportano bene gli permettiamo di restare nei loro forum invece come dimostri chi sei ti becchi un mare di offese e vieni bannato.....molto democratici, del resto e' meglio offendere senza replica che potersi difendere da accuse ridicole e senza alcun senso
 
Lione se fossi in te mi incaxxerei come non mai. Ma come si fa a tirare in ballo un babbo ed un nonno entrambi cacciatori e poi non difenderti da questi attacchi??? Scusami ma i tuoi interventi mi puzzano un pò..
 
A prescindere da tutto, se è o no un'infiltrato. Tra questi signori dell'abolizione della caccia, vi sono (e lo so per certo) persone che hanno avuto chi il padre, marito, figlio ecc... Cacciatore, che ha avuto un incidente di caccia, per il quale è morto. Questi UOMINI, amavano la caccia e la famiglia. Quest'ultima lo ha accompagnato nell'ultimo viaggio ed ora buttano fango sulla sua memoria...c'è solo da vergognarsi!
 
io voglio credere nella buona fede di lione......anche perche se aveva un doppio interesse avrebbe potuto presentarsi come cacciatore.....comunque.....
CHE GENTE DI M...RDA CHE E STA QUA.........MORALISTI DEL C,,,,,,AZZO MI PIACEREBBE VEDERE SE SONO TUTTI VEGETARIANI
 
Ragazzi x tutti coloro i quali mi chiamano infiltrato o due cose da dirvi in proposito :(ANDATE A CAGA')se passo l'esame venatorio vi postero il mio pda caccia,cosi' finalmente la finiamo con questo schifo,io almeno non ho fatto come alcuni che hanno cambiato nome mail ecc.ecc.sono rimasto con il mio profilo,e non ho intenzione di cambiarlo,io sono uno a cui piace scherzare,esprimere il mio parere,molti si sono incazzati perché ho avuto problemi con il 686,che dovevo fare tenerlo nascosto?Dai finiamola una volta per tutte!!
 
Ragazzi x tutti coloro i quali mi chiamano infiltrato o due cose da dirvi in proposito :(ANDATE A CAGA')se passo l'esame venatorio vi postero il mio pda caccia,cosi' finalmente la finiamo con questo schifo,................molti si sono incazzati perché ho avuto problemi con il 686,che dovevo fare tenerlo nascosto?.........

si lo dovevi tener nascosto.....soprattutto se non ci sono le condizioni per usarlo !!!!
 
Nonno e padre zii , mi hanno insegnato ad imparare e rispettare la caccia cosa che all età di 9 anni mi si è infiltrata nel sangue ,dunque mi dispiace x te che i tuoi non hanno fatto come i miei , poi in futuro chissà se ti verrà voglia andare a caccia ( lione ) se ci seguirai nel nostro forum di MIGRA allora la voglia ti può venire prima , ma lascia perdere tutti i siti animalisti che con loro è una battaglia senza fine ......ciao davide
 
L

lione

il link e' questo,https://www.facebook.com/pages/LAC-Lega-Abolizione-Caccia/46524962843.
Per puro caso mi sono imbattuto in questa pagina,ed ho visto che si parla dei cacciatori come se fossero assassini o malati di mente,mi chiedevo come mai queste persone non vengono querelate,il vero cacciatore puo' essere il contadino o il ministro,quelli che ho conosciuto io personalmente sono tutte persone perbene quindi che si lavino la bocca quando parlano dei cacciatori.
 
Penso che sia giusto che tu abbia da ridire sui problemi del tuo 686, a tutti i produttori può capitare un problema nel controllo qualità, anche mio cugino aveva una Niva che funzionava a dispetto della mia e della sua successiva e quelle di tanti altri che hanno dato 100000 grane. Io ho un 686 di mio papà e il mio S 55 più un altro 686 in famiglia non sono recentissimi ma non hanno mai dato problemi, un mio amico ha un Beretta Essential e quando lo porta allo skeet tutti vogliono usarlo anche se è il prodotto base della Beretta. Tuttua la tiritera per farti capire che per un fucile mal nato e magari l'assistenza dell'armeria non proprio integerrima, non puoi sparare a zero su una fabbrica con secoli di storia e milioni di utenti soddisfatti. Comunque resti liberissimo di non comprare più Beretta come tanti non comprano le cartucce di una marca o i fucili dell'altra.
 
Si però i miei soldi sono buoni, il loro servizio reso a noi cacciatori no, se non si avranno risposte alla interpellazione via web penso sia ora di rivolgersi ad un associazione che tuteli i diritti del consumatore, in quanto noi li paghiamo per rappresentarci e difenderci e loro non si sa bene cosa fanno e la maggior parte delle volte tacciono ai più vili attacchi.
 
questa e dittatura!!altro che lione.E poi in che senso non ci sono le condizioni per usarlo?il mio 686 era uno sporting e lo usavo al percorso caccia,sai cos'e' un percorso?

Lione mi pare che oltre all'Italiano, dovresti studiare meglio anche le buone maniere e mi rivolgo non a questo post specifico ma a diversi che hai inserito.
 
Io voglio spezzare una lancia nei confronti di lione, ho parlato con lui in privato, perchè mi spiace che tra noi cacciatori ci siano dei litigi; e ho trovato una persona diversa dai suoi post e premetto che io per primo avevo dato un giudizio negativo quando aveva detto che il Beretta è un fucile da supermercato in merito a dei piccoli inconvenienti sul A 300. Per il fatto dei pallini del 3 alla beccaccia magari non conosce bene la numerazione dei pallini? Diamogli una possibilità di riscattarsi.
 
il 90% di questa gentucola non sa neppure di cosa parla,vanno a fare la spesa al supermarket fingono di non sapere che l'ala di pollo o la bistecca che comprano appartiene ad un animale che e' stato ucciso per farlo mangiare a loro quindi sono i mandanti di un killer che uccide per loro e non hanno neppure il coraggio di ammazzarsi da soli cio' che poi mangeranno. Poi col pesce hanno un altro approccio, i pesci possono pure crepare, a loro fa pena l'uccellino l'aragosta va' cotta viva nell'olio bollente e cozze e vongole pure....
Sono tutti un branco di scemi dal primo all'ultimo..
 
Generale lee, secondo me Lione o c'è o ce fà !! Deve anche stare attento a quello che dice, se veramente ( ma ho i miei dubbi !! ), è in procinto di prendere il pda ....... pure fosse vero il "cacciatore lione" non è un buon esempio per l'immagine della nostra categoria che proprio non ha bisogno di personaggi simili !!
 
Scusate, ma sulla pagine della LAC cosa volete che scrivano ? Mi fa specie che chi si dichiara amico dei cacciatori anche se non lo è, navighi nella " mer-da " e poi la posti in questo forum !!!

Non capisco se cio che scrivi e' un offesa per me spiegati meglio,perche' mio padre e' un cacciatore come lo era mio nonno,e non sopporto che qualche demente li chiami (******** o assassini).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto