annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Edoardo Stoppa in ospedale per un servizio

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
    Per carità, le mani non si debbono usare mai. Quelli che si fanno giustizia in questo modo, sono degli animali veri e propri, persone indegne. Però io scrivo e dico a chiare lettere che sono contento che abbia buscato e lo ero ancora di più se ne prendeva di più.
    Persone che fanno tv come la fa lui sono spazzatura pura, in tutti i campi a 360° e fuorviano a loro piacimento le menti dei nostri giovani ragazzi e non solo.
    Il 95% dei servizi che fanno e i suoi in primis, sono distorsioni dei fatti eseguite ad arte ed unilateralmente, e si fanno forti del mezzo televisivo per restare impuniti in caso di falsità.
    Non approvo le botte, ma godo !! Posso ?
    Pienamente d'accordo, Tino...
    Un salutone...

COMMENTA

La Libertà di manifestazione del pensiero è un diritto riconosciuto negli ordinamenti democratici.
      In questa discussione trovo pensieri diversi senza offesa alcuna, quindi moderata correttamente.
      CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Sì Tino puoi !
        Non tutto quel ch'è oro brilla.
        Né gli erranti sono perduti.
        Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
        Le radici profonde non gelano.
        Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
        L'ombra sprigionerà una scintilla.
        Nuova sarà la lama ora rotta.
        E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Non entro nel merito dei fatti accaduti,ma una domanda mi sorge spontanea............tutti i filmati messi in onda da striscia devono avere il consenso ( scritto??? penso di si come delibera della privacy) delle persone che compaiono su di essi e dunque perchè questo "addestratore" sapendo di commettere molti illeciti ha dato comunque il consenso perchè fossero mandate in tv le riprese????
          Non è che sia, come spessissimo accade tutta una buffonata, o addirittura che ci siano interessi sotto?? ( nel senso che l'assenso a mandare in tv i filmati sia stato comprato a suon di euro?????)

Personalmente mi rimangono molti dubbi

Ciao,Marco.

L
          'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Ma no Menga, tutta pubblicita' per chi mette in onda i filmati,come dicevo, vedrai che quando avra' perso il lavoro sara' dura anche per lui ......... parere mio , vedi la proprieta' che fa vedere tutto cio' che gli fa comodo in tv e da li puoi trarre tutte le necessarie considerazioni...ciao
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
              Per carità, le mani non si debbono usare mai. Quelli che si fanno giustizia in questo modo, sono degli animali veri e propri, persone indegne. Però io scrivo e dico a chiare lettere che sono contento che abbia buscato e lo ero ancora di più se ne prendeva di più.
              Persone che fanno tv come la fa lui sono spazzatura pura, in tutti i campi a 360° e fuorviano a loro piacimento le menti dei nostri giovani ragazzi e non solo.
              Il 95% dei servizi che fanno e i suoi in primis, sono distorsioni dei fatti eseguite ad arte ed unilateralmente, e si fanno forti del mezzo televisivo per restare impuniti in caso di falsità.
              Non approvo le botte, ma godo !! Posso ?
              voyerismo sadico..... certo stanno sul c..o,ma tante cose le abbiamo ''scoperte'' grazie a loro ed alle iene
              servono servono ..anche se sono schierati.
              pap
              ''FORZA MAURE "

COMMENTA

Originariamente inviato da papararo Visualizza il messaggio
                voyerismo sadico..... certo stanno sul c..o,ma tante cose le abbiamo ''scoperte'' grazie a loro ed alle iene
                servono servono ..anche se sono schierati.
                pap
                E' vero pap, ma se trattano gli altri argomenti allo stesso modo di come trattano caccia, cani e ambiente, mi viene il grosso dubbio che di ogni servizio facciamo prima a tagliarne il 90% e di vero ne resta il 10%.
                Mi sa . . . . . . .

COMMENTA

Di questo fantomatico giornalista ricordo un servizio sulla caccia agli acquatici fatta di notte, dove c'erano delle cose molto strane, che agli occhi di noi cacciatori non potevano restare nascosti come agli occhi di chi invece non è esperto. Quello era un palese servizio montato ad hoc per screditarci di fronte all'opinione pubblica, cosa che il fantomatico giornalista cerca di fare in ogni servizio.
                  Le mani non andrebbero messe addosso a nessuno, ma a me del *****tto che ha preso non dispiace affatto....
                  ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Io non sono un tipo guerrafondaio ma quel giornalista ci sta scassando veramente tanto con i suo servizi manipolati contro la caccia...Due schiaffi non hanno mai fatto male a nessuno...
                    Non condivido il richiamo ai moderatori perchè ho trovato la discussione non offensiva..
                    Un saluto
                    Andrea

COMMENTA

Io la penso come Scotti....

(mi dispiace solo delle botte che non sono andate a segno)............

COMMENTA

Il problema è che non possiamo neanche essere contenti perché non si sono fatti niente...
                        Anzi io li avrei messi nella rubrica "tutti giù per terra" ahahah

COMMENTA

Ma poverino.... Tanto va la gatta al lardo......
                          sigpic

COMMENTA

Purtroppo per stoppa e c non tutti reagiscono alla stessa maniera...ho visto il video...gran gancio al viso e calcio sulle ball...è caduto solo con due colpi...steso come se avesse di fronte tyson...da condannare l'utilizzo di mezzi vietati, da condannare il venire alle mani, da condannare queste gran rotture di c...o che pur di fare audience se le inventano di tutti i colori...mi ricordo l'anno scorso il servizio sui cacciatori di palombe con volantini... Ripresi e descritti come assassini...dispiace per l'accaduto sia per le persone che sono finite in ospedale che per il povero Allevatore che si beccherà una bella denuncia penale

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X