Edoardo Stoppa in ospedale per un servizio

"se usato con criterio e moderazione e solo su cani particolarmente difficili" da premettere che cani particolarmente difficili in natura non esistono...
se poi quei 2 pastori tedeschi siano nati gia con la bava alla bocca e la voglia di azzannare qualcuno sara' sicuramente il primo caso al mondo.

odio stoppa per il suo vittimismo , per il suo non sapere e perche' vorrei trombarmi io la fidanzata ma su questo servizio non posso che essere con lui..
se quel matto con il cappello non aveva nulla da nascondere avrebbe addestrato il cane in pieno giorno , senza sentinelle che controllavano l'ingresso e senza scappare alla telecamera..

questo e' un servizio che tra l'altro non riguarda noi , ma piu' scandaloso e ridicolo e' stato quello sui palchi in toscana se ricordo bene con la nostra complicita'..
Infatti quello sui palchi in Toscana è stato ridicolo, secondo me quando è andato in onanda Stoppa si vergognava da solo...
e il cacciatore è stato un vero Signore lo ha fatto salire gli a fatto vedere tutto ci si è messo anche a chiacchierare, li la figura di **** l'ha fatta Stoppa...
Mi sembra che gli ha fatto vedere anche le carte in regola (se non ricordo male).
 
"se usato con criterio e moderazione e solo su cani particolarmente difficili" da premettere che cani particolarmente difficili in natura non esistono...
se poi quei 2 pastori tedeschi siano nati gia con la bava alla bocca e la voglia di azzannare qualcuno sara' sicuramente il primo caso al mondo.

odio stoppa per il suo vittimismo , per il suo non sapere e perche' vorrei trombarmi io la fidanzata ma su questo servizio non posso che essere con lui..
se quel matto con il cappello non aveva nulla da nascondere avrebbe addestrato il cane in pieno giorno , senza sentinelle che controllavano l'ingresso e senza scappare alla telecamera..

questo e' un servizio che tra l'altro non riguarda noi , ma piu' scandaloso e ridicolo e' stato quello sui palchi in toscana se ricordo bene con la nostra complicita'..

Caro gaetano88...quindi presumo sui 25 anni...in questa discussione sul forum sono stato uno dei pochi a spezzare una lancia a favore di Edoardo Stoppa...e tu cosa fai?...citi la mia frase sul collare elettrico "se usato con criterio e moderazione e solo su cani particolarmente difficili"? Beh se vuoi lo ribadisco: parlando con veterinari, allevatori e addestratori, in natura esistono cani particolarmente "difficili" da addestrare e non vedo l'uso moderato e competente del collare elettrico come un maltrattamento nei confronti del cane. Perché non citi anche il resto del mio messaggio che è in linea con il pensiero di quanti hanno scritto dopo di me?
 
Non entro nel merito dei fatti accaduti,ma una domanda mi sorge spontanea............tutti i filmati messi in onda da striscia devono avere il consenso ( scritto??? penso di si come delibera della privacy) delle persone che compaiono su di essi e dunque perchè questo "addestratore" sapendo di commettere molti illeciti ha dato comunque il consenso perchè fossero mandate in tv le riprese????
Non è che sia, come spessissimo accade tutta una buffonata, o addirittura che ci siano interessi sotto?? ( nel senso che l'assenso a mandare in tv i filmati sia stato comprato a suon di euro?????)

Personalmente mi rimangono molti dubbi

Ciao,Marco.
 
bene ...son contento.....ma se e vero che questo allevatore utilizzava questi collari.....mmmmmm mi piacerebbe fare la stessa cosa su di lui.....prima quello elettrico e poi quello con le punte......
 
L'intervento dei NAS, sicuramente, era stato concordato con Striscia per dare più risalto. Perché i Carabinieri hanno permesso delle riprese "esterne"? Questi fatti vanno tutelati e denunciati anche dalla AAVV.
 
L'intervento dei NAS, sicuramente, era stato concordato con Striscia per dare più risalto. Perché i Carabinieri hanno permesso delle riprese "esterne"? Questi fatti vanno tutelati e denunciati anche dalla AAVV.


Concordo in pieno!
Tutto fatto ad ok......pero' se l'allevatore faceva davvero quelle cose.....merita di pagare!
 
La privacy a parte, che qui andiamo ad aprire un dibattito senza fine, ma alla vista di telecamere e forza pubblica, alzando le mani, cosa ha risolto ?
Ha dato ancora più risalto alla faccenda, e sicuramente non a suo favore !
poi se come sembra aveva addirittura torto ... Ma vi immaginate i commenti dei non cacciatori !?!?!? Il meno offensivo sarà "delinquente e pure violento " ...
siamo sotto lente di ingrandimento 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, una caccolina che ci scappa dal naso diventa irremidiabilmente una valanga di **** sulle nostre teste ... Piaccia o no è così , sempre a mio modestissimo parere.
 
ma guarda che non era un'affermazione contro di te altrimenti avrei messo tutto il messaggio nn ti pare ????
secondo me il cane difficile non esiste , ho espresso solo un mio pensiero... e credo poco sinceramente che per addestrare e tanto meno per allevare un cane serve il collare elettrico se pur con moderazione....
parto dal concetto che tutti i cani so uguali , e che razze aggressive siano dovuto in buona parte dall'allevamento umano...
 
[h=1]Edoardo Stoppa in ospedale per un servizio[/h][h=2]La troupe di 'Striscia' picchiata[/h]

Edoardo Stoppa picchiato mentre girava un servizio per 'Striscia'


Non è la prima volta e purtroppo non sarà l'ultima. Ma Edoardo Stoppa non si arrenderà mai, pur di smascherare chi maltratta gli animali. L'inviato di "Striscia la notizia" ieri è finito in ospedale con tutta la sua troupe proprio per colpa di un servizio a Breganze, vicino Vicenza. Un socio di un allevamento di cani, 'Società amatori Sharferhunde', 46 anni di Valdagno, ha colpito con violenza il compagno di Juliana Moreira, il cameraman e un collaboratore durante un controllo effettuato dai Nas di Padova con i militari di Breganze, e ripreso dalle telecamere del tg satirico di Antonio Ricci. Si stava accertando l'esistenza di maltrattamenti ai quattro zampe mediante l'utilizzo di collari ad impulsi elettrici.

Stoppa dopo le prime cure è stato subito dimesso, mentre i due colleghi sono rimasti in osservazione all'ospedale di Santorso.
L'uomo è stato subito trattenuto dai carabinieri che dell'aggressione hanno informato la Procura della Repubblica del Tribunale di Vicenza. Per ora non è stato denunciato in attesa della querela di parte o della procedura d'ufficio. Sul posto è stato sequestrato un collare a impulsi elettrici completo di telecomando e uno collare in acciaio con punte, entrambi vietati, trovati addosso ad un cane che aveva appena completato l'addestramento.



Continua a leggere: Edoardo Stoppa in ospedale per un servizio Foto Vita da Vip - Foto e Gossip by GossipNews - www.gossip.it

Ma invece di dare un colpo allo Stoppone, non poteva dare un "colpetto" alla Juliana Moreira?
 
Esprimo meglio il mio pensiero;
Se questo tizio, ormai beccato ad usare concegni non legali, si fosse giustificato, non so dicendo "cari signori, avete ragione, sto utilizzando questi collari per cercare di addestrare un cane particolarmente difficile, che altrimenti verrà quasi sicuramente abbattuto, perchè potrebbe diventare pericoloso"

Come ne usciva ? Sicuramente meglio che con una denuncia per aggressione !

Mi rendo anche conto che lì lì sul momento è difficile avere il sangue freddo di reagire in modo equilibrato, ma ripeto, così facendo, e noi a commentare in questo modo, non si e non ci stiamo aiutando.

Poi, non voglio fare il moralizzatore, fate e scrivete quello che volete, anche a me è scappato un mezzo sorriso alla lettura dell'articolo, anche perchè son sicuro che Stoppa & Co non si sono fatti niente, ma l'opinione pubblica giudica, e quando (speriamo di no) ci dovessere essere un altro referendum sulla caccia, è proprio chi legge il giornale che va a votare.
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
 
Ok Gaetano...sono perfettamente d'accordo con te che le razze aggressive sono state create ed addestrate appositamente per quello scopo...io mi riferivo a cani difficili da caccia...comunque ok...non ti preoccupare...avevo frainteso! ;-)
 
Condivido quello che ha detto Marbizzaboy...aggiungo inoltre che i moderatori di questo forum, pur svolgendo un lavoro eccellente, in questo caso, secondo me, avrebbero potuto effettuare un richiamo verso quegli utenti che si sono lasciati andare ad espressioni e commenti un po' troppo esagerati!

Ciao, Rispetto la tua idea,ma non ho visto offese cosi esagerate da dover "censurare" o "riprendere " qualche utente!
Casomai,un "rimprovero" dovrei averlo dato a Chi con la scusa che i "collari elettrici e quelli con le punte a strozzo" son regolarmente venduti e pertanto, usati con parsimonia non fanno male a nessuno......

Cmq ho letto un 3d moderato!
 
voyerismo sadico...[party.gif]:p.. certo stanno sul c..o,ma tante cose le abbiamo ''scoperte'' grazie a loro ed alle iene
servono servono ..anche se sono schierati.
pap

E' vero pap, ma se trattano gli altri argomenti allo stesso modo di come trattano caccia, cani e ambiente, mi viene il grosso dubbio che di ogni servizio facciamo prima a tagliarne il 90% e di vero ne resta il 10%.
Mi sa . . . . . . . [42]
 
Esprimo meglio il mio pensiero;
Se questo tizio, ormai beccato ad usare concegni non legali, si fosse giustificato, non so dicendo "cari signori, avete ragione, sto utilizzando questi collari per cercare di addestrare un cane particolarmente difficile, che altrimenti verrà quasi sicuramente abbattuto, perchè potrebbe diventare pericoloso"

Come ne usciva ? Sicuramente meglio che con una denuncia per aggressione !

Mi rendo anche conto che lì lì sul momento è difficile avere il sangue freddo di reagire in modo equilibrato, ma ripeto, così facendo, e noi a commentare in questo modo, non si e non ci stiamo aiutando.

Poi, non voglio fare il moralizzatore, fate e scrivete quello che volete, anche a me è scappato un mezzo sorriso alla lettura dell'articolo, anche perchè son sicuro che Stoppa & Co non si sono fatti niente, ma l'opinione pubblica giudica, e quando (speriamo di no) ci dovessere essere un altro referendum sulla caccia, è proprio chi legge il giornale che va a votare.
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
concordo al 100 %
 
Di questo fantomatico giornalista ricordo un servizio sulla caccia agli acquatici fatta di notte, dove c'erano delle cose molto strane, che agli occhi di noi cacciatori non potevano restare nascosti come agli occhi di chi invece non è esperto. Quello era un palese servizio montato ad hoc per screditarci di fronte all'opinione pubblica, cosa che il fantomatico giornalista cerca di fare in ogni servizio.
Le mani non andrebbero messe addosso a nessuno, ma a me del *****tto che ha preso non dispiace affatto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto