annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brambilla consiglierà berlusconi sui temi etici e sociali

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I debiti....si pagano........
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da albert Visualizza il messaggio
      meglio , molto meglio la Minetti..........
      Si, aveva le tette più grandi...
      Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
      Saluti
      Giacomo

COMMENTA

Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
          Si, aveva le tette più grandi...
          esatto ! non mi riferivo certo alle loro capacita' intellettuali ......
          chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Originariamente inviato da albert Visualizza il messaggio
            esatto ! non mi riferivo certo alle loro capacita' intellettuali ......
            Quali capacità intellettuali, non sapevo che ne avessero....
            al limite capacità di dialettica, nel senso che tutte e due vanno forte col.....microfono in mano!!!!
            Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai...
            Saluti
            Giacomo

COMMENTA

Originariamente inviato da Jack70 Visualizza il messaggio
              Quali capacità intellettuali, non sapevo che ne avessero....
              al limite capacità di dialettica, nel senso che tutte e due vanno forte col.....microfono in mano!!!!
              Caro Jack una volta tanto non sono d'accordo, la Minetti piu' furba ne ha approfittato e per il momento si e' ritirata e se la gode............la rossa e' sempre in mezzo alle palle.................e non se la sa godere per nulla...............
              Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Brambilla consiglierà berlusconi sui temi etici e sociali: e dalle nostre parti si dice "eh ciooooooo"
                ...sora a testa!!!!! ....sora a testa!!!!!

COMMENTA

Mi sembra un gesto estremamente sensato ed intelligente mettere una miliardaria (di famiglia miliardaria) a gestire i problemi dei più poveri..

Decisamente una mossa arguta.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X