Edoardo Stoppa in ospedale per un servizio

Ma no Menga, tutta pubblicita' per chi mette in onda i filmati,come dicevo, vedrai che quando avra' perso il lavoro sara' dura anche per lui ......... parere mio , vedi la proprieta' che fa vedere tutto cio' che gli fa comodo in tv e da li puoi trarre tutte le necessarie considerazioni...ciao
 
Sono d'accordo con Martino, per quanto Stoppa mi stia antipatico, perché fazioso in modo esagerato, questa volta (una volta ogni tanto) ha fatto bene a denunciare cose simili, già il fatto che l'addestramento si svolgeva di notte la dice lunga poi le frustate, il collare elettrico, il collare a strozzo con le punte di ferro mi sembrano cattiverie assurde e per fare cosa? Non mi sembra che li stavano addestrando per fare qualche cosa ma li stavano solo facendo inferocire...
Io non sono il buon samaritano penso che per certe cose il collare elettrico possa anche essere utile, ad esempio quando si abita in un condominio e il cane abbaia continuamente se non ci si riesce in altri metodi meglio il collare elettrico che essere costretti a portare il cane al canile, ovviamente usato se possibile sotto il controllo del veterinario.
Ma usarlo per far diventare più aggressivi i cani mi sembra assurdo...
 
L'individuo in questione è un rozzo rappresentante del genere umano.
Lo stoppa è uno che campa sul pietismo, un sedicente animalista fariseo, con cui presto o tardi ci rincontreremo in quanto questa è gente che vive di odio verso chi non la pensa come loro...
Noi saremo orgogliosamente dall'altra a dfendere le nostre Tradizioni e la nostra Passione.
 
Per carità, le mani non si debbono usare mai. Quelli che si fanno giustizia in questo modo, sono degli animali veri e propri, persone indegne. Però io scrivo e dico a chiare lettere che sono contento che abbia buscato e lo ero ancora di più se ne prendeva di più.
Persone che fanno tv come la fa lui sono spazzatura pura, in tutti i campi a 360° e fuorviano a loro piacimento le menti dei nostri giovani ragazzi e non solo.
Il 95% dei servizi che fanno e i suoi in primis, sono distorsioni dei fatti eseguite ad arte ed unilateralmente, e si fanno forti del mezzo televisivo per restare impuniti in caso di falsità.
Non approvo le botte, ma godo !! Posso ?
 
L'individuo in questione è un rozzo rappresentante del genere umano.
Lo stoppa è uno che campa sul pietismo, un sedicente animalista fariseo, con cui presto o tardi ci rincontreremo in quanto questa è gente che vive di odio verso chi non la pensa come loro...
Noi saremo orgogliosamente dall'altra a dfendere le nostre Tradizioni e la nostra Passione.
Hai ragione, ma dire queste cose in una discussione in cui si parla di uno che addestrava (se così si può dire) i cani di notte sotto la pioggia con i metodi che abbiamo visto mi sembra proprio fuori luogo.
Io sono il primo ad essere contro Stoppa e si vede che hanno fatto sceneggiate ed hanno esasperato la cosa ma non perché sono contro Stoppa sto dalla parte di quello pseudo addestratore...
Non dobbiamo a tutti i costi difendere chi viene attaccato da Stoppa, se ero a conoscenza di una cosa del genere sarei stato il primo ad andare ai carabinieri per denunciare tali pratiche...
Se il tizio non aveva niente da nascondere gli allenamenti li faceva alla luce del giorno come li facciamo noi...
Poi vorrei sapere anche quei cani incattiviti che fine fanno... per che cosa li usano?
 
[h=1]Edoardo Stoppa in ospedale per un servizio[/h][h=2]La troupe di 'Striscia' picchiata[/h]

Edoardo Stoppa picchiato mentre girava un servizio per 'Striscia'



Non è la prima volta e purtroppo non sarà l'ultima. Ma Edoardo Stoppa non si arrenderà mai, pur di smascherare chi maltratta gli animali. L'inviato di "Striscia la notizia" ieri è finito in ospedale con tutta la sua troupe proprio per colpa di un servizio a Breganze, vicino Vicenza. Un socio di un allevamento di cani, 'Società amatori Sharferhunde', 46 anni di Valdagno, ha colpito con violenza il compagno di Juliana Moreira, il cameraman e un collaboratore durante un controllo effettuato dai Nas di Padova con i militari di Breganze, e ripreso dalle telecamere del tg satirico di Antonio Ricci. Si stava accertando l'esistenza di maltrattamenti ai quattro zampe mediante l'utilizzo di collari ad impulsi elettrici.

Stoppa dopo le prime cure è stato subito dimesso, mentre i due colleghi sono rimasti in osservazione all'ospedale di Santorso.
L'uomo è stato subito trattenuto dai carabinieri che dell'aggressione hanno informato la Procura della Repubblica del Tribunale di Vicenza. Per ora non è stato denunciato in attesa della querela di parte o della procedura d'ufficio. Sul posto è stato sequestrato un collare a impulsi elettrici completo di telecomando e uno collare in acciaio con punte, entrambi vietati, trovati addosso ad un cane che aveva appena completato l'addestramento.



Continua a leggere: Edoardo Stoppa in ospedale per un servizio Foto Vita da Vip - Foto e Gossip by GossipNews - www.gossip.it

............sono profondamente commosso......................
 
Premesso che Stoppa non è al primo posto delle mie simpatie, volevo solo dire che i miei cani non li ho mai addestrati con nessun tipo di collare elettrico nè tantomeno con quelli a punte, e nonostante ciò sono stati tutti ottimi cani, ben addestrati, e completamente sotto il mio controllo.
Quello che è successo a Stoppa è assolutamente da condannare, primo perchè con la violenza non si è risolto mai nulla, secondo perchè in questo modo non si fa altro che fare esattamente il gioco degli animalisti.
Noi siamo pronti a condannarli quando combinano qualche mega cazzata, tipo liberare topi e cavie, o quando ce li troviamo fuori dalle fiere ad urlarci di tutto contro ?
Bene, dobbiamo avere l'onestà di dire che l'allevatore ha sbagliato a colpire Stoppa, e se i collari effettivamente li usava, ha sbagliato 2 volte.

Questo è il mio pensiero.
 
Per carità, le mani non si debbono usare mai. Quelli che si fanno giustizia in questo modo, sono degli animali veri e propri, persone indegne. Però io scrivo e dico a chiare lettere che sono contento che abbia buscato e lo ero ancora di più se ne prendeva di più.
Persone che fanno tv come la fa lui sono spazzatura pura, in tutti i campi a 360° e fuorviano a loro piacimento le menti dei nostri giovani ragazzi e non solo.
Il 95% dei servizi che fanno e i suoi in primis, sono distorsioni dei fatti eseguite ad arte ed unilateralmente, e si fanno forti del mezzo televisivo per restare impuniti in caso di falsità.
Non approvo le botte, ma godo !! Posso ?

Pienamente d'accordo, Tino...
Un salutone...
 
La Libertà di manifestazione del pensiero è un diritto riconosciuto negli ordinamenti democratici.
In questa discussione trovo pensieri diversi senza offesa alcuna, quindi moderata correttamente.
 
be scusate, ma cosa pretendevano, di continuare a rompere i.......senza pensare che prima o poi qualcuno li avrebbe..... era normale che prima o poi succedesse. sicuramente non avranno niente di grave faranno tanta scena e staranno ricoverati un pò di giorni per via della assicurazione e per farsi compatire.
 
Di questi casi ahimè ne succedono pochi..Ha fatto bene!! Onore all'allevatore[spocht_2.gif]..
Alberto
 
Premesso che Stoppa non è al primo posto delle mie simpatie, volevo solo dire che i miei cani non li ho mai addestrati con nessun tipo di collare elettrico nè tantomeno con quelli a punte, e nonostante ciò sono stati tutti ottimi cani, ben addestrati, e completamente sotto il mio controllo.
Quello che è successo a Stoppa è assolutamente da condannare, primo perchè con la violenza non si è risolto mai nulla, secondo perchè in questo modo non si fa altro che fare esattamente il gioco degli animalisti.
Noi siamo pronti a condannarli quando combinano qualche mega cazzata, tipo liberare topi e cavie, o quando ce li troviamo fuori dalle fiere ad urlarci di tutto contro ?
Bene, dobbiamo avere l'onestà di dire che l'allevatore ha sbagliato a colpire Stoppa, e se i collari effettivamente li usava, ha sbagliato 2 volte.

Questo è il mio pensiero.

Avrà anche sbagliato 2 volte,però come mai erano già presenti i nas? Secondo te l'intervento dei carabinieri, giusto o sbagliato che sia, non dovrebbe essere coperto da privacy?
 
Io non sono un tipo guerrafondaio ma quel giornalista ci sta scassando veramente tanto con i suo servizi manipolati contro la caccia...Due schiaffi non hanno mai fatto male a nessuno...
Non condivido il richiamo ai moderatori perchè ho trovato la discussione non offensiva..
 
l'episodio non immaginate quanto mi deprima mi ha rovinato il fine settimana...........speriamo che non accada mai...piu ma vaf.........
 
Che qualcuno abbia dato un po' di botte a questo animalaro da quattro soldi non può farmi che immenso piacere anche se è pericoloso creare dei "martiri animalisti".
 
Purtroppo non si sa mai quale è la verità, questo è il problema. Visti i precedenti che ha con i cacciatori e non solo, è ovvio che si propenda per la "panzana montata ad hoc", ma se fosse vero che i cani sono maltrattati, il titolare meriterebbe la galera già solo per questo.
Ad ogni modo, non posso certo dire che mi dispiaccia !! Anzi . . . . . . . .[13]
 
"se usato con criterio e moderazione e solo su cani particolarmente difficili" da premettere che cani particolarmente difficili in natura non esistono...
se poi quei 2 pastori tedeschi siano nati gia con la bava alla bocca e la voglia di azzannare qualcuno sara' sicuramente il primo caso al mondo.

odio stoppa per il suo vittimismo , per il suo non sapere e perche' vorrei trombarmi io la fidanzata ma su questo servizio non posso che essere con lui..
se quel matto con il cappello non aveva nulla da nascondere avrebbe addestrato il cane in pieno giorno , senza sentinelle che controllavano l'ingresso e senza scappare alla telecamera..

questo e' un servizio che tra l'altro non riguarda noi , ma piu' scandaloso e ridicolo e' stato quello sui palchi in toscana se ricordo bene con la nostra complicita'..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto